Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ron Wood litiga con Ekaterina e ora è single

MessaggioInviato: 21 dicembre 2009, 18:25
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
ma certo che tornano!ronnie si metterà in riga e poi...via verso mille avventure!!!eppoi se sta giornalista non sa neanche distinguere Ronnie Wood da Keith Richards si può dubitare altamente della veridicità della notizia.... :| sarei più brava io a scrivere un articolo.... :lol: tornano tornano tornano tornano tornano. punto.

Profilo
MessaggioInviato: 21 dicembre 2009, 23:34
E' ovvio che la mia era una provocazione. Certa gente in questo forum prende le cose troppo sul serio mentre la filosofia Stones è tutto il contrario. Comunque, detto cio' Ronnie è uno Stone e non puo' essere fuori dal gruppo e nessun chitarrista, tanto meno quelli che piacciono tanto a qualcuno qui dentro che fanno tanta tecnica noiosa e inutile e poca anima, potrà mai sostituire Ronnie perchè far parte degli Stones non è da tutti, bisogna avere l'anima e la faccia per farne parte pienamente. Questo tour è indispensabile perrimettere le cose al loro posto Non è piu' tollerabile la mancanza sulla scena mondiale della piu' grande rock band della storia e si continui a vedere in giro bands e pseudorockband che abbassano il livello musicale e culturale già provato da tutte le schifezze in circolazione da 10 anni a questa parte e da tutta la tiritera sui vari MJackson, reniun di gruppi ormai rinsecchiti e rimbambiti, svuotati di qualsiasi contenuto artistico, cantanti che copiano i Rolling per fare soldi, totale dimenticanza da parte dei media di avvenimenti come l'anniversario della morte di Brian Jones, di Altamont, del concerto al MSG del 1969 e tante altre ricorrenze che sono state fondamentali nella storia del rock e della musica in generale. Non se ne puo' piu' di tutto questo ciarpame da festival della banalità, è ora che gli Stones ritornino e restituiscano alla storia del rock la dignità che gli si deve, basta con questo sfracello di sottocultura fabbricata nelle case discografiche, di gossip rivoltanti, di bands che si credono di essere i Rolling Stones. Basta!!!! Siamo al limite sopportabile oltre il quale non vi è piu' il senso di cosa si stia parlando.

Ronnie, Mick, Charlie e Keith sono la vera futura novità fuori da questa palude di noia e di nullità alle quali stiamo purtroppo da troppo tempo assistendo.

ROSSO57 il ritorno degli Stones è il ritorno del ROCK, da sempre

Profilo
MessaggioInviato: 22 dicembre 2009, 17:05
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Per Rosso57 : per convicerli a realizzare un nuovo tour, bisogna prima trovare il modo di arrivare a loro con un tuo commento...... le tue storie sono benzina sul fuoco ..... :twisted:

JJ <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 dicembre 2009, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Ron Wood ha ricevuto una diffida da parte della polizia britannica per il noto episodio in cui ha picchiato l'ex fidanzata Ekaterina Ivanova. Le forze dell'ordine di Sua Maestà, in accordo alla consueta linea di condotta, non hanno direttamente rivelato il nome dell'uomo diffidato ma i riferimenti sono più che evidenti: "Un 62enne di Esher è stato diffidato per percosse in base ad un incidente familiare avvenuto lo scorso 2 dicembre sulla strada principale di Claygate", recita la nota. Proprio l'età del membro dei Rolling Stones, stesso reato, stesso giorno, uguale il luogo. Il violento episodio avvenne nei pressi di Esher nel Surrey, dove Ronnie ha preso in affitto una casa ottocentesca. La Ivanova pochi giorni fa, dopo la fine della relazione con il musicista che ha 41 anni più di lei, ha detto: "Alla fine ho pensato: non vedo perché stare con una persona più anziana se poi questa si comporta come uno di 12 anni. Una cosa patetica. Qualcosa questa storia me l'ha insegnata, e cioé che è meglio non mettersi con un alcolista. E poi meglio stare con persone della propria età, alla fine ho capito che la differenza d'età conta. Adesso esco con ragazzi della mia età e abbiamo un sacco di cose in comune". Un anno e mezzo fa Ronnie per Ekaterina aveva lasciato la moglie Jo, con la quale aveva vissuto per quasi 25 anni.
Rockol.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 dicembre 2009, 3:43
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Immagine

Lasciate ogni speranza, ne ha trovata un'altra.Grande Ronnie,eehehehe

Profilo
MessaggioInviato: 28 dicembre 2009, 12:11
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
me pare pure mejo :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 dicembre 2009, 15:51
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Oh my God, altri casini in vista????????

Profilo
MessaggioInviato: 28 dicembre 2009, 19:16
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ma e' al BAR....Ci risiamo!!

Profilo
MessaggioInviato: 28 dicembre 2009, 19:27
se fosse un comune impiegato del mio paese potrebbe concorrere al più brutto del paese. Invece è famoso e si accompagna a donne bellissime. La vita è strana

Profilo
MessaggioInviato: 28 dicembre 2009, 21:27
ribadisco, ormai credo sia il quarto, il mio:

W RONNIE WOOD!

Profilo
MessaggioInviato: 28 dicembre 2009, 23:35
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) io faccio volentieri il quinto W RON WOOD, GRANDE RONNIE senpre con te ! <) W I ROLLING STONES

Profilo
MessaggioInviato: 28 dicembre 2009, 23:56
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Mi unisco anch'io con una piccola "appendice":W RONNIE WOOD...Possibilmente sobrio e in grado di suonare come si deve...Perche' del Ronnie Wood brutto e dannato che si strafa' di vodka e non riesce a mettere due note di fila con una chitarra in mano, a 62 anni, nel 2009...Sinceramente non me ne frega proprio niente, anzi mi sta' anche un bel po' sulle scatole perche' coi soldi del mio biglietto gli ho soltanto pagato un'altra bottiglia di quella buona...Dopotutto non ho piu' 16 anni...Forse e' per quello...Dopotutto e' dura invecchiare...Un po' per tutti!!

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2009, 1:19
mailexile ha scritto:
Ronnie Wood brutto e dannato che si strafa' di vodka

Mail a me basta questo:
l'immagina, e che sia sempre autentica.
La musica l'ha suonata già, e meglio non potrà mai fare.

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2009, 13:01
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
A me il "piccolo" Ronnie piace per i motivi che ho già detto. Però spero sia diventato grande abbastanza per capire che la vita spericolata è ormai da archiviare. Faccia il bravo ometto, si disintossichi tanto per affrontare un nuovo tour senza intoppi, senza stecche, senza che i soliti giornalisti abbiano motivo di dire: 'sti Rolling...volevano strafare e hanno fatto fiasco.
Lo sapete, la mia paura è questa.

Profilo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2010, 20:45
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ekaterina Ivanova, l'ex fidanzata di Ron Wood dei Rolling Stones, ha parlato per la prima volta del recente incidente che ha segnato la fine definitiva del loro rapporto che fino ad allora era sopravvissuto per un anno e mezzo. La 21enne, riporta Sky UK, ha riferito che già prima d'essere assalita in strada Ronnie aveva mostrato segni di instabilità. Evaporato il vecchio charme, il musicista le aveva detto, tra le altre piacevolezze, "sei una vacca a caccia di soldi", "non vali niente", "tu mi appartieni". Il giorno del violento episodio la coppia già non era più tale, ma Ronnie aveva insistito per averla a cena presso un ristorante indiano non lontano dalla villa che il 62enne rocker aveva preso in affitto. Quando Ekaterina entrò, il musicista la ignorò e prese a flirtare, evidentemente già ubriaco, con un gruppo di donne. La Ivanova allora uscì, disgustata, ma Ron la rincorse, la fece cadere, la trascinò per strada come un cane, poi la schiaffeggiò e gridando "adesso vieni a casa con me" ricominciò a trascinarla sul marciapiede. Poi improvvisamente la lasciò andare e lei sbatté la testa per terra. "Ho pensato che volesse uccidermi. Si comportava come un maniaco, come posseduto da qualcosa di malvagio", ha detto. "Non era lui ed io pensai: 'Mio Dio, ma di cosa è capace?'. Avevo un segno rosso sulla gola perché, trascinandomi, il cappotto mi aveva segnata. Poi mi spinse contro un muro e disse: 'Sei morta'". Alla fine una coppia capì ciò che stava accadendo e la fece entrare in casa. Ad oggi per l'incidente Wood ha avuto solamente una diffida da parte della polizia.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 8
108 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: