Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ron Wood litiga con Ekaterina e ora è single

MessaggioInviato: 19 dicembre 2009, 17:31
W RONNIE WOOD

Profilo
MessaggioInviato: 19 dicembre 2009, 20:52
Ecco brava Gallina Evanova Caterina Giuseppina, stai con queeli della tua età. Adesso abbiamo capito che il pestaggio presunto è tutta una stronzata montata a regola d'arte solo perchè ti sei rotta le palle di Ron. Ma va a casa ....va e lascia stare i grandi artisti nel loro brodo e lasciali creare soprattutto in vista del nuovo tour 2010-2011-2012

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 20 dicembre 2009, 21:58
Avatar utenteMessaggi: 106Località: ROMAIscritto il: 17 marzo 2008, 13:24
Oggi il Corriere Della Sera parla di un Ron Wood in pessime condizioni di salute a causa dei suoi eccessi con alcool e droghe... :S

Profilo
MessaggioInviato: 20 dicembre 2009, 22:19
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...E da altre fonti viene riportato che a causa di queste pessime condizioni psico-fisiche e dei suoi problemi persistenti con l'alcool, la compagnia con cui la band stipula un contratto di Assicurazione prima di ogni tour, stavolta non sarebbe minimamente intenzionata a rilasciargli il via libera...Quindi ci sarebbero tre possibilita' paventate:
1)Nessun Tour a causa di Ronnie;
2)Ronnie in rehab forzata ed intensiva;
3)I Rolling in Tour senza Ronnie(pare che Mick sopratutto non abbia preso per niente bene questa faccenda...)

Beh...Non c'e' che dire...W RONNIE WOOD

Profilo
MessaggioInviato: 20 dicembre 2009, 22:47
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ho cercato sul sito del corriere della sera ma non ho trovato niente, non poi postare? <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 dicembre 2009, 23:06
Ragazzi la vedo male ma non dispero, bisogna continuare a credere negli Stones, nella loro musica, nella loro arte, nel loro immortale mito Nessuno come loro,

TORNERANNO

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 20 dicembre 2009, 23:40
Avatar utenteMessaggi: 106Località: ROMAIscritto il: 17 marzo 2008, 13:24
Si, ho cercato anche io ma non l' ho trovato, io ho letto l' articolo sul giornale stamattina: praticamente si diceva che con la giovane russa Ronnie non trovava ostacoli nel bere smodatamente e nel fare uso di droghe, poichè la ragazza non lo controllava e non lo seguiva come faceva invece l' ex moglie del chitarrista, Jo.
Anche nell' articolo del Corriere ( oltre alla preoccupaszione dei medici ) si riportava la reazione poco entusiasta di Mick alle gesta di Ron Wood, e si ipotizzava un allontanamento dalla band.

Profilo
MessaggioInviato: 21 dicembre 2009, 0:57
l' articolo del corriere era scritto da una certa paola de carolis profana(praticamente un cesso) in materia stones tant'e' che nel trafiletto dove descrive la biografia di ronnie l'ha scombiata con quella di keith scrivendo l'intera carriera musicale e privata con estrema esattezza del nostro kif DA LICENZIARE

Profilo
MessaggioInviato: 21 dicembre 2009, 2:33
<)... Rosso non preoccuparti Ronnie non è mai stato astemio...vedrai molto più presto di quanto immagini...torneranno <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 dicembre 2009, 14:29
Messaggi: 46Località: CroatiaIscritto il: 21 ottobre 2009, 11:23
1) No Ronnie No Party!!
2) Mick meglio che stia zitto!, o forse ha dimenticato chi teneva il gruppo nei anni ottanta.
3) Una rehab e probabile (se entra in gioco Jo), nessun Tour ci può stare pure quello, ma un tour senza Ronnie mi sta sulle scatole.
E Richards?, sarà Mick a sceglierli il nuovo chitarrista?
Zvon <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 dicembre 2009, 14:40
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io spero che vada in tour...E altrettanto spero che suoni...Mi starebbe sulle scatole e credo non solo a me pagare 100 e passa bigliettoni e vedergli fare "Scena muta"...

Profilo
MessaggioInviato: 21 dicembre 2009, 15:56
Se Ron non collabora e non ha voglia di fare un cazzo e di rimettersi in gioco, meglio che esca dalla band. Questo è un momento importante per i Rolling e nessuno all'interno del gruppo puo' permettersi di mandare a quel paese la degna conclusione di 50 anni di musica, di cultura e di mito solo perchè fa il pirla a scolarsi 20 bottiglie al giorno. Io non sono per no Ronnie no tour, se fa il pirla, fuori dalla band. Punto. A un certo punto noi fans pretendiamo serietà professionale per onorare questa grandissima band e non tolleriamo che tutto vada a Patrasso a causa di comportamenti infantili. Poi la vita privata sono altre faccende che non mi riguardano ma non tollero che il tour sia sospeso per l'assenza di Ron. Di chitarristi all'altezza dei Rolling ce ne sono, magari si trovano con molta difficoltà, ma ci sono. Quindi: No Ronnie, si cmq al Tour. Naturalmente se Ronnie mette la zucca a posto e si impegna a fare il suo mestiere seriamente, mi rimangio tutto quello che ho scritto. Cmq W RONNIE e speriamo torni in se.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 21 dicembre 2009, 16:11
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
tempo fa lessi in questo forum che qualcuno sosteneva che si poteva anche sostituire charlie watts per dare più freschezza al gruppo! niente di più ridicolo visto che musicalmente parlando e ancor di più come uomo charlie( un gran signore ) è di gran lunga superiore a Ronnie e molto più importante nel gruppo.....sicuramente andranno in tour e ci sarà anche ronnie poi se lo vogliono sostituire ce ne sono in giro meglio di lui....personalmente ci ho messo un veto sopra a gli stones dopo gli ultimi show visti da me quindi se tornano bene se non tornano amen.......sicuramente andrò a vedere un concerto ma senza spendere cifre astronomiche e per vedere l'ultima volta il mitico Keith anche se non è più quello di un tempo! comunque Ronnie è meglio che se lo tengano ma solamente per una questione di immagine che per loro non è poco anzi......

Profilo
MessaggioInviato: 21 dicembre 2009, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Non so cosa pensare. I Rolling senza uno di loro non mi va proprio. Ho visto sostituire Brian, ho visto sostituire Mick Taylor ed ho visto sostituire Bill. No, non me la sento di vedere altre sostituzioni. E' pur vero che ho voglia, una voglia tremenda di vederli, ma Ronnie è parte di loro e di noi. Già hanno troppi turnisti!

Profilo
MessaggioInviato: 21 dicembre 2009, 17:51
<) Per me non verrà sostituito nessuno non è cambiato niente manderanno Ronnie a disintossicarsi come hanno sempre fatto <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 8
108 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: