Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ron Wood litiga con Ekaterina e ora è single

MessaggioInviato: 4 dicembre 2009, 18:24
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
......Che polverone che è venuto fuori..addirittura buttarlo fuori dagli Stones??!?! ma per favore! Sicuramente ha sbagliato SE l'ha picchiata ma vorrei ricordare che la signorina russa sta con un uomo che ha 40 anni più di lei, che è una rockstar con tutti i suoi vizi pregi e difetti e prima di stare con Ronnie faceva la cameriera in un bar e non se la cacava nessuno mentre ora va in giro a fare la star, a farsi fotografare e a dire che è tanto innamorata di lui, no? Ora,
se una sera hanno bevuto un pelino in più e si è presa un calcio nel culo non credo che ci sia da fare tutti questi commenti scandalizzati, vedrete che nella prossima intervista lo perdonerà e sarà più innamorata di prima, scommettiamo?
Con questo non giustifico l'alzare le mani ma non esageriamo con l'ipocrisia eh!!

Claudio.

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2009, 21:07
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Vedo che si e' continuato a fraintendere e a leggere nelle parole cio' che piu' si preferisce leggere...La mia era solo una MIA riflessione credo pacata e distaccata di cio' che si presume sia accaduto e l'ho tenuto a precisare nel mio primo intervento...Se poi c'e' qualcuno che si risente per uno che esprime il proprio parere rispetto ad un avvenimento che riguarda uno dei Rolling Stones (e questo e' un sito che si occupa egregiamente di loro!), senza dire niente di cosi' fuori dal mondo (Penso che tutti e dico tutti non ammettono la violenza, sopratutto sulle donne...) e dicendolo secondo me con le dovute maniere...Allora vorra' dire che non interverro' piu' rispetto a questa notizia.
Se un mio sacrosanto pensiero in merito sebra che debba essere messo agli atti di un eventuale processo per molestie contro Ronnie e questo non fa piacere a qualcuno, allora vorra' dire che cio' che penso faro' bene a tenerlo per me...Mi dispiace, ma per quanto consideri i Rolling persone di famiglia, non riesco a girarmi dall'altra parte, non riesco a trattare certi temi con faciloneria uscendomene con un "E che sara' mai..." (sara' perche' sto' diventando vecchio...) e sopratutto non sopporto quando le frasi di qualcuno vengono strumentalizzate e usate come piu' aggrada giusto per ricamarcisi sopra e far passare chi le dice per quello che non e' e se stessi per i paladini del giusto, della misura e del Rock'n'roll...Non ho altro da dire in merito a quest'argomento.

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2009, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
per mailexile: complimenti vecchio mio e non aggiungo altro e chiudo pure io questo argomento.....

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2009, 23:06
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Credo che l'unica che se la sta ridendo è JO.

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2009, 17:48
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
ma allora tecnicamente non l'ha picchiata...ha minacciato di farlo...ubriaco...va bene che non si minaccia nessuno ma se è una lite tra ubriachi dalla bocca escono un sacco di cose...prendere per il collo della giacca qualcuno ubriaco quanto te non mi sembra una violenza...boh... :|
...ma perchè sti due stanno insieme se litigano e basta???? :S

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2009, 20:35
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
ma è stato già rilasciato
http://www.corriere.it/spettacoli/09_di ... aabc.shtml
patetici... :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 dicembre 2009, 6:07
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
l'ho letto sul corriere.
ron wood...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 dicembre 2009, 6:21
Avatar utenteMessaggi: 87Località: ATRI ABRUZZOIscritto il: 28 aprile 2008, 4:47
Mick tayolr non l'avrebbe fatto! :lol: ;) :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 dicembre 2009, 9:55
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Emanuele ha scritto:
Mick tayolr non l'avrebbe fatto! :lol: ;) :lol:

sono d'accordo :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 dicembre 2009, 16:04
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Ma a 60 anni stare un po' piu' tranquilli no? Penso che il vero problema per Ron sia l'alcool e contando che dovrebbe essere lui il bastone (o la chitarra :lol: ) della vecchiaia per Keith e non il contrario, e' un bel guaio in chiave futura...

Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2009, 11:57
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
W RONNIE WOOD

Ma sto Ronnie!!!! è proprio fuori,
non ammetto la violenza contro le donne, ne gli uomini, comunque sia sti Stones son sempre gli stessi!! si devono fare sempre riconoscere per le loro cazzate da ragazzino.
l'ho sempre detto, I rolling sono oggi come erano 40 anni fa, dei ragazzacci.

w gli Stones, e spero che le cose possano arrangiarsi per il nostro caro Ronnie.

Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2009, 13:14
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sulla home page di libero.it c'è un servizio fotografico di Ronnie e tutti gli altri picchiatori.
Che sia stata una lite tra fidanzatini molto brilli, molto suscettibili, molto innamorati e magari anche un po' fatti?
Bisognerebbe sentire Jo se in tutti questi anni le ha mai prese.
Caro Ronnie,
se mi leggi, hai 62 anni, ma che cacchio ti vai a mettere con una ragazzetta? Lo sai che ti farebbe male, lo sai che hai bisogno di una spalla su cui piangere le tue lacrime alcoliche. Ti tenevi tua moglie che ormai ci aveva fatto il callo e ti spupazzavi un paio di volte la ragazzina. Ma te le devo dire io queste cose? Vedi poi che fine fai?

Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2009, 17:00
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Perfettamente d'accordo con te Giancarla...e ti dirò che alla fine la sua Jo ha poco da invidiare alla ragazzetta...anzi...guardate un po'...

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2009, 17:34
nel video sul corriere della sera lo chiamano "il bassista degli stones".

sono anche queste piccole cose che mi fanno odiare l'italia

Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2009, 18:34
Quando finirà questo pollaio da gossip su di una faccenda privata di Ron che non c'entra nulla con la musica, il tour, il disco e la storia dei Rolling?

ROSSO57

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 8
108 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: