Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ron Wood litiga con Ekaterina e ora è single

MessaggioInviato: 3 dicembre 2009, 20:47
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
totore ma che stai a di....ma scusatemi anche se non centra con il topic ma Ronnie non doveva far uscire un disco nuovo?

Profilo
MessaggioInviato: 3 dicembre 2009, 20:59
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Preferirei lodarlo per i riff e gli assoli piuttosto che per le mani alzate su una donna e penso che se e' vero cio' che ha fatto, veramente "Sta' a'for" , e' fuori piu' di un balcone e probabilmente e' cosi' fuori che non si e' reso nemmeno conto della gravita' del gesto...Ti assicuro che se se ne fosse reso conto, si sarebbe vergognato come un ladro...Picchiare una donna non e' rock'n'roll, e giocare a stare ancora nei '70 quando sei nel 2010 ed hai 62 anni solo perche' hai i soldi che ti escono fuori dalle orecchie e pensi di poter comprare anche il silenzio e la dignita' delle persone e che tutto ti sia concesso perche' sei il chitarrista della rockband piu' figa del pianeta...Mi sa piu' di patetico che di "Grande"...

Profilo
MessaggioInviato: 3 dicembre 2009, 21:09
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
io aspetterei di capire bene cosa è successo, non ce lo vedo Ronnie che picchia una donna,neanche a seguito di una lite domestica pur furibonda che possa essere stata.

Memore di come sputtanarono Pete Townshend con quella falsa storia di pedofilia aspetterei qualche giorno per capire bene cosa sia successo.

In più Ron oltre ad avere in ballo il nuovo LP ha in ballo la tourne con i Faces,mi sembra un pò strano che mandi tutto in vacca per una cazzata

Go Ronnie Go

Profilo
MessaggioInviato: 3 dicembre 2009, 21:38
proprio non ci riuscite a non fare il maurizio costanzo show.

ma scusate, eravate in quella stanza?

che diavolo ne sapete di come è andata la faccenda...

non l'ha mica ammazzata!

io non ho mai picchiato una ragazza, e da anni non picchio, o le busco, più nemmeno dai ragazzi, ma non esprimo scontate opinioni a riguardo.

volete la lista degli artisti che hanno picchiato le loro donne?

ci vogliono tre pagine di forum.

W RONNIE WOOD

Profilo
MessaggioInviato: 3 dicembre 2009, 21:58
ripeto ma che stai a di totore......spesso quando succedono queste cose a gente comune o il classico il vicino di casa tua ti fa tutto schifo e non vedi l'ora che lo sbattano dentro e magari con qualche bel calcio nelle palle! invece a questi è tutto dovuto e se la cavano sempre con poco o nulla della serie ma erano tutte palle non è vero niente ecc. ecc....non stiamo facendo il costanzo caro totore ma se è tutto vero ci fa solo e semplicemente schifo visto che amiamo gli Stones per la loro musica( almeno io )e non per le loro stronzate!!!! altro che W RON WOOD sti cazzi <skull

Profilo
MessaggioInviato: 3 dicembre 2009, 23:09
Punto 1° Mi sembra di aver precisato che bisogna essere garantisti e che finche' non viene confermata la cosa nessuno e' colpevole di nulla...Io non c'ero in quella stanza, ma se in quella stanza e' successo che Mr.Ron Wood ha alzato le mani sulla sua compagna, per qualsiasi cosa lei possa avergli detto, Mr.Ron Wood ha pisciato fuori dal vaso, punto!

"Come e' andata la faccenda" sinceramente non me ne puo' fregare di meno, nel senso che non c'e' alcuna giustificazione a riguardo, punto!

"Non l'ha mica ammazzata!"...Ah!Poteva fare di meglio...Il nostro sta' perdendo colpi,ebbe' con tutti gli anni di differenza...Ecchessarammai!

Qua non si tratta di esprimere "Scontate opinioni a riguardo", si tratta di dire pane al pane e vino al vino e di dire le cose come stanno:alzare le mani su una donna e' una cosa disgustosa e da imbecilli, questo che sia stato Mario Rossi impiegato del Comune o Ron Wood chitarrista della mia Band preferita!

La lista degli "artisti" che hanno picchiato le loro donne puoi tenertela, preferisco apprezzare ed elogiare gli artisti per le loro opere d'arte piuttosto che per la loro bravura nel picchiare le proprie donne...E comunque, che ci siano stati tanti artisti che abbiano picchiato le proprie donne non credo debba essere una giustificazione per il Grande Ron Wood, piuttosto un buon motivo per vedersi una sera a cena tutti insieme,prendere coscienza di cio' che si e' fatto, vergognarsi come dei ladri per non dire altre cose piu' "forti" e l'indomani prendere appuntamento per una seduta di gruppo da un buon psicoterapeuta...

Le tre pagine di forum conserviamocele per parlare di buona musica che e' mooolto meglio...

Profilo
MessaggioInviato: 3 dicembre 2009, 23:21
Aspettiamo a giudicare, ovvio che se è vero, Ron è un pirla e l'immagine dei Rolling è rovinata in un certo senso perchè non siamo pi' negli anni '70. Qui c'è in ballo la chiusura di 50 gloriosi di rock e arte e una notizia del genere non va affatto bene. Naturalmente i giornali del cazzo ci ricamano sopra e ritirano fuori la storia degli Stones violenti tutti droga e sesso. Si riaccende la leggenda è vero, ma che tristezza!!

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 3 dicembre 2009, 23:52
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) ...la stampa fà presto a sbatterti in prima pagina ma noi non sappiamo come è andata potrebbe trattarsi solo di uno schiaffo che pur grave che sia è una cosa che in un momento di rabbia può capitare a chiunque. Potrebbe essere una farsa per spillare soldi, non sò ma se a sbagliato è giusto che paghi, per quanto riguarda la coca mi chiedo se questo è il sito dei Rolling Stones o di Frà Cionfoli penso che Keith sia scandalizzato ! mamma mia la droga ! RONNIE io ti sono vicino comunque in bocca al lupo <) <sg

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2009, 0:07
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
azz questa si che è una trovata geniale per lanciare il nuovo tour
:cool:

Profilo YIM
MessaggioInviato: 4 dicembre 2009, 0:15
...La coca?Ma chi lo sta' colpevolizzando per la coca?!E' adulto e vaccinato e della sua vita puo fare quel cazzo che vuole!Non puo' pero' fare altrettanto delle vite degli altri!
Io per quanto riguarda la coca mi sono solo limitato a dire che e' triste e anche un po' patetico assistere allo spettacolo di una persona per di piu' "matura" (nel senso dell'eta')che nonostante abbia tutti i privilegi di questo mondo, nel giro di un anno e mezzo abbia quasi esaurito tutti i modi per farsi del male...Keith e lo stesso Mick di certo non sono dei Santi, ma mi sembra proprio che abbiano tutto un altro stile...

P.S. eppoi se proprio vogliamo metterla sulle provocazioni:a uno che spende 120 euro per vedere i Rolling e vedono il chitarrista che...Non suona perche' e' tutto da un'altra parte...Credo proprio che gli girano un po'...Che dici?!Di Keith ce n'e' uno solo, il suo fisico e' unico, il suo metabolismo e' unico...Ma se qualcuno si vuole mettere ad imitare il suo stile di vita non avendone il "fisico" io gli direi francamente di lasciar perdere, perche' si finisce per fare delle brutte figure...Per l'appunto!Spero di essermi spiegato...

Per restare in tema:

W KEITH RICHARDS ! ! !

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2009, 0:34
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Mailexile non arrabbiarti ma tu pensi che i soldi il successo o quant'altro facciano la felicità ? io Ronnie lo conosco come musicista e a me piace come persona non lò sò avrà dei problemi come tante altre persone, ma la mia non voleva essere una provocazione, però io mi dissocio da quelli che sono lì pronti con i fucili puntati appena uno sbaglia, sono anche loro esseri umani che possono sbagliare. <) Grande Keith e grande Ronnie grandi ROLLING STONES

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2009, 1:10
Godiamoci Wood per la sua musica, senza esaltarlo (e non mi pare che io l’abbia fatto) né processarlo per le sue vicende private.

Questo volevo dire con il mio post precedente.

Il tutto mi ricorda molto la questione di pasolini discussa tempo fa da/con briano.

Sono contro la violenza, specie quella fisica;
la mia modesta statura, tra l’altro, non mi permetterebbe mai di espletarla a dovere.

Uscendo un attimo dal topic, vi ricordo che episodi dalla dubbia decenza (stando a certi standard), le vite degli altri stones ne hanno collezionano a bizzeffe, senza che vi abbia mai sentito, per questo, criticare Brian, Keith, Bill o Mick.

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2009, 1:51
Vasco, non penso che i soldi facciano la felicita', ti rispondo con una canzone di Carboni(?!):"...I soldi non fanno la felicita', immagina pero' come puo' stare chi non ne ha..." francamente se proprio devo scegliere tra il compatire un manovele o Ron Wood mi fa piu' simpatia(...) il primo.
Anch'io conosco Ronnie come musicista e lo giudico per questo; dei problemi...Si, credo che abbia dei problemi, tu non ne hai?!Io ne ho, tutti ne abbiamo e di grossi anche, ma non per questo andiamo in giro a picchiare la gente o tantomeno le nostre donne...
Il fatto,Vasco e' che a me sta' tremendamente sul cazzo chi usa violenza su un altro individuo, perche' ritengo che non abbia assolutamente altri argomenti se non quello della prevaricazione attraverso la violenza...Figurati chi usa violenza sulle donne!
Se Ronnie ha dei problemi, che si curasse una volta per tutte...Ad ogni inizio tour Mick gli deve fare da balia e portarlo in un centro di disintossicazione dall'alcool se no in tour e' un peso morto, la "Love story" con Ekaterina che ha oltre 40 anni meno di lui e va be', fa molto rock'n'roll, ora questo...E cazzo, cresci!
Qua' non si tratta di fucili spianati, ma di indignarsi per un qualcosa per cui secondo me e' giusto farlo, e non e' che solo perche' e' Ronnie, e' una rockstar e quindi fa simpatia, dobbiamo dargli le attenuanti del "Mobbing"...Anzi io gli darei le "aggravanti", visto che ha 62 anni e non 22 e siamo nel 2009 e non nel '69...E c'e' una certa differenza...

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2009, 2:14
geniale trovata per lanciare il nuovo Tour? io direi una grande stronzata da poveracci meglio che non sia così! Mailexile mi dispiace ma io non dico grande ma semplicemente un "buon" Ron Wood( musicalmente parlando ) e concordo con il Grande e unico KEITH RICHARDS!!!!!!!!!! ripeto se Ronnie ha sbagliato è giusto che paghi e non ci penso propio a star li a diffenderlo solo perchè e un Stone! e per finire che mandi a cagare sta defficiente e che torni con sua moglie che è meglio!!!! :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2009, 2:24
Come spesso accade mi trovo d'accordo con te...Il "grande" riferito a Ron specialmente negli ultimi anni era ironico,"buono" e' la parola giusta (quando suona da sobrio...)Ah!Vecchio Wick, sempre coerente e senza peli sulla lingua!!Un saluto!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 8
108 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per: