Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Ron Wood litiga con Ekaterina e ora è single |
Jacopo
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 18:31 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
Rolling Stones Star Arrested For AssaultRolling Stones guitarist Ronnie Wood has been arrested for assaulting his girlfriend Ekaterina Ivanova.He was later released on police bail following the alleged incident on Claygate High Street in Esher, Surrey, last night. The 62-year-old has been in an on-off relationship with 20-year-old Ivanova since splitting from Jo, his wife of 24 years, last year. It is estimated Wood's "quickie" divorce from his ex-wife last month cost the rocker £6.5 million. Wood met Russian Ivanova when she was working as a waitress in a London club and the pair's relationship is regularly covered in the tabloid press. ----------------- "HA PICCHIATO L'AMANTE" ARRESTATO RONNIE WOOD La polizia del Surrey ha fermato e interrogato il chitarrista dei Rolling Stones Ronnie Wood, accusato dalla sua amante 20enne Ekaterina Ivanova di averla picchiata durante un litigio. Il musicista 62enne, prelevato nel pomeriggio dagli agenti mentre si trovava nel centro di Claygate, un paesino del Surrey, è stato rilasciato e verrà risentito il mese prossimo nell'ambito dell'inchiesta. http://www.leggonline.it/articolo.php?id=36607----------------- http://news.bbc.co.uk/2/hi/entertainment/8393501.stm
|
|
|
Joey Ramone
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 18:39 |
|
|
Situazione che fa molto Rock...come negli anni '70. Sarà un buon segno interpretabile come il fatto che stanno per tornare??
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 18:49 |
|
|
sempre se questa notizia è vera picchiare una donna non fa propio Rock nessuno e manco sto idiota di Ron Wood poveraccio....
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 18:50 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
http://www.corriere.it/spettacoli/09_di ... aabc.shtmlLite con l'amante 20enne Arrestato Ron Wood degli StonesPercosse durante un litigio: la giovane russa lo accusa. Rilasciato, il giudizio rinviato a gennaioMILANO - Il chitarrista dei Rolling Stones, Ron Wood, è stato arrestato (e poi subito rilasciato) dalla polizia di Claygate, nel Surrey, in Gran Bretagna. Sul 62enne musicista sembra ci siano sospetti di violenze o percosse nei confronti dell'attuale compagna, Ekaterina Ivanova, 20 anni, avvenute nel corso di una lite. Wood è formalmente divorziato dalla moglie Jo. IL DIVORZIO - La polizia non ha fornito il nome dell'arrestato ma un portavoce ha confermato che «un uomo di 62 anni del Surrey è stato arrestato per sospetti di violenze in relazione a una lite domestica. E' stato rilasciato su cauzione fino a gennaio in attesa di ulteriori indagini». Il divorzio fra Wood e la moglie, ex modella, sposata 24 anni fa, è stato formalizzato da un mese. Nel 2008, al momento della separazione, i documenti ufficiali non riportavano il nome della donna con la quale il musicista aveva una relazione. Ma il suo rapporto con la russa Ivanova era comunque documentato da foto e gossip su molti tabloid.
|
|
|
Miss Jagger '95
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 18:53 |
|
|
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 18:56 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Voglio ricordare/mi di essere sempre garantisti...Pero' se, e sottolineo se, dovesse essere vero il fatto che Ronnie abbia alzato le mani su una donna, mi viene in mente una sola frase,allargando ancor di piu' l'ottica di visuale al suo ultimo anno e a tutte le attenuanti/aggravanti del caso:che tristezza...Imperdonabile!
|
|
|
JimmyPhelge
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 19:00 |
|
|
Mamma mia. Bruttissima storia. E dubito che Keith e sopratutto Mick la prenderanno molto bene. Non vorrei che Ron si sia giocato ben più che una condanna penale. Comunque se è vero è un completo bastardo.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 19:01 |
|
|
comunque farebbe schifo anche se la notizia fosse falsa e usata come publicità o altro.....io detesto chi alza le mani in genere e specialmente sulle donne e non faccio eccezzioni per nessuno e manco per lui!!!!!!!!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 19:14 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 ci sono dei magistrati indagheranno se ha sbagliato è giusto che paghi ma a me non piace giudicare suprattutto quando non si hanno elementi per farlo
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 19:22 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Se l'ha fatto è un imbecille per i motivi già detti. E l'attenuante dell'aver alzato il gomito non gli perdona nulla. Le mani non si alzano verso nessuno, anche se una ti fa andare fuori dai gangheri a manetta. Questa "pubblicità" non mi piace, come al solito ecco che tireranno fuori la solita storia dei Rolling Stones fulminati. No, non mi piace per nulla. Ronnie hai toppato
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 19:57 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Ragazzi, ho appena letto sul Daily mail una notizia secondo me "parente" stretta di quella per me triste dell'arresto (e sopratutto delle motivazioni che l'hanno indotto...)di Ronnie.Il giornale Inglese riassumendo diceva che Il "Capricorn Club" ovvero il locale dove Ron ha conosciuto Ekaterina Ivanova sua attuale compagna e all'epoca dipendente di quel locale,e' stato chiuso dai servizi investigativi Inglesi dopo 6 mesi e passa di indagini segretissime perche' in realta' dietro la facciata di club di lapdance, si nascondeva un vero e proprio bordello,questo il termine usato dal giornale.Sono stati arrestati 5 uomini e 2 donne, sequestrate 26000 sterline cash piu' della cocaina.Nel locale lavoravano decine di ragazze delle piu' svariate nazionalita' che con tariffe superiori alle 300 sterline offrivano prestazioni sessuali, altre 135 sterline per una bottiglia di champagne e su richiesta coca a volonta'.Le ragazze davano al club una percentuale sulle prestazioni, il resto potevano tenerlo per loro.
Lungi da me fare del moralismo spicciolo o puntare il dito dal pulpito...Non sono il tipo e oltretutto sarebbe del tutto incoerente se non addirittura comico su un sito dei Rolling Stones e non delle Orsoline...Io ho sempre pensato che ognuno e' libero di fare cio' che vuole fino al punto in cui la propria liberta' non vada ad intaccare quella degli altri e salvo poi assumersi la responsabilita' eventuale di cio' che si e' fatto...
Ho postato questa notizia per due motivi:una meramente "giornalistica", perche' anche se di striscio,aveva comunque a che fare con un menbro dei Rolling...E l'altro motivo, che e' poi quello piu' importante, e' che a mio parere questa notizia della chiusura di quel locale e' molto piu' vicina a quella dell'arresto di Ronnie (e delle sue motivazioni...)di qunto non sembrerebbe in un primo momento. Questa notizia mi fa fare una considerazione:che nell'ultimo anno e mezzo Ronnie se l'e' passata davvero male, che tra Alcool, coca, la separazione dalla moglie, Ronnie e' davvero messo male...E questo lo dico con amarezza neanche tanto nell'ottica Band, ma proprio nell'ambito umano di una persona che ha dei Problemi o Demoni...Spero per lui che si curi, che ci sia qualcuno che gli voglia davvero bene vicino e che lui abbia la lucidita' sopratutto di ascoltarlo e gli lasci la possibilita' di aiutarlo...Questa storia mi ha lasciato davvero molta tristezza ed anche...Un pizzico di rabbia verso il 62enne Ron Wood, chitarrista dei Rolling Stones...
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 20:09 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Ho appena letto la notizia su corriere.it. Certo, se fosse vero, per me l'immagine di Ronnie gran simpaticone sarebbe irrimediabilmente rovinata. Che tristezza Baci Daniela
|
|
|
icarus
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 20:12 |
|
|
... e stasera aspettiamoci i soliti pistolotti moralistici dei commentatori TV
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 20:19 |
|
|
e che dire mailexile spero solo che non sia immischiato in cose ben più serie! poi se deve pagare qualcosa è giusto che paghi se ha sbagliato ma decideranno i magistrati o altri di competenza....( ma non salviamoli solo perchè sono delle Rockstar )!!!!
|
|
|
totore
|
Inviato: 3 dicembre 2009, 20:35 |
|
|
|
|
|
|