Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  40° Get Yer Ya-Ya's Out - 28 Nov 09 - Milano, Scimmie

MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 17:43
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Dimenticavo: un pensioero speciale va a Prodigalson, la sua presenza per me è sempre motivo di allegria e di calore. QUELLO E' UNO STONIANO. GRANDE PRODIGALLLL!!!!!!!!!!!!!!!


ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 17:52
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Mi sono dimenticato di ringraziare Olia e gli chiedo umilmente perdono.
Senza di lui sarebbe tutto meno ROCKKK!!!!!!!!

Grazie Olia

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 18:00
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Ragazzi !!!!! una parola....... GRANDIIIII !!!!!! ogni commento non sarebbe sufficiente a descrivere la straordinaria atmosfera stoniana della serata....... le foto che posterete parleranno da sole.
un abbraccio a tutti/e !!!!! ..... soprattutto a quelli del forum che conoscevo virtualmente e, che di persona sono ancora più belli/e dentro e fuori !!!!

JJ <)


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 18:04
Messaggi: 1247Iscritto il: 11 giugno 2008, 19:39
Da quanto vedo è stata una seratona!!! Bravi a tutti!!!

senza voler togliere nulla a "Zac lupo di frontiera" e alla " belva Isy", Sici con l'asino è perfetto! Troppo simpatico!!!! Grande Sici!


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 18:52
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
che serata, io e la mia family ci siamo divertiti tantissimo, davvero ben organizzata, bel locale, bella gente, bella musica, GRANDI!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 19:40
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ragazzi serata bellissima......ma come al solito e' merito di tutta la squadra......
Credo che il lavoro fatto fra tutti noi in questi anni abbia dato grandi frutti da ogni punto di vista......
Il sito e' molto cresciuto nei suoi contenuti e i rapporti umani fra gli utenti ( e la serata di ieri ne e' una ennesima dimostrazione se ancora ce n'era bisogno) si consolidano sempre di piu'.
Quindi un grazie da parte mia a tutti quelli che hanno partecipato, a quelli che sono certo erano con noi col cuore, vedi mailexile, vasco, briano,soniosina, penny, pietro m., vicio, sleazy, Picyrock,Bigpaul,fabio Hot stuff,Pietrarotolante
e.......mi scuso con chi non ho nominato xche ' la lista sarebbe troppo lunga.
Grazie ai ragazzi di tutte le bands che hanno partecipato con grandissimo entusiasmo a questa festa, sicuramente tenendosi liberi da tempo e probabilmente rinunciando per questo alla possibilita' di serate personali.
E non posso dimenticare quanto Andrea, Olia, Sici e Jacopo abbiano contribuito con una passione
senza limiti all'organizzazione di questo 40° Get Yer Ya Ya's Out.
Un alro grande ringraziamento alla Universal Music che ci ha aiutato e collaborato con noi.
Ok ora posto la set list di ieri sera

40° GET YER YA YA'S OUT/AMERICAN TOUR 1969

Jumping Jack Flash
Carol
Stray Cat Blues
Love In Vain
Gimme Shelter

Under My Thumb (Jigi e Roberto)
Satisfaction (Jigi e Roberto)
I’ve Been Lovin You (Ruth)
Proud Mary (Ruth)
Prodigal Son (Andrea R. e Olia)
Honky Tonk Women (Renato e Tedde)
Little Queenie (Renato e Tedde)
I’m Free (Zac e Alberto)
Midnight Rambler (Zac e Alberto)

Sympathy For The Devil
Live With Me
Brown Sugar
Street Fighting Man

---------------Break & Concorso---------------

Monkey Man
Loving Cup
Paint It Black
Bitch (Andrea A.)
You Got the Silver
It’s Only Rock’n Roll (Gianfermo,Nicola & Manu)
Can’t You Hear Me Knocking
Let’s Spend The Night Together
Rocks Off


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 20:08
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
deve essere stata veramente una gran serata......complimenti a tutti ,ma soprattutto a Sici con l'asino ed alla giacca di Jigi,mitica


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 20:09
Avatar utenteMessaggi: 118Località: TorinoIscritto il: 24 aprile 2007, 15:47
Complimenti a tutti per la serata davvero riuscita
Location perfetta per eventi di questo genere
Pubblico numerossissimo ed entusiasta
Sound curato e sempre piacevole

è stato poi un piacere condividere il palco delle scimmie con i donkeys, che a mio parere erano in forma davvero strepitosa!

Grazie, e a presto!
Ciao
Antonio


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 20:25
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
QUELLO E' UNO STONIANO. GRANDE PRODIGALLLL!!!!!!!!!!!!!!!
ROSSO57[/quote]

Immagine

Ciao Rosso.
E' la musica de i Rolling che cambia tutto. E’ quel ritmo rapido e stanco allo stesso tempo, che fa della serate come queste qualcolsa di magico. Partenza, viaggio, allontanamento,
Quella musica mi porta a passare in rassegna un sacco di immagini, eventi, luoghi, persone, come fossero diapositive. Quasta e’ la magia cha amo.
Ciao a te grande Rosso e grazie.


Grazie a tutti ed in particolare ad una persona che non c'era ma c'era....o c'era ma non c'era....e' uguale

Prodigalson.


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 20:57
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Immagine

Immagine

Immagine

Anche ieri sera ci siamo ritrovati noi tutti fanatici stoniani, bellissimo concerto dei Donkeys con i gradititissimi ospiti, ringrazio tutti gli organizzatori per la passione e l'entusiasmo <rsi alla prossima! <) <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 21:39
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
PER GIGI:

ma come "le foto che posterete" ??? vai alla pagina prima, ce ne sono già!!!! ci sei tu con giacca con cappotto senza giacca e primo piano cinturone!!!
;)


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 22:05
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Ci siamo davvero divertiti, perciò: grazie a tutti i presenti.
Grazie a RSI per averci regalato l'ennesima fantastica serata. Visto che con gli altri ci conosciamo da anni, saluto in particolare Olia che è stato molto carino.
Grazie ai Rolling Stones, con l'augurio di rivederli prestissimo (tutti in Argentina :D ): ci pensate che senza di loro non ci saremmo mai incontrati?
E a Keith Richards: grazie di esistere <tele
Ci vediamo a gennaio <rsi
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 22:27
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Grazie Isy, e grazie a tutti, deve essere stata una bellissima serata, ma un dannato imprevisto mi ha fatto stare con voi solo con il cuore, e pensare che sabato pomeriggio ero passato da via A. Sforza per vedere dov' è il locale.
Conoscendo la passione che mettete nel "vivere" le canzoni degli Stones,
immagino che serata speciale!
Ci vediamo alla prossima,
Ciao.


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 22:42
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Serata strepitosa, soprattutto perchè come già detto da molti di voi, beh, ci si sente in famiglia.

Anche nelle migliori famiglie capitano momenti no, momenti di confronto e litigio...ma stando insieme si dimentica tutto...speriamo che questo evento ci faccia ricordare la magia che ci lega, la passione che ci unisce, la sintonia che si crea quando siamo tutti insieme.

Ho capito di volervi bene davvero una volta in piu', e sinceramente me la tiravo un po' passando davanti a chi non era del forum :cool:

Grazie MILLE ad Isy, Sici, Jacopo, Andrea, Olia e a tutti coloro che hanno lavorato tanto per regalarci emozioni cosi....L'ASINELLO MI HA LASCIATA SENZA PAROLE, ma vi ringrazio anche per i bellissimi regali, io e Dieghino ne abbiam portati a casa due e siam commossi sul serio!

Son cosi felice di aver rivisto persone che davvero considero amici carissimi, in particolare Prod e Daniela che arrivavano da cosi' lontano...

E poi, Beh, Vera ha SEMPRE ragione, conoscere GiGi è stato un grandissimo onore :oops:

A presto amici!


GRAZIE STONES <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2009, 22:48
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ragazzi...Non ho parole, ho appena visto le foto e...Mi sono venuti i brividi, mi e' sembrato di essere stato dentro quelle foto lì con voi...Che dire, mi viene in mente una sola parola: S P E T T A C O L O ! ! !

P.S.Grazie di cuore a coloro che si sbattono sempre affinche' questo sito diventi ogni giorno piu' "Magico" ed in particolare a chi lo fa in maniera "pratica" sottraendo spesso tempo e denaro alle proprie cose ed alle proprie famiglie:Jaco,Isy,Andrea,Sici,Olia,Zac siete proprio dei G R A N D I ! ! !


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 12
168 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron