Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ristampa di Wild Horses .

MessaggioInviato: 23 novembre 2009, 23:08
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
I Rolling Stones ripubblicano 'Wild Horses' grazie a Susan Boyle
La cantante esegue una cover a 'The X Factor'

2009-11-23 - Non s’era mai visto: che una rock band leggendaria seguisse le orme di una rivelazione e, sfruttando la rinnovata popolarità dovuta a una partecipazione televisiva, decidesse di ristampare un suo vecchio classico. Ma a quanto pare Susan Boyle fa tendenza: l’ugola d’oro scozzese ha interpretato “Wild Horses” ieri sera a 'The X Factor'. Ecco dunque che arriva una bella confezione con la canzone originale degli Stones più una versione “spoglia” tratta dal live del 1995 'Stripped' e un video risalente a un concerto tenuto a Knebworth nel 1976.
La cover di Boyle apre il suo album di debutto 'I Dreamed A Dream', in uscita oggi. La cantante lo celebra con una festa a New York e una performance dal vivo al programma Today della NBC, seguita da un set esclusivo al Rockefeller Center.

Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2009, 1:21
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mi sembra che sara' disponibile solo come download On-line, o mi sbaglio e sara' disponibile proprio "fisicamente" in formato cd e 7"?!?Mauro, fammi sapere!

Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2009, 11:10
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ciao Max.

Per ora e credo per sempre, è solo edita come file digitale nei shop on line.

Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2009, 11:11
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Questi fanno i furbacchioni con tutte queste ristampe. Il tour, sempre ammesso che lo facciano, glielo stiamo già foraggiando con tutte 'ste menate.

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2009, 13:36
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: