Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones Remasters

MessaggioInviato: 23 settembre 2009, 11:41
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Io ho preso “Some girls” e “Black And Blue” remasterizzati (li avevo solo su vinile) e secondo me suonano molto bene, qualcosa è stato fatto, non solo a livello di volume.
Se confrontati con i vecchi cd, quelli con la custodia rossa, non c’è paragone.
Non sarà certo il gran lavoro fatto sul catalogo dei Beatles, ma se qualcuno come me deve sostituire dei vinili ormai consumati meglio prendere la versione remaster (io li ho pagati 13 euro su play.com)
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2009, 10:59
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
La Universal Music intende ripubblicare altri cinque dischi dei Rolling Stones.

Trattasi di : "Love You Live" (1977), "Still Life" (1981), "Flashpoint" (1991), "Stripped" (1995) e "Live Licks" (2004).

Gli album saranno disponibli a novembre e avranno la copertina e la scaletta dei brani della versione originale.

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2009, 18:34
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
"No Security" e' stato "rimosso"...Forse non piaceva ai Nostri?!E poi, visto che rifanno il "mastering" degli album, non potrebbero rifare il missaggio di "Live Licks" che e' qualcosa di obrobrioso!?!Mah...A fronte di queste operazioni "dovute" da parte della Universal, che praticamente non fa altro che sotituire al marchio "Virgin/Emi" il proprio logo, come "marchiare" dei capi di bestiame che sono stati acquisiti da un compratore...Speriamo che in un futuro prossimo si abbiano di volta in volta le varie "Deluxe" Edition almeno degli album piu' importanti, con un packaging a livello,delle belle foto d'archivio, delle bonus tracks con le varie outtakes, i demo e le alternate tracks e un Bonus dvd con materiale Live del Tour in questione piu' eventualmente materiale d'archivio, in tal senso sembra che "Exile" possa tracciare la strada,incrociamo le dita e speriamo in bene, come anche per un ritorno in studio dei Nostri con una nuova uscita per il 2010...

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2009, 1:02
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Mi è stato regalato un paio di settimane fà il box con i cd rimasterizzati da Sticky Fingers a A Bigger Bang premetto che io non li avrei mai comprati visto il costo però visto che è un regalo...ascoltandoli attentamente a me non sembra che hanno solo alzato il volume, il suono sembra più piacevole le chitarre sembrano più in evidenza persino A Bigger Bang a mio parere suona molto meglio ! Spero non sia solo una mia impressione ! Ciao <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: