Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ma secondo voi, loro ancora ci credono?

MessaggioInviato: 9 ottobre 2009, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2009, 19:58
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Daniela ha scritto:
Io sono con Sici.
Baci Daniela <)
PS: Ciao Mandy, fatti viva più spesso ;)

In Sardegna?Magari!

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2009, 0:17
Un bacino Dani! ;)

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2009, 20:43
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
...bel topic Mandy...anch'io spesso mi porgo questa domanda quando sento le varie notizie di nuovi album o tour...mah, secondo me NO purtroppo. La passione per la musica ci sarà sempre, ma non per la LORO musica. Insomma nei loro anni d'oro hanno fatto la storia, hanno raggiunto tutti i continenti, hanno fatto parlare di loro ovunque, cioè sono arrivati al top, non si sale più su di li. Poi dopo la salita comincia la discesa e la "calma" piatta dove stanno ormai da anni concedendosi ad alcuni nuovi dischi più o meno validi con relativi concerti al seguito ma la passione degli anni 60/70 non c'è più! Mi vengono in mente le immagini di gimme shelter, quando sono li tutti insieme a ragionare su altamont o a canticchiare wild horses, o stare come semplici amici tutti insieme a cazzeggiare su una stanza. Oggi quello è tutto passato, sono passati gli anni, le amicizie non sono più solide come prima, a volte mi sembra che stiano quasi li per forza e capisco che mettere su un nuovo disco e tour non sia per niente facile.
PERO' quando vedo b.b. king o chuck berry che reggono l'anima con i denti ma continuano a fare quello che più gli piace ancora oggi mi chiedo perchè non sia possibile anche per loro fregandosene (loro possono farlo!) di tutti gli aspetti extra-musicali e suonare per tutti noi fans li con la bava( o forse ormai non più) ad aspettarli!!
<sad <sad <tele <sad <sad

Claudio.

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2009, 21:24
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
loro no, ma noi SI
:D

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2009, 11:29
Secondo me che loro ci credano ancora o no a quello che fanno non ha importanza tale e tante sono le cose che hanno inventato nella loro storia a beneficio dell'arte, della musica e del costume, l'importante è che ci crediamo noi con le nostre emozioni nel vederli o solo sentire una notizia su di loro o solo parlarne tra di noi. Un mito come quello dei Rolling è immortale e il loro non è un mito fine a stesso proprio perchè continuamente alimentato dai fans di tutto il mondo uniti a noi che scriviamo in questo stupendo sito. Essere stoniani è anche questo, è un modo di pensare i Rolling sempre in attivita', sempre pronti a sorprenderci anche se loro non ci credono piu' come negli 60 o 70. L'esistenza delle tribute bands che fanno tanto per divulgare la loro musica e di noi tutti che scriviamo qui e facciamo anche cose concrete in termini di serate ed eventi dedicate a loro, sono la testimonianza piu' vera del fatto che è importante crederci noi nei Rolling perchè solo questo li puo' sostenere e farli andare avanti. Arrivati al livello che sono arrivati loro è naturale essere travolti da tante cose, gli Stones sono quasi un industria e so che questo non ci piace ma quello che conta è sapere che quando sono sul palcoscenico loro danno l'anima per eseere sempre quello che sono stati e in quel momento, sono sicuro, credono ancora in quello fanno, nella loro musica, nella loro arte. Magari il giorno dopo non ci pensano neanche piu' ma chi se ne frega. Quando torneranno e torneranno di sicuro, tutte queste ansie spariranno di colpo e la storia del rock si ridisegnerà magicamente nei nostri cuori come è sempre stato perchè i Rolling sono anche un po' la nostra storia. Adesso mi ascolto Sticky Fingers e le nubi spariranno all'orizzonte.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2009, 15:19
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) PIENAMENTE D'ACCORDO <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 ottobre 2009, 13:55
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Secondo me ci credono eccome . Non credo ci siano motivi per ritenere il contrario.
Il soldi non sono certo un problema per loro, il patrimonio personale di ogniuno dei mebri è di una mole tale da fugare ogni dubbio in tal senso.
E poi Jeggar non ce lo vedo proprio a fare il pensonato, quell'uomo ha un ambizione tale che non potrebbe reggere a lungo l'assenza dalla fama e delle folle.
Lo stesso Bill Whyman in una recente intervista ha ammesso ciò. Alla domanda perchè gl altri membri bella band non si decidono a mollare, lui ha risposto: perchè i Rolling Stones sono tutta la loro vita mi pare ovvio no ?!
E se lo dice lui che li conosce molto bene c'è da credergli.

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2010, 13:54
io preferirei uno stop a tutto , piuttosto che un lavoro misero e poi messo nel dimenticatoio. si sa il meglio lo hanno gia' dato ...ogni cosa ha il suo tempo
LENNON

MessaggioInviato: 26 agosto 2010, 15:00
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Ma se sono così mediocri perchè quando esce un nuovo album correte a camprarlo e al primo concerto in zona spendete 100e per vederli e li osannate come come adolescenti in calore, magari siete voi fans mediocri ! io non andrei mai a vedere la mediocrità. Ma certo eravate più felici se Keith sarebbe morto per overdose anni fa e Mick magari si ritirasse a vita mondana ! IO NO <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2010, 7:54
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Per tutti quelli che pensano che gli Stones non siano piu' "all'altezza"........... Gli Stones non sono solo una band......... sono uno stile di vita.
Noi siamo quelli che ci alziamo la mattina con in testa Jumping jack flash e Satisfaction e andiamo a nanna con Angie. In mezzo c'e' la trasgressione l'irriverenza e la carica dirompente che riempie le nostre giornate. Chi e' nato con i ROLLING STONES vive come un Rolling Stones. E' questo il bello. Loro piu' di chiunque altro hanno dato un'impronta decisa alle nostre vite e al nostro carattere, al nostro modo di pensare e di agire nella vita di tutti i giorni. Non riduciamo tutto a qualcosa di squisitamente musicale, altrimenti andiamo ad ascoltareusica classica che facciamo prima. A me non frega niente di come suonano la loro musica, a me interessa cosa trasmette la loro musica. E posso dirvi una cosa, senza i ROLLING STONES che vita sarebbe?

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2010, 9:16
io rispondo agli ultimi due post...
io compro ancora i loro lavori per collezionismo e anche per un pizzico di curiosita'.
invece al post ultimo dico ...si e' vero che ci si alza al mattino con : jumpin ' e angie ecc ecc ma non ci si alza mai al mattino con le ultime loro conzoni ?
poi riprendo ancora il primo 3d dicendo che un loro live e tutt'altra minestra.

LENNON

MessaggioInviato: 27 agosto 2010, 10:05
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Io mi alzo con TUTTE le loro canzoni e a nanna con TUTTE le loro canzoni. Qualche brano trasmette di piu' a secondo degli stati d'animo, altre meno ma come dice Keith " bisogna saperle amare tutte, non ci sono canzoni piu' belle o meno belle e i fans se ne devono fare una ragione". Anch'io sono dell'idea che gli Stones dal vivo negli ultimi anni non abbiano saputo valorizzare al meglio gli ultimi brani ed e' per questo che magari qualcuno non si ci e' ancora affezzionato, ma tempo al tempo,sapremo amarle come "quelle vecchie". Queste sono considerazioni personali, sicuramente tanti di voi avranno altre idee a riguardo. La discussione e' aperta........

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2010, 10:36
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sul fatto di avere il loro stile di vita, ho un po' da ridire. Io li amo, veramente e chi mi conosce bene lo sa, dal Settembre 1966, quindi non da ieri, li ho visti crescere, cadere, risalire mille volte, dati per spacciati (e quindi giù lacrime), dati sull'orlo del baratro (altre lacrime), ho tutti i loro dischi, una paccata di ritagli di giornali dal 1967/68, libri, ho visto abbastanza (ma mai abbastanza!!!) concerti, mi sveglio con le loro canzoni in testa, mi addormento sognando..... e poi regolarmente sogno......, il mio telefonino ha Let's Spend per suoneria, a mia figlia cantavo le ninne nanne Lady Jane, She's a Rainbow, Angie, ecc. la mia Punto è piena di loro segni, cerco di fare proseliti appena ne trovo l'occasione, tutti sapete che sono a "senso unico" della serie non avrai altro Dio all'infuori di LORO. Tutto questo per dirvi che la mia vita è molto influenzata da loro, ma la mia vita non la vivo sopra le righe come da loro stile. Sono una donna normale, non faccio eccessi, non bevo, non fumo e non mi sono mai fatta una canna. Ciò non vuol dire che devo passare alla .....concorrenza. Li amerò e li seguirò fino alla fine dei miei giorni.

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2010, 12:43
Mai parlato di stile di vita, semmai si parlava dell'incidenza della loro musica nella nostra vita quotidiana.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
66 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: