Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Chi c'era a San Siro.......

MessaggioInviato: 8 ottobre 2009, 10:57
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Colpa di Zard ???!!!!...che tristezza!!
Vabbè, Vasco il promoter a seguire era Roberto De Luca, prima con Clear Channel e poi Live Nation.(Con consulenza di Zard)

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2009, 13:26
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ricordo che vendettero circa 41.000 biglietti su un totale di 55.000 e che si disse che Zard ci avesse messo lo zampino...

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2009, 13:55
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Leggetevi bene il topic dall'inizio, strano ma vero,ma qui Zard ha avuto solo ragione!!!!
Parola di testimone.

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2009, 16:13
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Olia forse hai frainteso non ho mica detto che la colpa era di Zard non lo so' non mi intendo di queste cose e poi non so', quindi non mi permetterei mai. Io volevo solo sapere chi erano i promoter dei concerti italiani che sono seguiti semplice curiosita'. Grazie della risposta <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2009, 1:19
non so cosa accadde poco prima del concerto, ma credo fosse normale che gli animi fossero eccitati tra lo staff degli stones e l'organizzatore. se investi soldi per un concerto e ti dicono che il cantante non sta bene non è che ti viene da dire "pazienza, sarà per un'altra volta". so che tra l'altro aveva pagato il cachet al gruppo. l'avrà riavuto indietro? comunque anni dopo su una radio ho ascoltato un'intervista a David Zard in cui asseriva che dagli Stones aveva imparato molto e si era sempre trovato bene a lavorare con loro. considerato che aveva avuto problemi nel 90 per la mancanza di pubblico e poi nel 98 per l'annullamento del concerto trovo la cosa positiva. e non credo che lo dicesse in modo ironico.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
50 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: