Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  In caso di tour

MessaggioInviato: 5 ottobre 2009, 15:56
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
premessa: spero che i prezzi dei bilgietti siano sempre accessibili, che i luoghi in cui si svolgono i concerti siano adatti, che non mi frega niente di chi detiene il record di incassi, di spettatori o di caffè bevuti.
non so se gli stones faranno un nuovo tour, ma se così fosse spero che i prezzi siano contenuti, e che non sia l'ultimo. ma si può sfatare il discorso che gli stones esagerano con i prezzi dei biglietti.
ho dato un'occhiata agli incassi del tour degli U2 e i prezzi dei biglietti sono esorbitanti, e gli introiti sono così alti che c'è chi ipotizza che potrebbe battere il record del bigger bang tour. in effetti è possibile.
l'unica cosa che potrebbe portare a cose positive è questo: si dice che i vecchi leoni ruggiscono quando il loro primato è messo in discussione.
che questo possa portare fare un gran disco, un tour totalmente diverso rispetto al passato (almeno nell concezione della scaletta).
ah, si fa tanto per discutere. finchè i tizi stanno fermi continueremo con questi argomenti.


Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2009, 16:15
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
anch'io spero tanto che non sia l'ultimo....sennò mi sa che mi sparo....spero anch'io che i prezzi siano contenuti, così i miei mi lasciano andare più di buon grado....spero che sia grande, che mi faccia sognare, piangere e gioire!
ma soprattutto voglio (anzi pretendo) che i miei mi portino, altrimenti scappo di casa! :rsi: <)


Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2009, 17:11
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
In caso di nuovo tour che credo ci sara' a meno di ecatombi e fattori contingenti vari, mi auguri innanzitutto che i prezzi dei biglietti siano nettamente piu' bassi rispetto all'ultimo tour, e mi consola poco sapere che anche gli U2 (Quello stronzo di Bono che predica bene e poi spenna per bene i suoi polli alla faccia dell'eguaglianza,della giustizia sociale e bla bla bla) hanno messo dei prezzi alti, e' come dire:io ho rubato o ucciso, ma dopo essermi guardato intorno mi accorgo che anche altri lo hanno fatto e allora non e' poi cosi' grave...Esagerano i Rolling ed esagerano anche gli U2!
Mi auguro che lo show sia diverso, magari in un posto piu' "a misura d'uomo" come puo' essere un'arena ad esempio,senza effetti speciali,fuochi d'artificio,palchi semoventi e bambolone gonfiabili, ma con solo loro,i loro strumenti e la loro musica, in pochi metri,concentrati sull'esecuzione del pezzo, come negli anni '60 e '70....
L'ultima cosa che vorrei se ci sara' un nuovo tour e' non vedere piu' Keith come a Roma nel 2007, parlo proprio a livello psico-fisico e parlo proprio da persona che gli vuole bene e lo rispetta...Mi farebbe troppo male al cuore...


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 0:40
Messaggi: 1831Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Durante il prossimo tour passeranno per il San Carlo, i biglietti saranno carissimi, ma ne varrà la pena:

suoneranno così

http://www.youtube.com/watch?v=pBq3fnyJX3A

e poichè neanche l'orgasmo più sentito e selvaggio è paragonabile a tale goduria, sarò pronto a sborsare anche 300 euri per qualcosa del genere



<) <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 0:43
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Cazzo...Questi sono i MIEI ROLLING!!!


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 1:48
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Fu veramente un grande tour <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 11:36
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
I soldi che pagai peri il concerto di Zeltweg nello stesso anno(95) non saranno mai stati troppi i migliori Stones di tutti i 7 concerti che ho visto...
Penso che i prezzi saranno ancora piu' alti e' una conseguenza logica purtroppo...
Non ho visto Roma 2007 pero' ho visto Milano 2006 e veramente mi pinageva il cuore vedere Keith che metteva uno dei soliti riff qua e la' il resto lo faceva il piano,i coristi,le basi ecc... solo 10 anni prima ero rimasto folgorato da quella forza della natura che vidi in Austria capisco che da 53 a 63 non e' come da 25 a 35 anni pero' o si e' scazzato per via dell'artrosi o non so,secondo me non centra molto che si e' strafatto per 30 anni il corpo recupera e sarebbe stato com'e' ora gia' nel 95-99 allora...... anche per i miei amici ci siamo rimasti tutti male...il nostro Keith.Naturalmente la fiducia non manca.


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 14:05
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Alino,c'ero anch'io a Zeltweg e quoto assolutamente ogni parola...Fu anche per me il migliore dei 6 concerti che ho visto...Con Keef proprio di un altro pianeta rispetto a Roma...Purtroppo...


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 17:33
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
[quote="mailexile"]
Purtroppo.....erano.


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 21:00
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ragazzi, gli anni passano per tutti. :cry:
L'ho già scritto più volte, piuttosto che un flop per poi far Sparlare i giornalisti e detrattori, meglio vivere nell'oblio. So che mi darete contro, ma è quello che penso. Non potrei sopportare stadi vuoti, concerti saltati per il "malessere" di qualcuno di loro, Ronnie dentro e fuori dalla Priory Clinic, Keith che deve essere puntellato sul palco, aver paura a collegarmi ad internet per l'ansia di "bad news". Però è pur vero che sono in un periodo di "Paint it Black" :evil:


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2009, 21:54
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
dai gianky l'ottimismo è il profumo della vita!!!ma che flop,ci saranno un casino di persone e si starà stretti stretti come sardine!


ah e x il prossimo tour mi aspetto che mick si tolga la maglietta.... :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2009, 11:01
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Giancarla secondo me non e' questione di anni guardiamo ad esempio i grandi bluesman,Keith e' la grinta dei rolling se manca lui scazza tutto,se lui c'e' il concerto e' assicurato.Penso sia l'artrite o qualcos'altro che non centra con l'eta'(alla fine non ha 80 anni) risolto quel problema riavremo gli stones almeno a livelli di no security tour sempre imho naturalmente


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2009, 15:04
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Io spero (vanamente) che facciano una cosa alla Dylan, concerti in posti più piccoli e più economici, magari riescono anche a fare di più. Io però credo che prevarrà la solita storia della gara a chi fa le cose più in grande, dopo aver visto il palco e i prezzi degli U2 non oso immaginare cosa potrebbero inventarsi :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2009, 16:10
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Gia', sono d'accordo anch'io,sara' una continua corsa a chi fa le cose piu' in grande, anche se non mi stanchero' mai di ripetere che a mio parere loro non hanno bisogno di fare cose tipo Copacabana, o palchi giganteschi e semoventi,record di incassi e cose simili...Non e' questo che li consacra, non ne hanno bisogno...Quello che veramente sarebbe la classica ciliegina sulla torta e' la "Chiusura del cerchio", il ritornare da dove sono partiti,sia musicalmente che come posti dove andare a suonare...Sono balle il fatto che non possono perche' sono una macchina troppo grossa e palle varie, sono solo scuse perche' va bene cosi',non voglio dire perche' guadagnano di piu' cosi', ma sicuramente perche' e' un meccanismo ben collaudato e con tanto di "Pilota automatico" che si chiama effetto speciale,bambolona gonfiabile,palco semovente,Chuck Leavell o Blondie Chaplin,non so se mi sono spiegato...La chiusura del cerchio sarebbe la loro uscita davvero trionfale e da "Standing ovation", loro da soli con la loro musica, con Mick a far stridere la sua armonica, Keef seduto sullo sgabello a carezzare le corde della sua fedele compagna,Ronnie magari con la slide e "Sweet Virginia","Ventilator Blues","Shake your hips","Play with fire","Empty heart" e magari un disco di vecchie cover blues o uno di nuovi brani ma fatti "in diretta" stile Nellcote...Questo li renderebbe ancora piu' grandi e piu' unici,altro che un'ennesima "Tumbling Dice" o "Miss you" col "Pilota automatico" ecchecazzo!!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
14 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi