Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Recensione Goats Head Soup

MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 22:54
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Mitico Rosso!!Riesci sempre a togliermi le parole di bocca...I nostri pensieri riguardo i Nostri e la loro arte viaggiano sempre all'unisono...Sei sempre il leader dell'Ala Fondamentalista di cui mi onoro di far parte!Grande Rossooooo!!!

Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 22:56
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
intanto ne approfitto per ringraziare Olia che in tempi brevissimi ha gia fatto le recensioni di questi 2 album; ci siamo divisi i compiti e contiamo di completare la sezione discografia con dei bei commenti tipo questo. se qualcuno fosse interessato a collaborare ci contatti in privato.

per Starfucker - mail ha giustamente ricordato l'episodio di John Wayne, nel tour del '78 in particolare Fort Worth TX Mick cambia e se la prende col chitarrista dei Led Zeppelin dicendo "Jimmy Page was quite the rage / I could not see the reason why" e non nomina il duca perche gia stava male e sarebbe morto da li a poco

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 23:05
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Jaco, quello che state facendo e' bellissimo, le recensioni degli album con dettagli,curiosita',storia,aneddoti e' un qualcosa di interessantissimo e stimolante...Poi ognuno puo' fare la sua recensione,aggiungere qualcosa,notizie in suo possesso, se l'album e' di suo gusto o meno...Davvero un'ottima iniziativa a cui spero ne seguano tante altre di pari valore, e che spero continuera' con tutti gli altri album dei Nostri dove io nel mio piccolo non manchero' di partecipare con le notizie in mio possesso...Complimenti ancora e...Avanti cosi'!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2009, 12:52
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ANGIE
Ho letto che la storia di Angela Bowie risale ad una sua intervista al Joan Rivers Show. Angela disse infatti che una sera, rientrando a casa, trovò Jagger s Bowie nel letto, e disse che stavano scrivendo canzoni, e una di queste divenne poi Angie.
Altre voci, ma credo lo abbia detto anche Jagger stesso, dicono appunto che la canzone si intitoli così in omaggio alla piccola Angela Richards, figlia di Keith.

COMING DOWN AGAIN
non credo affatto che il verso I slipped my tongue in someone else's pie sia una caduta di stile....
è Keith Richards, mica Fra' Cionfoli (a parte che Fra Cionfoli secondo me....va beh, lasciamo stare)

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2009, 15:40
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) keiht canta: slipped my toungue in someone else's pie tradotto: ho cacciato la lingua nella torta di qualcun altro <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2009, 21:45
Per carla

Io so che lei ha raccontato questa cosa in un'autobiografia, non so però a quando risale. So che è ancora molto risentita per il divorzio da David, quindi non è difficile immaginare che magari ha omesso parte di alcune notizie, come questa.
Lei ha scritto che Jagger e Bowie erano a letto insieme, ma molto probabilmente erano a letto con altre due donne. Ovviamente non possiamo sapere cosa sia vero o meno, ma dobbiamo tenere conto anche di questo.

L'album è uno dei miei preferiti, sicuramente è meno importante del precedente ma è comunque un ottimo lavoro. Mi fa impazzire Heartbreaker, più l'ascolto e più mi piace!
Dancing With Mr D la preferisco su Brixelles Affair, spettacolare!
Molto bello anche il resto del disco, peccato che Angie abbia oscurato gli altri pezzi, lo trovo ingiusto.

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2009, 4:24
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Io non capisco perchè Angie sia stata così criticata soprattutto dai fans più accaniti è vero che è un pezzo che esce dal classico stile Stones ma c'erano state anche nei 60 pezzi come As tears go by o Lady Jane sullo stesso stile, e poi a mio parere Angie è una canzone stupenda <a Milano io ero vicino a delle ragazze che erano rimaste un pò deluse propio perchè non l'hanno fatta> a me personalmente sono altre le canzoni che vorrei sentire però è sempre un gran pezzo <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2009, 10:21
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sai Vasco, Angie è non bella, è bellissima. Una bella canzone d'amore, una bella poesia romantica. Quando dico che è stata inflazionata è perchè la paragono un po' alla odierna Streets of Love. Se ai tempi ci fosse stata più pubblicità in televisione, ecco che Angie sarebbe stata messa come colonna sonora.

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2009, 11:45
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Briano ha scritto:
Dite fuga io userei la "i".

anch'io ci ho visto il doppiosenso :lol: ;)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
24 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: