Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Le canzoni che vi fanno sognare...!

MessaggioInviato: 20 settembre 2009, 22:08
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
;) visto che c'è il topic del peggio mi sembra giusto mettere anche il topic del meglio... :mrgreen: inizio io...
-Jumpin' Jack Flash
-Brown Sugar
-Harlem Shuffle
-She's A Rainbow
-Sympathy For The Devil
-Winter
-Luxury
-Infamy
-Little T&A
-Before They Make Me Run
-You Can't Always Get...
-Walkin' The Dog
-Family
-Rough Justice
-In Another Land
-Paint It Black
-The Lantern
-Angie
-Happy
-Dance
-She's So Cold
-Rocks Off
-Turd On The Run
-Satisfaction
-Under My Thumb
-All About You
-Sparks Will Fly
-We Love You
-I Just Want To Make Love To You
-Streets Of Love
-How Can I Stop
-Hold Back
-Moon Is Up
...ecc...
Non sono in ordine di piacevolezza ma di come mi vengono in mente... Adesso tocca a voi... <tele

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2009, 23:14
Avatar utenteMessaggi: 63Iscritto il: 31 agosto 2008, 17:27
Quelle che ci fanno sognare non è detto che siano le più belle a nostro giudizio. E' una questione di sentimento e affetto, di sensibilità e umore.

Mi fa sognare tutto l'album Exile, mi fa godere il mondo in un bianco e nero che più colorato non potrebbe essere.
Mi fa sognare anche Drift Away (che però non è dei nostri..), mi ricorda momenti belli e positivi.

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2009, 23:56
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
gli stones mi fanno sognare <) <) <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 0:25
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Io non ho dato le mie peggiori e non riesco a trovare le migliori. Degli STONES a me piacciono bene o male tutte, poi ci sono periodi che ascolto piu' certi album altri periodi ne ascolto altri è difficile per me.Certo ci sono i copolavori ma a volte ascolto volentieri album<minori>. <tele <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 1:17
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Love in vain

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 14:45
Bravo vasco!!! Anch'io in verità la penso come te...come oggi ad esempio sul pullman mentre andavo a scuola ho ascoltato out of tears che non ascoltavo da una vita e adesso la metterei tra le preferite! In verità in verità ti dico che tutte le canzoni degli Stones mi scorrono nel sangue e il mio cuore gioisce ad ogni canzone

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 15:26
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) <sg Capita spesso anche a me un pezzo che magari non ho apprezzato granchè un giorno lo' ascolto e non me lo' tolgo piu' dalla testa,d'altra parte c'è una discografia cosi' ampia e varia... <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 17:37
:shock: :D I N C R E D I B I L E! Mentre facevo i compiti mi son presa la briga di riascoltare Might As Well Get Juiced, di solito la tiro sempre avanti perché l'ascolto mi è molto difficile, oggi invece ho voluto fare una prova e...non credevo alle mie orecchie: la voce di Mick (soprattutto), le chitarre e tutto quanto, m'è piaciuto! Da non credere... Alcune volte c'è proprio bisogno di riascoltare qualcosa con più attenzione x apprezzarlo... Non avevo mai notato quanto è magnifico Mick in quella canzone! Tutti quei suoni strani però continuano a lasciarmi un pochino perplessa, molto caotici...ma non male, non male davvero

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 21:21
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Lady Jane, mi fa sognare perchè mi fa ricordare perfettamente il momento in cui l'ho sentita la prima volta alla trasmissione radio "Chiamate Roma 31.31". Praticamente 3.000 anni fa

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 21:30
Heartbreaker
Hand Of Fate
Moonlight Mile
Can't You Hear Me Knocking
Neighbours
Shine a Light
Sweet Virginia
Memory Motel
Ain't Too Proud To Beg
Rip This Joint
Dead Flowers
Wild Horses
If You Can't Rock Me
Respectable

Mi fermo sennò la lista si allungherebbe, tenete conto che ne ho dimenticate parecchie.

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 21:54
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Memory Motel, Coming Down Again, Let it Loose, She's A Rainbow, We Love You, Gimme Shelter, Sympathy For The Devil, Backstreet Girl..... <rsi <rsi <rsi

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 22:03
the nearness of you che keith canta in Live Licks...troppo...troppo...troppo...troppo troppo insomma! Un'altra canzone del mio primo album (che mi son comprata con i miei soldini come tutti gli altri, spendo i miei soldi quasi tutti x loro...) che mi ha fatto innamorare...rock me baby poi...auuuuu! That's how strong my love is è fenomenale! Monkey man mi piace tantissimo... Satisfaction è proprio grande, come in tutti i live d'altronde... Li ho consumati quei 2 cd a forza di ascoltarli...

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2009, 22:06
Per Gianky:

Dai gianky non così tanto tempo fa...e poi l'importante è essere giovani dentro, come i Nostri! Tu dentro c'avrai 1/3 della tua età (e poi sei ancora piuttosto giovane...)! L'avevo dimenticata, pure io lady jane...

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2009, 1:58
BROWN SUGAR.

quando sono in vena.

difatti, non la ascolto da anni.

è un testo sacro, e deve essere celebrato in occasioni speciali.
di occasioni SPECIALI non me ne capitano da un po'.

tornerò a celebrare la messa, ve lo giuro!

You should a heard him just around midnight <skull <skull <skull

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2009, 9:15
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
CHILD OF THE MOON

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 4
50 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: