Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Charlie Watts lascia gli Stones ? (falso allarme)

MessaggioInviato: 11 settembre 2009, 14:54
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
grande massimo c'hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri mi sono anche comprata la cintura con la linguaccia......... E dai che l'anno prossimo si balla a ritmo di Satisfaction!!!!!! <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2009, 15:21
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Non si puo pensare che rimarranno in eterno come qualche anno fa' sono umani! Io ho fiducia che torneranno e secondo me faranno un grande album! non me ne frega un granchè se sono invecchiati o quandi capelli hanno perso! chi se ne frega. <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2009, 15:47
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Non fraintendetemi. Quando dico che Mick l'ho visto maluccio, dai è la verità! Non mi spaventano le sue rughe, il suo collo tirato ed alle caratteristiche fisiche di chi non ha più 20, 30, 40 anni. E' logico, il tempo passa ed è ammirevole che l'unico artificio che fa è tingersi i capelli. Io lo amo e lo adoro, come tutti loro del resto, proprio perchè è così, è invecchiato bene. Ma, ragazzi, non dimentichiamo la data sulla loro carta d'identità. Non so, forse è un periodo pessimistico per me, ma la vedo grigia. Un disco, l'ho già detto altre volte, non mi interessa. Sarebbe solo una ciliegina su una torta che ha già tante leccornie. Io vorrei rivederli dal vivo, come tutti voi, ma ripeto, la vedo grigia. Spero che questo mio periodo pessimistico passi presto. :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2009, 16:14
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ho capito hai ascoltato Paint in black ascolta un po' anche Miss you su con la vita vedrai che ci troveremo magari alla Scala a Milano e dirai cazzo sono ancora qua'

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2009, 17:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Grazie del consiglio. Ho ascoltto Miss you e Let's Spend the Night Together. Però ho anche ascoltato The Last Time :cry: Che però dà una speranza.

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2009, 14:23
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Minchia giancarla ............. sei malissimo !!!

Male male male :-)

ti ricordo che al signor richards dicevano gia' piu' di trent'anni fa , quasi quaranta .... che se avesse continuato con simili vizi e ritmi sarebbe morto nel giro di un po' di mesi ...

Quasi quarant'anni fa accadeva cio' :-)

Beh , tutti quei dottori che avevano elaborato la tesi , adesso ..... sai dove sono ?

Cioe' , e' da sempre che si parla di ultimo tour e che sono messi male , poca fantasia ancora oggi eh ?

:-))))))))))

Giancarla .......... malissssssimo :-)))

Inizia a organizzarti per il prossimo tour va ... che avrai i tuoi cazzi a trovare i biglietti se faranno date nei teatri .... o nei palasport ... come ne avro' io sia chiaro :-)

Buon lunedi' a tutti , alla faccia di chi ci vuol male , eccheccazzo !

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2009, 15:22
Mi sono passate un po' le paturie e sto riprendendo a vedere ROSA. Inizio a fare la cresta sulla spesa per i biglietti!

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2009, 19:13
STONES PRESTO IN TOUR, RITORNA LA STORIA VIVENTE DEL ROCK E SARANNO CAZZI AMARI PER TUTTI, ALTRO CHE FINITI. PREPARATE IL PORTAFOGLIO, STONIANI IRRIDUCIBILI, IO LO STO FACENDO

STONES, I PIU' GRANDI DI SEMPRE E PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!

LA STORIA NON SI RISCRIVE.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2009, 19:18
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Giancarla,

quelli li vedi male perchè nn stanno facendo niente, sono fermi e allora si tengono poco.
Quando decidono di partire, arrivano fior fiori di preparatori, fisico, cibo, testa, strumenti...cazzo, ringiovaniscono di 20 anni in 4 o 5 mesi...è a fare niente, è a nn stare sul palco ed andare a quelle cazzate formali alle quali devono partecipare per forza vestiti da nonni di Pertini e nn da RockStar che invecchiano, quello sì...

io sono fiducioso, voglio transenne con max, sono affamatissimo!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 settembre 2009, 19:36
sìììì!!! Devo far tante ore de pomi quest'anno così mi pago il biglietto x il concerto!!! <) però voglio essere vicina a gianky! W I ROLLING STONES!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2009, 21:10
Grazie ragazzi, grazie a tutti per il coraggio che mi infondete.
Missy, tu sarai sotto la mia ala protettrice. Preparati ad urlare a tutta manetta.

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2009, 21:27
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
idem, anche io voglio le transenne insieme a voi!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2009, 21:31
giancarla ha scritto:
Grazie ragazzi, grazie a tutti per il coraggio che mi infondete.
Missy, tu sarai sotto la mia ala protettrice. Preparati ad urlare a tutta manetta.

Starò zitta x tutta la settimana prima del concerto x risparmiare la voce! :wink: dobbiamo anche preparare lo striscione ''MICK WE LOVE YOU!!!''... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2009, 21:39
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
si, il prossimo concerto tutti vicini, non come gli ultimi, uno di qui uno di là... io prenoto il posto in transenna vicino a Max Della Pietra troppo mitico
si riempie un pullman e si va tutti insieme...verranno anche wicked e albix, i due fantasmi del forum :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2009, 21:52
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Non vedo l'ora!!!!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: