|
Autore |
Messaggio |
|
carla
|
Inviato: 10 settembre 2009, 16:34 |
|
|
ecco, lo hai detto Zac, Patti è rock'n'roll, loro non più
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 10 settembre 2009, 17:01 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Non hai detto una cosa tanto sbagliata,Zac...Dopo che vedi ste' cose ti tira il culo dissanguarti per i fuochi d'artificio...Ecchecazzo!!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 10 settembre 2009, 17:37 |
|
|
zac ha scritto: Grazie Giuseppe, altro che se rende l'idea. Bella la foto con Lenny Kaye. Cioè vi rendete conto, questa è una settimana che gira per Firenze e canta per strada, si diverte, abbraccia i fans; io domani me la vado a vedere per 12 euro. Questo è rock and roll. Col cazzo che spendo ancora 150 euro per quegli stronzi. Ecco: l'ho detto!
E' esattamente la stessa cosa che ho pensato io, con la differenza che un eventuale nuovo tour lo vado a vedere, sempre che io possa permettermelo.
Lei ha un enorme rispetto per i fan, e l'ho verificato di persona. Se i prezzi del prossimo tour
Detto ciò, ecco il reportage di stamattina:
Oggi il giro è cominciato più tardi perché ha visitato la chiesa di S Spirito insieme a Tom Verlaine, che suonerà stasera tra l'altro
e all'uscita siamo riusciti a chiedere un'altro autografo (mi aspettavo anche Lenny Kaye che ha preferito restare in albergo), questa volta con data e dedica "with all good wishes" su Easter, è stato fortissimo!
Poi passeggiata dopo un caffè, e si ferma per suonare per l'ennesima volta Grateful, spero che stasera non la faccia, non ne posso più (anche se non dovrebbe, visto che la scaletta dovrebbe essere simile a quella del '79)!!!!!!!
In mezzo a questo ho chiesto una foto a Tom Verlaine che mi ha risposto solo "right", mandandomi a quel paese senza nemmeno fermarsi (stronzo!). Poco dopo è sparito nel nulla, mah. Lei invece è stata molto più disponibile, Giulia si vergignava a chiederle la foto con me e Patti l'ha invitata a farla
Il giro prosegue per il centro tra foto e dialoghi con un cane
si ferma da un artigiano al quale chiede di lavorare mentre lei gli scatta delle foto
e per ringraziarlo canta Because The Night.
Il tour continua verso Ponte Vecchio, dove si ferma a comprare un Pinocchio.
Si ferma in Piazza della Signoria per riceve la prima delle 40 tessere che il comune darà agli artisti di strata; mi è piaciuto il suo commento: "Sono nata come artista di strada, fin da quando facevo i reading e adesso quando mi capita di farlo non chiedo mai soldi, ma solo una tazza di caffè con una tazza di acqua calda a parte".
Non so cos'altro dire, dopo c'è il concerto e aspetto sia Zac che Lucia.
A dopo!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 11 settembre 2009, 1:29 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Bene vorra' dire che al prossimo concerto degli stones<ammesso che ci sara'> sara' molto piu' semplice arrivare alla prima fila, sarranno tutti a guardare Patty<se si spoglia vengo anchio>
|
|
|
mick87
|
Inviato: 11 settembre 2009, 1:46 |
|
|
Non ho più parole, è stato un concerto molto intenso, che ha ripagato le 3 ore di attesa fermi davanti al palco.
Grandissimo Tom Verlaine, ha suonato seduto ma si è sentito benissimo il suo apporto, soprattutto negli intrecci con Lenny Kaye e alcuni effetti stranissimi. Gran bella scaletta, su alcuni pezzi come Free Money, People Have The Power, Because The Night, My Generation, Rock n Roll Nigger era scatenatissima, se fosse stata più giovane (giusto il volto e i capelli però) ci avrei anche fatto un pensierino...
Ed è successa una cosa che mi è piaciuta tanto: sotto il palco, vicino alle transenne, c'erano i deficienti del servizio d'ordine che rompevano le palle a chiunque avesse una fotocamera. Lei era molto infastidita da questo, ha parlato con il suo assistente e poco dopo sono spariti.
E chi se la scorda più questa serata!!
Mi ha fatto piacere rivedere Lucia, Zac e Linda.
Domani forse aggiungo qualcosa, adesso sono stanco morto!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 11 settembre 2009, 1:50 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
mick87 ha scritto: Non ho più parole, è stato un concerto molto intenso, che ha ripagato le 3 ore di attesa fermi davanti al palco. Grandissimo Tom Verlaine, ha suonato seduto ma si è sentito benissimo il suo apporto, soprattutto negli intrecci con Lenny Kaye e alcuni effetti stranissimi. Gran bella scaletta, su alcuni pezzi come Free Money, People Have The Power, Because The Night, My Generation, Rock n Roll Nigger era scatenatissima, se fosse stata più giovane (giusto il volto e i capelli però) ci avrei anche fatto un pensierino... Ed è successa una cosa che mi è piaciuta tanto: sotto il palco, vicino alle transenne, c'erano i deficienti del servizio d'ordine che rompevano le palle a chiunque avesse una fotocamera. Lei era molto infastidita da questo, ha parlato con il suo assistente e poco dopo sono spariti. E chi se la scorda più questa serata!! Mi ha fatto piacere rivedere Lucia, Zac e Linda. Domani forse aggiungo qualcosa, adesso sono stanco morto!
Mi fa molto piacere che hai passato dei giorni bellissimi in compagnia di Patty...te lo meriti :wink:
ps: anche io ci avrei fatto un pensierino
|
|
|
carla
|
Inviato: 11 settembre 2009, 10:49 |
|
|
il pensierino, eh? :wink:
Patti Smith era già così a 25 anni, non ha mai cercato di rendersi esteticamente gradevole, e a me piace anche per questo
|
|
|
mick87
|
Inviato: 11 settembre 2009, 11:58 |
|
|
|
|
|
zac
|
Inviato: 11 settembre 2009, 15:10 |
|
|
Messaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Jim ha scritto: Come no, almeno un concerto del nuovo tour te lo vai a vedere... 
mah si, poi ci ricasco. Comunque dipenderà molto dai costi dei biglietti,
tornando al concerto, e quindi intopic, ha già detto tutto Giuseppe! Forse non è il migliore a cui ho assistito, ma molto bello e suggestivo.
Sono soprattutto contento di aver visto suonare Tom Verlaine, che tra l'altro non mi aspettavo.
Piacere aver rivisto Giulia, Lucia e Giuseppe: alla prossima!
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
|