Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Charlie Watts lascia gli Stones ? (falso allarme)

MessaggioInviato: 4 settembre 2009, 11:05
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
…………..

ci rinuncio … non voglio avere ragione per forza figurati … il discorso era comunque un altro …. ne parleremo di persona quando ci si incontrera’ dai

Per ritornare nel topic , ieri hanno intervistato Charlie e ha risposto con un secco no , solo che adesso non mi ricordo se l’ho letto qui o sul 2120 

Scappo

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2009, 14:12
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Fortunatamente sembra proprio che sia stato un falso allarme.......si in passato forse Charlie aveva pure pensato di mollare il colpo, ma io credo che a meno di gravissimi problemi di salute, non ci pensi proprio piu'. Lo dico xche' provo ad immedesimarmi in una situazione del genere...che senso avrebbe adesso che questa magica favola in cui e' stato coinvolto fin da ragazzino , purtroppo prima o poi volgera' al termine , buttare la spugna e non portarla avanti fino alla fine ? Un po' come una coppia sposata da 50 anni, che senso avrebbe una separazione ? E gli Stones senza Charlie ? Non esiste secondo me . Ricordo quando ci fu l'incidente a Keith prim dell'ultimo tour le voci che si rincorrevano....tour senza keith ma con mick taylor, piuttosto che altri nomi....magari questa idea puo' avere sfiorato Mick (immagino l'incazzatura a massimi livelli, con tutti i contratti gia' firmati) ma sono certo che anche Jagger che ha messo sempre davanti a tutto gli aspetti pratici ed economici delle cose, alla fine avrebbe rinunciato a un tour senza keith.
la cosa positiva e' che negli ultimi tempi mai come questi giorni si torna a parlare di Stones.....e quando i rumori si fanno insistenti forse qualcosa bolle davvero in pentola. Malgrado alcuni fans (credo che Giacomo la pensi cosi') preferirebbero non rivederli piu', ma conservare un ricordo della band allo zenit, cosa impossibile oggi x mille motivi, io non vedo l'ora che tornino in pista con un album (pazienza se non sara' un'altro Exile) e con un tour....non so se questo accadra' ma voglio rivivere quegli attimi emozionanti in transenna pochi secondi prima che si accendano le luci e parta il primo riff di Keith.....anche se lo sbaglia.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 settembre 2009, 14:20
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
che dire, condivido tutto....voglio rivivere ancora qualche volta quei momenti da pelle d'oca...quando tutto è buio e vedi mick e keith arrivare ai cordoli del palco sorridenti .... è una cosa bellissima...

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2009, 14:45
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
E non vedo l'ora anch'io ... anche per un nuovo piano d'attacco :-)

Richards che arriva davanti e magari ... ti guarda negli occhi e sorride non ha prezzo

cazzo pelle d'oca ........

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2009, 14:50
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
stamattina mi sono guardata il concerto in texas di biggest bang: che bello mick che si sbraccia e il pubblico che imita ogni suo gesto! saltavo sul divano x Loro, non vedo l'ora di poter godermi mick che saltella senza bisogno del lettore dvd!!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2009, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
ti disegno delle nuove zeppe?

ci vuole una nuova strategia :)

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2009, 15:29
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Due fan tedeschi sono andati a vederlo suonare l'altro ieri. Uno ha già scritto tre libri sugli stones e lo ha avvicinato per regalargli una copia dell'ultimo (su SAL), lui è stato molto gentile li ha portati in una stanza appartata, ha offerto del vino e gli ha firmato una decina di dischi. Alla domanda sul famigerato rumour ha risposto, ridendo, "ma sono anni che ho lasciato i rolling stones"....
qui c'è un'intervista recentissima:

http://www.youtube.com/watch?v=4x8CRUaKG0c

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 settembre 2009, 18:16
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
...sempre con il suo humor da gentleman..grande

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2009, 18:44
Si Isy, anche se Keith sbaglia il riff vogliamo vedere la storia a pochi metri e sfiorarla con la mente e col cuore. Hai detto giusto Isy, RIVEDERLI!!!!!

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2009, 19:25
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Che classe Charlie Watts, un vero Signore...Una delle cose che mi hanno fatto sempre impazzire dei Rolling e' la contrapposizione cosi' evidente tra i Glimmer + Brian/Ronnie e la piu' Grande sezione ritmica dell'Universo ovvero la Premiata Ditta W+W...Cosi' diversi sia come aspetto che come carattere, ma cosi' incredibilmente e stupendamente e direi magicamenti "Coesi", fusi in un unico Grande Magico Inimitabile Sound...Il MIO Sound, quello che ho amato fin da subito,quello che amero' sempre...

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2009, 19:57
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
http://www.musiclink.it/dettaglio_v2.ph ... e&id=10906
qui dice che la band ha smentito ufficialmente....charlie sei il piu' grande

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 settembre 2009, 20:22
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
credo ben che charlie non se ne va: sarebbe come abbandonare una corsa quando si è davanti a tutti e si è quasi arrivati al traguardo! Spero però che il traguardo sia ancora moooooolto lontano... <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2009, 21:33
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
E' proprio qui il bello. La diversità di uno con l'altro che porta a scambi di idee, opinioni, modi di porso e vedere le cose. Arricchirsi l'uno con l'altro e creare qualcosa di veramente strepitoso.

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2009, 21:08
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Oggi Charlie e' stato visto e fotografato in compagnia nientepopodimeno che di Sir Mick a una partita di cricket a Londra...Chissa' di cosa avranno parlato!?!

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2009, 21:22
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
I soliti discorsi tra pensionati: tu ce l'hai la carta Oro? Faccio fatica a tirare la fine del mese. Mi consigli una buona badante? Ecc. ecc.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: