Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Charlie Watts lascia gli Stones ? (falso allarme)

MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 10:17
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Il metronomo vivente ???

Uei , maseifuori ???

Charlie e' tutto il contrario di un metronomo , gli stones sono tutto il contrario di chi fa musica con metronomo o click vari

Gli stones suonano con il cuore i con i ritmi del cuore non con quelli di un pezzo di legno e metallo ... dove credi che nasca la tensione che si crea nei loro pezzi ... ?

Ma dove l'hai letta sta minchiata ???

Fai una prova da solo ... metti un metronomo nei pezzi degli stones e vedi un po' dove vai a finire :-)

Comunque si , meno male alla fine che era una stronzata questa di Charlie , io personalmente non avevo alcun dubbio

Prima di credere a qualcosa secondo me bisogna analizzare un po' tutto ...... dalal fonte della notizia , al momento in cui viene data e a seconda del discorso o del personaggio interessato il modo in cui viene data , da chi e da come

E qui c'erano tutti i presupposti per una notizia minchia bella e buona :-)

Adesso scappo , buona giornata a tutti

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 10:27
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
L'appellatvo di metronomo vivente è proprio dovuto al suo stile ed alla sua estrema precisione.
Comunque questa cosa l'avevo letta anni fa su di una rivista specializzata.
Quindi vacci piano con le offese.

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 10:52
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Road hai semplicemente ragione.
Charlie è famoso proprio per come tiene il tempo, anzi!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 10:55
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Ma hai letto quello che ho scritto o la minestra te la fai tutta tu ?

Qui si sta parlando , almeno io , si duscute su un qualcosa scritto che secondo me e' una minchiata , poi io non devo convincere nessuno figurati , sei libero di pensare e credere quello e in quello che ti par piu' giusto e corretto

Ma hai mai pensato a quanti pirloni scrivono nelle riviste "specializzate"

Ma specializzate de che tante volte ???

Anche rolling stone dovrebbe essere una rivista "specializzata" di musica , ci hai buttato un occhio e ti sei accorto che ci scirvono anche una discreta percentuale di cazzate ?

Quando ti capita di leggere qualcosa non vuol dire che per il solo fatto sia scritta in un supporto cartaceo ad ampia diffusione corrisponda a verita' ... purtroppo il mondo e' sempre andato avanti e purtroppo secondo me sempre peggio con paraculi , amici degli amici , incompetenti nei posti desiderati e avanti cosi' , la meritocrazia non esiste , e in italia ancora piu' rara
Chi credi che siano la gran parte dei critici musicali ?
Dei musicisti falliti che sfogano le loro frustrazioni criticando chi riesce a raggiungere quello che magari loro hanno sempre sognato , e chi adesso ci arriva molte volte grazie a spinte economiche ... discorso lungo

Sostanza ... credi in cio' che vuoi ma ragiona con la tua testa

Altra sostanza e' che non voglio offenderti ne risponderti male , e' che alle volte non e' sempre facile dare il tono giusto quando si scrive ecco

Se alla fine vuoi credere che Charlie sia un metronomo vivente vaglielo a dire di persona , rischi che ti pisci in faccia :-)))

E non arrabbiarti dai ..

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 11:11
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
E' successo tutto nel giro di poche ore: il sito australiano Undercover ha annunciato, nella serata di ieri, l'abbandono dei Rolling Stones da parte dello storico batterista Charlie Watts. La testata, citando in prima battuta una non meglio identificata "fonte interna al gruppo", aveva dichiarato che il musicista "non avrebbe più preso parte a session di registrazione o a esibizioni dal vivo" con la band capitanata da Mick Jagger e Keith Richards. Al suo posto, sempre a detta di Undercover, sarebbe già stato ingaggiato il turnista newyorchese Charlie Drayton, già al fianco di Richards in occasione dei suoi progetti solisti. A stretto giro di posta, forse stimolata dall'ondata di panico diffusasi tra i fan, è arrivata la replica ufficiale da parte degli Stones: "Nonostante una notizia palesemente costruita ad arte da un piccolo sito australiano, Charlie Watts non ha lasciato i Rolling Stones", è stato il secco comunicato diramato dalla portavoce Fran Curtis. Sempre nel giro di poche ore, è arrivata la controreplica di Undercover: "La nostra fonte è stata lo stesso Charlie Drayton, al quale è stato detto di prepararsi in vista di un prossimo abbandono da parte di Watts. Noi non fabbrichiamo storie, ma riportiamo quello che sentiamo con le nostre orecchie". Al momento, i Rolling Stones non hanno piani per l'immediato futuro.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 11:15
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mamma mia.... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 11:33
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Allora mettamola così: per quanto mi rigarda condivido l'appellativo dato a Charlie , altrimenti non l'avrei menzionato.
Mi sa che sei tu qello che sminuisci il talento di Watts negando quella che secondo me è una delle sue milgiori peculiarità.
Se come ho già detto Charlie è dfficilmente sostituibile non lo è certo per la sua bella faccia.

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 11:47
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Ma da dove nascono certe notizie? :shock: Per fortuna scopro questa cosa solo ora, dopo che è stata smentita: mi sono risparmiata un infarto!
Baci Daniela <)
PS: Bentornato, Giuseppe: dove eri finito?

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 11:57
Daniela ha scritto:
PS: Bentornato, Giuseppe: dove eri finito?

Ai Caraibi (cit Antonio)!! :lol: :lol:

Grazie!

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 12:00
Permaloso eh

Vabbe' , tu condividiti quello vuoi l'importante e' che ti dia piacere e ti provochi emozioni l'ascolto ecco , non devi ne credermi ne prendere per oro colato quello che ti ho detto figurati , sono iontervenuto solo per mettere i puntini su un dato di fatto non confondere precisione ed essenzialita' con scansione perfetta del ritmo

Uno dei piu' grossi errori che si fanno soprattutto in italia e insegnare gia' ai bambini a suonare andando perfettamente a tempo e non con i ritmi del cuore , il risultato e' piatto e privo di emozioni e tensioni

Comunque occhio , che ho letto su un giornale che ronnie e' frocio e la modella russa e' una copertura e la sua ex moglie e' in realta' un travestito :-)

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 13:19
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Piccolo doveroso OT:BENTORNATO GIUSEPPE!!

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 13:47
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Posso dire una cosa cattiva? Perchè lasciarli, quando poi magari non faranno più niente? Ed ora linciatemi pure.

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 13:58
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...secondo me non è una cosa totalmente campata per aria,sicuramente Charlie e forse quello con meno voglia,ha ragione sici quando dice che è dal 65 che ne ha piene le palle...
tra il jazz,i cavalli ,la moglie e il resto...
e poi siamo sicuri che quando Keith parla di "Band" si tratti degli Stones?
se si riferisse ai Winos?
e volesse White per i Winos o per qualche altro suo progetto solista più roots ?

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 14:06
Quando Richards parla di band ?

Magari si riferisse ai Winos !!!!!!!!!!

Quasi quasi ........ li preferisco agli stones :-)))

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 14:17
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
io li preferisco a gli Stones( almeno dei ultimi 20 anni o quasi )! poi di questa notizia che gira in questi giorni mi interessa poco....

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Cerca per: