Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Jack White produttore del nuovo album dei Rolling? |
mailexile
|
Inviato: 3 settembre 2009, 0:49 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
In data odierna,sulla rivista Americana "Rolling Stone", e' uscita una breve intervista a "sua maesta'" Keef...The Humanriff ha detto poche ma significative cose:"Sto cercando di "Riavviare" la Band, e in un modo o nell'altro li riportero' in carreggiata...", poi si e' soffermato sul suo rapporto di amicizia e stima con Jack White dei White Stripes con cui pare abbia recentemente registrato un paio di pezzi "Mi diverto molto con lui, recentemente abbiamo registrato insieme..." e alla domanda specifica se Jack White sara' il Produttore del nuovo album dei Rolling,Keef ha risposto sibillinamente "...Non posso alimentare questa notizia, posso solo dire che io e Jack siamo in "Sintonia"..."E' quindi trapelata la notizia che all'inizio del 2010 i Rolling inizieranno a registrare il nuovo album che non dovrebbe essere pronto prima dell'Estate 2010...Poi Keef ha parlato dell'uscita della versione Deluxe di "Exile" prevista per l'inizio del 2010 come "Aperitivo" dicendo "Quando io e Mick ci siamo messi a scartabellare tra i vecchi nastri,abbiamo trovato cose che nemmeno ricordavamo e ci siamo ritrovati a chiederci "Ma l'abbiamo scritte noi queste?!?" il che lascia presupporre un coinvolgimento attivo da parte dei Glimmer nella scelta dei pezzi da inserire come "Bonus"...Infine ha parlato della sua biografia che e' pare a buon punto e che ha detto "Molto difficile da scrivere perche' e' difficile sforzarsi di ricordare cose di tanto tempo fa, molto faticoso..."
Insomma, da una possibile "disdetta" con la bufala dell'addio di Charlie a tante belle notizie che lasciano davvero ben sperare...Vecchio Keef non finirai mai di sorprenderci!!
|
|
|
Briano
|
Inviato: 3 settembre 2009, 1:04 |
|
|
Questa è un'ottima notizia per chi spera che gli stones facciano qualcosa di buono ancora. Dovreste giore!
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 3 settembre 2009, 1:18 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
|
|
|
vasco
|
Inviato: 3 settembre 2009, 5:21 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Quindi belle notizie speriamo che adesso non si ricominci ancora con stè menate dei soldi visto che se non fanno niente ci si lamenta perchè non fanno niente sè fanno qualcosa ecco i soldi...e stè menate... Lunga vita a gli STONES
|
|
|
Miss Jagger '95
|
Inviato: 3 settembre 2009, 6:26 |
|
|
 EVVAI!
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 3 settembre 2009, 9:45 |
|
|
GLI STONES TORNERANNO PIU' POTENTI E GRANDI CHE PRIA!!!!
IO CI HO SEMPRE CREDUTO.
ps: a novembre esce un dvd su un loro concerto del 1969, o sbaglio? mi chi conferma cio'? grazie
ROSSO57
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 3 settembre 2009, 13:16 |
|
|
Mitico Rosso, a Novembre dovrebbe, e uso il condizionale d'obbligo, perche' ultimamente non si sono avute piu' ne conferme ne smentite, dicevo, dovrebbe uscire la versione Deluxe di "Get yer ya-ya's out!" con probabilmente un bonus dvd di filmati live del '69...Speriamo in bene!!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 3 settembre 2009, 13:21 |
|
|
mailexile ha scritto: Mitico Rosso, a Novembre dovrebbe, e uso il condizionale d'obbligo, perche' ultimamente non si sono avute piu' ne conferme ne smentite, dicevo, dovrebbe uscire la versione Deluxe di "Get yer ya-ya's out!" con probabilmente un bonus dvd di filmati live del '69...Speriamo in bene!!
Esce, esce...
http://www.amazon.com/Ya-Yas-Rolling-St ... 964&sr=1-8
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 3 settembre 2009, 13:25 |
|
|
M I T I C O !!!
|
|
|
Miss Jagger '95
|
Inviato: 3 settembre 2009, 13:40 |
|
|
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 3 settembre 2009, 13:46 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Sono monotona, lo so. Un nuovo disco non mi interessa minimamente. Voglio vederli.
|
|
|
lars
|
Inviato: 3 settembre 2009, 13:53 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
.Scusate ma per colpa di bri (penso che ti chiamerò anchio così  ) e olia avevo postato nel posto sbagliato  ;
...In effetti Jack White e i white stripes sono una bella novità nel panorama musicale degli ultimi anni,bella la loro storia,il fatto di far credere fossero fratelli e sorella pi sposati ,il vestirsi solo di alcuni colori...il tutto accompagnato da belle chitarre e un sound vintage,peccato che a molti in SAL J.White non sia piaciuto,non ricordo bene la diatriba,potremmo andare a rivedere,d'altronde penso sia anche bello recuperare e confrontare vecchie cose, come; ci avete mai pensato se un pò di merito della fortuna di J.White con gli Stones sia anche nostro? di chi era allo stadio a cantare POPOPOPOPO...sembra una cagata ma sono convinto che l'idea di Jack gli venne quella sera...
Affascinanti anche i Raconteurs....
|
|
|
Olia
|
Inviato: 3 settembre 2009, 13:57 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
lars ha scritto:
Affascinanti anche i Raconteurs....
A me piaciono molto i Raconteurs, non sono invece molto convinto sull'ultimo progetto:The Dead Weather con alla voce Alison Mosshart e lui alla batteria
Dean Fertita alla chitarra già nei Raconteurs e Jack Lawrence al basso.
Da ricordare il film/documentario "It Might Get Loud" sulla chitarra elettrica con protagonisti lui, Jimmy Page e The Edge.
|
|
mailexile
|
Inviato: 3 settembre 2009, 17:32 |
|
|
...Comunque ora comincio a crederci, si sta' "Riavviando" il Carrozzone...Tra poche settimane inizieranno a registrare con molta calma e mi sa che Jack White potrebbe davvero essere il nuovo Produttore, potrebbe essere una bella sferzata di energia, di sangue giovane e che per di piu' e' molto vicino al Blues...Il 2010 promette davvero bene:Disco nuovo,edizioni Deluxe di alcuni capolavori con inediti audio e video,Tour...Insomma abbiamo di che gioire!!
|
|
|
Briano
|
Inviato: 3 settembre 2009, 19:15 |
|
|
lars ha scritto: .Scusate ma per colpa di bri (penso che ti chiamerò anchio così  ) e olia avevo postato nel posto sbagliato  ; ...In effetti Jack White e i white stripes sono una bella novità nel panorama musicale degli ultimi anni,bella la loro storia,il fatto di far credere fossero fratelli e sorella pi sposati ,il vestirsi solo di alcuni colori...il tutto accompagnato da belle chitarre e un sound vintage,peccato che a molti in SAL J.White non sia piaciuto,non ricordo bene la diatriba,potremmo andare a rivedere,d'altronde penso sia anche bello recuperare e confrontare vecchie cose, come; ci avete mai pensato se un pò di merito della fortuna di J.White con gli Stones sia anche nostro? di chi era allo stadio a cantare POPOPOPOPO...sembra una cagata ma sono convinto che l'idea di Jack gli venne quella sera... Affascinanti anche i Raconteurs....
Chiamami come vuoi, Lars!!!
Io sottolineo che con Jack White non è garantito che i Glimmer twins scrivano canzoni memorabili ma penso che per il sound e l'attitudine siamo a posto. Un po' di buon gusto!!!
|
|
|
|