Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Charlie Watts lascia gli Stones ? (falso allarme)

MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 13:03
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Bah , le solite palle che girano , comunque il batterista degli Xpensive e' un certo Steve Jordan .... sti cazzi se non ci azzecca con gli stones ...
Per la cronaca e' stato Chralie al tempo anche a dare l'ok a richards sulla scelta per gli xpensive ....
Ma al di la di questo ... ascoltatevelo un po' steve jordan , un tiro cosi' devo ancora sentirlo , non vorrei dire ma quasi quasi lo preferisco a Charlie , ecco l'ho detto :-)))

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 13:05
Massimo Della Pietra ha scritto:
Bah , le solite palle che girano , comunque il batterista degli Xpensive e' un certo Steve Jordan .... sti cazzi se non ci azzecca con gli stones ...
Per la cronaca e' stato Chralie al tempo anche a dare l'ok a richards sulla scelta per gli xpensive ....
Ma al di la di questo ... ascoltatevelo un po' steve jordan , un tiro cosi' devo ancora sentirlo , non vorrei dire ma quasi quasi lo preferisco a Charlie , ecco l'ho detto :-)))

Massimo

Io sono completamente ignorante in materia: ma allora Charlie Drayton chi è? perchè nell'articolo si parla di lui

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 13:06
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49

Massimo

Sono esattamente due suoni e due tecniche COMPLETAMENTE differenti a partire da come suonano il rullante.
E negli xpensive si alterna al basso con Charlie D.
A me piaceva molto nella Blues Brothers Band.
scusate l ot.

Ultima modifica di Olia il 2 settembre 2009, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 13:06
Avatar utenteMessaggi: 75Iscritto il: 29 settembre 2007, 1:54
Speriamo sia una delle solite stronzate che vengono scritte.
Non è la prima volta :lol:
Senza Charlie che RS sarebbero?
Già senza Bill s'è sentita la differenza <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 13:33
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Non lo so se sono o no due stili COMPLETAMENTE diversi o no , non so suonare la batteria e non sono un esperto , dire che non ci azzecchi con lo stones sound pero' mi sembra una stronzata perche' sarebbe come dire che gli xpensive non hanno nulla di stoniano dentro , musicalmente parlando , oppure e' come dire che il backbeat non esiste ecco visto che a piu' riprese e' stato messo in discussione anche questo ...

Comuqnue , non e' una polemica ma era solo per dire che Steve Jordan e' un gran bel batterista con un tiro che e' raro trovare e anzi ... non ho ancora sentito niente di simile ma sono gusti personali ecco :-)

E per dire che quasi quasi . in silenzio ... lo preferisco al tiro di Charlie Watts

E per dire , che il signor Jordan ha ben imparato e personalizzato le tecniche del signor watts

Comunque qui si va off topic visto che in teoria gira voce che il signor watts molli gli stones , come per quelli che pensavano che il tre concerti di londra fossero gli ultimi ... hi hi , perche' i fans di tutto il sistemasolare dicevano cosi'

Scappo adesso

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 14:10
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Spero che sia una bufala, pensoi che sia così ecco...
Massimo ha ragione in ciò che ha scritto, e penso che hanno messo stà voce in giro per richiamare l'attenzione in qualcosa di nuovo...si stanno muovendo secondo me...

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 14:21
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
sì dai è una cavolata x attirare l'attenzione! Speriamo... Ho letto che se tanta gente desidera fortemente la stessa cosa è più facile che questa si avveri: allora desideriamo tutti insieme che sia una palla e gli stones ritornino sul palco ancora più meravigliosi e pronti a stupirci con grandi performance! <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 14:55
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
credo proprio sia una bufala. Ho una carissima amica che lavora per il sito on line del Daily News,e mi dice che in Inghilterra non c'e' nessuna voce a riguardo.
Le uniche notizie che circolano riguardo ai nostri sono la riapertura del caso inerente la morte Brian e la probabile bancarotta di Ron a seguito del divorzio....Jo gli sta levando anche le mutande :P

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 14:57
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Keith lo ammazza.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 15:39
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Picyrock ha scritto:
Keith lo ammazza.

No a Charlie non farebbe mai questo...eppoi non ha ammazzato a Taylor...

Charlie non lascia i stones...

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) ma io girando su internet la notizia per adesso non è stata ripresa da altre fonti quindi sa tanto di bufala speriamo...vedremo... <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 18:13
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Charlie e' gia' da un po' che non ne puo' piu' di Tour Mondiali lunghissimi, non mi sorprenderebbe la cosa, anche se l'ultima volta che lo intervistarono se non sbaglio nella primavera del 2008 in occasione di una conferenza stampa per l'uscita del film "Shine a light", fece capire che gli andava ancora di lavorare con i Rolling dicendo qualcosa del tipo:"L'ultima volta che sono stato fermo mi sono ammalato, quindi..."riferendosi al suo cancro alla gola dell'estate 2004 poi felicemente sconfitto.Inoltre cio' che mi sembra strano e' il fatto che probabilmente si tratterebbe dell'ultima "fatica" sua e probabilmente della Band, con l'occasione del cinquantennale che sarebbe un'occasione unica di chiudere col "Botto" con tanti soldini ancora e con un'ipotetica chiusura del cerchio con tanto di uscita di scena in pompa Magna...Comunque se fosse vero,chapeau...Vorrebbe dire che per Charlie prima dei soldi vengono altre cose...E al giorno d'oggi e' quasi una rarita'...Ah,dimenticavo,per me No Charlie, No Stones...Mi sembra logico...

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 18:35
Non lo so se sono o no due stili COMPLETAMENTE diversi o no , non so suonare la batteria e non sono un esperto , dire che non ci azzecchi con lo stones sound pero' mi sembra una stronzata perche' sarebbe come dire che gli xpensive non hanno nulla di stoniano dentro , musicalmente parlando , oppure e' come dire che il backbeat non esiste ecco visto che a piu' riprese e' stato messo in discussione anche questo ...

Comuqnue , non e' una polemica ma era solo per dire che Steve Jordan e' un gran bel batterista con un tiro che e' raro trovare e anzi ... non ho ancora sentito niente di simile ma sono gusti personali ecco :-)

E per dire che quasi quasi . in silenzio ... lo preferisco al tiro di Charlie Watts

E per dire , che il signor Jordan ha ben imparato e personalizzato le tecniche del signor watts

Comunque qui si va off topic visto che in teoria gira voce che il signor watts molli gli stones , come per quelli che pensavano che il tre concerti di londra fossero gli ultimi ... hi hi , perche' i fans di tutto il sistemasolare dicevano cosi'

Scappo adesso

Massimo

Caro Massimo, a prescindere dal fatto che con "non ci azzecca con i Rolling" stavo parlando di Drayton (ascoltalo negli altri dischi) e poi nessuno giudica il tuo parere, stavo semplicemente facendo un'analisi tecnica sui batteristi e non sul feeling o calore che possono dare.
Come sentire Curt Bisquera quando suonava in tour con Mick Jagger, seppur un grandissimo batterista era lontanissimo dal drumming Stoniano.
Perdona comunque le mie "stronzate" come le definisci.
Cordialmente

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 19:09
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
SMENTITO dal portavoce della Band Fran Curtis che ha detto."Contrariamente alle voci riportate stamane dalla rivista Australiana "Undercover", Charlie non ha lasciato la Band...Si tratta solo di false voci..." e' sul topic di Iorr!!!SOSPIRO DI SOLLIEVO!!!!NO CHARLIE NO STONES...

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2009, 19:14
Rimane sempre il fatto che ancora nulla si sà di tutti quanti!!!!!
Cosa sono, prove per vedere se siamo attenti?????'

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: