Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  CHE CAZZO E' GIMME SHELTER?

MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 23:45
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Beh, comunque andavamo fuori tema, rosso ha fatto dieci domande e chiede dieci risposte.Ti do le mie, non è la legge, è solo la mia opinione/sensazione.

rosso57 ha scritto:
1) è una costola staccatasi da un altro sito stoniano?
No,nessuno si stacca da niente, al massimo collabora
2) quali requisiti bisogna avere per accedervi?
l'invito di un moderatore
3) i promotori di questo nuovo sito, di che regione italiana sono?
La tua
4) che cos'è Gimme Shelter?
Una canzone dei Rolling Stones
5) si possono fare domande sui Rolling Stones ai promotori del sito?
Assolutamente si6) bisogna sostenere un corso speciale sul rock per iscriversi?
vedi punto 2
7) perchè un nuovo sito sui Rolling Stones?
Perchè ognuno è libero di fare quello che vuuole,come quando si creò RSI con il 2120 in piedi già da 2 anni8) se uno non sa nulla sui Rolling Stones, puo' iscriversi?
Si, basta che poi non spara a zero sui rolling stones(visto che non ne sa nulla)
9) se uno non sa nulla sulla chitarra elettrica, puo' iscriversi?
Io non so nulla sulla chitarra elettrica
10) questo nuovo sito, è l'ultima frontiera per sapere tutto sugli Stones?
No
Attendo fiducioso 10 risposte alle 10 domande di cui sopra, cosi', per curiosità, nulla di piu'. E poi è bello sapere che c'è chi pensa a noi e vuole farci una sorpresa.
Sici

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 23:48
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
magari mi sbaglio, eh... però a me sembra che per iscriversi
non serva nessun invito particolare... o no?

Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 0:05
Grazie Sici ma le risposte le voglio da Alberto degli Stellavox o cmq da uno dei fondatori di questo nuovo sito, se non è troppo disturbo. La cosa strana è che fino a ieri non si sapeva un cazzo di sto sito e adesso lo conoscono tutti. Mah! misteri dell'occultismo........

Sono solo dieci domande, non è troppo faticoso, su un po' d'impegno....Vorrei sapere anche come si fa a entrare in questo sito, io sono un po' ignorantotto e devo essere illuminato. Grazie. OPS!!! le domande sono 11, uno sforzetto in piu' lo potete fare?....!!!!!

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 0:10
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Intervengo sul punto 7 riguardo la risposta di Sici a Rosso.
Premesso che ognuno e' assolutamente libero di fare quello che vuole, dal mio punto di vista il paragone fatto con la nascita di Rsi rispetto all'esistenza da un paio d'anni del 2120 non e' pertinente. Il 2120 e' una mailing list, Rolling Stones Italia e' un vero e proprio sito , il primo creato in Italia ad ampio raggio sugli Stones......dobbiamo anche ricordarci che il forum e' solo una parte dei contenuti di Rolling Stones Italia che annovera speciali di ogni tipo come raramente ho visto in altri siti (e specifico siti, non forum) in rete.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 0:50
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
isy ha scritto:
Premesso che ognuno e' assolutamente libero di fare quello che vuole, dal mio punto di vista il paragone fatto con la nascita di Rsi rispetto all'esistenza da un paio d'anni del 2120 non e' pertinente. Il 2120 e' una mailing list, Rolling Stones Italia e' un vero e proprio sito , il primo creato in Italia ad ampio raggio sugli Stones......dobbiamo anche ricordarci che il forum e' solo una parte dei contenuti di Rolling Stones Italia che annovera speciali di ogni tipo come raramente ho visto in altri siti (e specifico siti, non forum) in rete.

Ricordi meglio di me che sul 2120 si stava varando per il sito in appoggio alla mailing list e fu lo scazzo che molti ebbero con Jacopo(non io che come sai fui uno dei pochi a dire che ognuno fa quello che vuole).
Comunque hai ragione sul fatto che RSI è un vero sito, con tanti servizi,speciali ed oltre sui Rolling Stones ed il forum è solo una "branchia".
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 1:26
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
sici ha scritto:
isy ha scritto:

Ricordi meglio di me che sul 2120 si stava varando per il sito in appoggio alla mailing list e fu lo scazzo che molti ebbero con Jacopo(non io che come sai fui uno dei pochi a dire che ognuno fa quello che vuole).
Comunque hai ragione sul fatto che RSI è un vero sito, con tanti servizi,speciali ed oltre sui Rolling Stones ed il forum è solo una "branchia".
Sici

Molto sinceramente non me ne ricordavo anche perche' all'epoca non ero iscritto al 2120, ma ora che me lo dici ricordo che me ne parlasti a Nizza il giorno in cui ci conoscemmo. Ma non avendo seguito la cosa in diretta non conosco le dinamiche di come sia svolta e quindi non mi sento di commentare. Quello che so che un giorno Jacopo mi comunico' la sua intenzione di aprire un sito sui Rolling Stones in Italia, confesso che lo presi un po' sottogamba, ma mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro in questi anni aiutato nelle idee da suo padre Andrea. E detto molto sinceramente penso sia stato molto meglio cosi' , tu che conosci le cose come pochi non potrai che convenirne. Comunque facendo un sunto di tutta la faccenda vorrei pubblicamente dire che Sici e' stata l'unica persona
in questi anni a combattere col sottoscritto x l'utopistica idea di poter essere un'unica comunita' stoniana (nel senso zero rivalita', zero invidie, zero rancori ma grande passione e voglia di divertirsi comune) anche se sotto diverse......chiamiamole bandiere.
Battaglia persa my friend!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 1:48
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
isy ha scritto:
utopistica idea di poter essere un'unica comunita' stoniana [...] Battaglia persa my friend!!!

per questo - e solo per questo - puoi dirlo forte!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 1:52
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
peccato <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 2:42
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
salve a tutti, molti di voi mi conoscono, altri, spero, mi conosceranno, sono alberto, il batterista degli stellavox e ho aperto questo spazio non contro qualcosa o qualcuno, ma a favore di cio' che io credo debba esere un sito che accomuna persone con le stesse passioni e con gli stessi interessi. nessuna critica quindi verso coloro che prima di me hanno avuto idee di questo tipo, semplicemente un posto dove confrontarsi, divertirsi e perche' no, anche litigare.
insomma un rifugio per tutti coloro che vogliono averlo, dove potersi nascondere insieme ad altri per dividere i loro sentimenti e le loro emozioni, non a caso e' stato scelto questo nome. GIMME SHELTER.
la regola di questo posto e' che non ci sono regole, ho sempre pensato che un sito e' fatto dagli utenti che si iscrivono, non ha padroni e non deve avere regole, se non quelle che ciascuno di noi si impone prendendosi in prima persona le proprie responsabilita' su quanto dice e quanto scrive.
questo sito e' molto semplice da fruire, infatti e' prestampato, non l'ho creato io, ning ne e' padrone, io sono solo colui che lo gestisce e non intendo moderarlo, non e' un mio problema. io vi ho dato inchiostro gratis e pagine bianche da riempire, fatelo, facciamolo.

con queste parole il 19 luglio del 2009 veniva presentato a chi ne avesse voluto fruire GIMME SHELTER, un nuovo spazio per parlare dei rolling stones, nessun patto di belligeranza, nessuna voglia di schierarsi contro qualcuno, nulla che facesse pensare di voler staccarsi da qualche cosa. ad una persona molto in vista di questo sito dissi fermamente che il sito stesso a me non piaceva, perche' era un sito poco piu' che nozionistico, dove per nozionismo intendo, "data da fare pubblicata, data pubblicata fatta, commenti al miele in qualunque caso e fotografie della serata" cosa c'e' di male in tutto questo???? assolutamente nulla, nulla da eccepire ognuno e' libero di gestirsi i propri spazi come meglio crede, ogniuno e'libero di avere per amici chi gli pare pero' come tutti sono liberi di dire e fare cio' che vogliono lo sono anche io. a me un sito di nozioni non piace, a me piace il confronto, anche duro ma vero, con persone che scrivono cio' che pensano senza se e senza ma. spessissimo ho sentito commenti di un certo tipo e letto parole di tipo completamente diverso, sentendomi poi dire che certe cose non si possono dire perche' siamo tutti amici. io credo di aver sfinito la gente che mi conosce con la frase "non sono e non voglio essere affatto amico di tutti". qui non mi sono trovato semplicemente bene, cio' che voglio da un posto che frequento su internet e'che mi doni serenita' e spensieratezza, non vivo in siti web, ho altro da fare, quando mi collego voglio trovarmi di fronte a qualcosa che non mi dia da pensare. che non mi faccia sempre riflettere del perche' accadono certe cose questo non era un posto per me, questo non era il mio posto, intediamoci, io non sono nessuno per muovere critiche a chi si e' fatto e si fa un mazzo cosi' per gestire. posso al limite non trovarmi d'accordo sul come viene gestita una cosa. siccome non ci sono contratti firmati che costringono me a stare qui ne tantomeno ci sono contratti che costringono chi mi ha accettato a suo tempo a tenermi qui, me ne sono andato aprendo un posto che ripeto, non ha intenzione di fare guerre a nessun altro sito del web e ci mancherebbe, voglio essere spensierato anche a casa mia. al quale puo' accedere chiunque, anche uno che vuole sputare sui rolling stones o addirittura su di me, se preferisce.
avevo deciso di non entrare piu' su rolling stones italia uscendone come ci sono entrato, in sordina, purtroppo, come sempre accade, l'uccelino mi ha detto che qui si parlava di gimme shelter e ho voluto portare personalmente la mia, spero gradita, testimonianza. tanto dovevo, e l'ho fatto. le questioni personali sono poi altre e questo non credo sia luogo atto a parlarne quindi taccio. mi preme solo chiarire una cosa di fronte all'arroganza di qualcuno che pretende spiegazioni e stipula domande come fossi imputato.
rosso io non ti devo nulla, non ti devo spiegazioni e non ho il dovere di rispondere a domande con la lampadina puntata sulla mia faccia. in buona sostanza, prova magari a porti meglio alle persone quando vuoi sapere qualcosa perche' per quello che mi riguarda puoi andare bellamente a quel paese tu e le tue domande alle quali pretendi risposte.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 10:17
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
rosso57 ha scritto:
La cosa strana è che fino a ieri non si sapeva un cazzo di sto sito e adesso lo conoscono tutti. Mah! misteri dell'occultismo........

ROSSO57

Rosso sei un grande!!!

Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 12:06
Io al contrario di quell'estremista di Rosso, sto con Sici e Isy e il "compromesso storico". Purtroppo non è avvenuto e ci si frammenta giorno dopo giorno contando sempre di meno. Purtoppo ci si divide tra nicchie chiuse di cultori che si sono già detti tutto e spazi aperti pieni di gossippari: nessuno dei due sistemi funziona, ognuna delle due realtà ha punti di vantaggio e svantaggio. Il sogno resta sempre quello che ci sia UNA realtà aperta sui Rolling Stones dove ci siano 100-150 esperti che attiri sempre gente nuova e interessata che rinvigorisca le discussioni e riapra dibattiti senza mandarli in vacca. Questa è la mia opinione definitiva che spero non abbia offeso nessuno.
Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 13:13
L'estremista Rosso, caro Briano, su questo sito dal 2006 ha aperto molti topic su argomenti interessanti, ha fatto recensioni alle tribute bands sui loro concerti, si è confrontato con tanta gente, ha litigato perchè cmq, anche il litigio è il sale della vita, ha scritto racconti sui Rolling, ha riconosciuto quando sbagliava e tante altre cose ha fatto su questo sito. Ci sono persone in ROLLINGSTONESITALIA, con le quali ho collaborato e voglio continuare a farlo (Isy, Jacopo, Andrea Ruozzi e altre ancora), perchè sono persone che mi danno energia e, nel caso di Isy, consigli sempre utili per mettere in piedi serate, eventi e quant'altro.Mi piace discutere all'interno di questo forum perchè ritengo che tutto l'mpianto di questo sito, sia fatto molto bene. Non ho ammazzato nessuno. Mi si definisce estremista perchè dico cose fuori dal coro e scrivo cio' che penso? Bene, allora continuero' ad essere estremista, non mi è mai piaciuto allinearmi al resto del coro. Riguardo GIMME SHELTER, la mia era una curiosità, ho fatto solo delle domande, non mi si deve nulla e nulla voglio, se ho pestato i piedi a qualcuno chiedo scusa, non era mia intenzione far parte di un circolo chiuso, io sono un uomo libero, estremista.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 13:17
rosso57 ha scritto:
L'estremista Rosso, caro Briano, su questo sito dal 2006 ha aperto molti topic su argomenti interessanti, ha fatto recensioni alle tribute bands sui loro concerti, si è confrontato con tanta gente, ha litigato perchè cmq, anche il litigio è il sale della vita, ha scritto racconti sui Rolling, ha riconosciuto quando sbagliava e tante altre cose ha fatto su questo sito. Ci sono persone in ROLLINGSTONESITALIA, con le quali ho collaborato e voglio continuare a farlo (Isy, Jacopo, Andrea Ruozzi e altre ancora), perchè sono persone che mi danno energia e, nel caso di Isy, consigli sempre utili per mettere in piedi serate, eventi e quant'altro.Mi piace discutere all'interno di questo forum perchè ritengo che tutto l'mpianto di questo sito, sia fatto molto bene. Non ho ammazzato nessuno. Mi si definisce estremista perchè dico cose fuori dal coro e scrivo cio' che penso? Bene, allora continuero' ad essere estremista, non mi è mai piaciuto allinearmi al resto del coro. Riguardo GIMME SHELTER, la mia era una curiosità, ho fatto solo delle domande, non mi si deve nulla e nulla voglio, se ho pestato i piedi a qualcuno chiedo scusa, non era mia intenzione far parte di un circolo chiuso, io sono un uomo libero, estremista.

ROSSO57

guarda che scherzavo: era una battuta sul "compromesso storico" e sapendo come sei rosso ho detto che non lo gradisci... Mamma mia andresti bene in coppia con Casamonti!

Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 13:24
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Bri...Strano che non hai fatto battute sulla destra frammentata in tanti piccoli partiti...Sarebbe stato interessante capire chi sarebbe stata la Alessandra Mussolini e chi Storace...Ma sopratutto a chi il ruolo di Donna Assunta da te l'altra volta "riesumata"?!?Ahahahahahahahahaha!!!

Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 13:33
mailexile ha scritto:
Bri...Strano che non hai fatto battute sulla destra frammentata in tanti piccoli partiti...Sarebbe stato interessante capire chi sarebbe stata la Alessandra Mussolini e chi Storace...Ma sopratutto a chi il ruolo di Donna Assunta da te l'altra volta "riesumata"?!?Ahahahahahahahahaha!!!

beh... io saprei subito a chi affidare il ruolo ma se lo dico si arrabbia!

Ritornado in tema: cosa ne pensi di questa situazione? Meglio un sito piccolo con selezione all'ingresso ma senza nuovi stimoli o un sito grande aperto al pubblico ma con profilo instabile?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 5
61 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.