Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  29/08/07=Record di Utenti

MessaggioInviato: 28 agosto 2009, 23:14
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....c'era molto fermento qui sul forum nonostante fossero gli ultimi giorni d'agosto,gli Stones erano in giro,e ci si trovava qua a leggere di roma, losanna, .Si parlava anche di londra,dei 3 concerti che gli Stones avrebbero tenuto all' 02arena e che quello del 26/8 probabilmente sarebbe stato l'utimo...
L'ultimo concerto degli Stones....
L'ultima chance di vederli ancora dal vivo,per l'ultima volta...per salutarli,per ringraziarli,per dirgli cazzo siete arrivati fin quà,siete dei... motherfucker....bhè anch'io.
le voci erano davvero insistenti,e purtroppo,non prive di fondamento,anche per via delle condizioni fisiche di alcuni della band,l'età che avanza,i soldi che hanno messo via(ma chi glielo fà fare?)
eppoi sempre star lì a spiegare,a dover sempre dimostrare qualcosa ancora a qualcuno...dopo che cazzo sono quasi 50 anni che sono in giro e ancora gli rompono le palle...
leggevo di qualche concerto che faceva cagare,e subito dopo di un concerto da favola,poi di gente che andava a Parigi pensando di assistere al top del tour e invece la sera magica era a Losanna...
chissà qual'è il parametro che usano,chissà se usano qualche parametro,o chissà perchè alcune serate,alcuni show sono molto meglio di altri,e spesso la location,la città è ininfluente,voglio dire,con tutto il rispettolosanna doveva essere una marchetta e via,capisco zurigo,ma losanna...
per una serie di circostanze favorevoli nel giro di una 1/2 giornata riuscì a comprare il biglietto per l'aereo... con ryan air € 10...al massimo lo butto via,invece dopo qualche giorno telefonate e sms vari anche ai capoccia che sono già a londra per il primo dei 3 concerti,finalmente trovo anche il biglietto per l'ultimo dei loro concerti,il 26...
si certo c'è la famiglia,il lavoro e gli impegni già presi... è per questo che parto la mattina presto,con l'aereo delle 6.00 quando tutti dormono anche il buonsenso e la coscienza,si trattava in fin dei conti di una cazzo di giornata,che non rompessero i coglioni,per sistemare tutto ci sarebbe stato il tempo,e l'amore riappacificatore è sempre il migliore,per rivedere gli Stones forse no,eppoi quante volte ho chiesto scusa,quante volte ho detto mi dispiace,quando ho venduto i gioielli di mia madre,quando l'hanno chiamato i carabinieri,quando mi hanno bocciato,quando....
se c'è una cosa che ho imparato è che tutto si sistema,tutto passa,l'importante è non morire,continuare a vivere,e tutto torna a posto,magari con un'altro lavoro,in un'altra città e con un'altra donna,magari anche sotto un ponte,

l'importante è continuare a vivere....

http://www.youtube.com/watch?v=TPahR_iGAc4

Immagine

<)

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2009, 0:16
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
lars, le tue parole mi colpiscono sempre, "l'importante è continuare a vivere...tutto si sistema sempre"...è esattamente quello che avevo bisogno di leggere
anch'io ricordo queste giornate di fine agosto di 2 anni fa con emozione...il 28 rientravo da Londra dopo aver visto anch'io l'ultimo concerto...anch'io ero "fuggita" dalla mia famiglia... ricordo ancora il mattino del 25, partita al mattino prestissimo, senza svegliare nessuno, con il senso di colpa di fare una cosa solo per me...tutti quei soldi, tra concerto, aereo, hotel, solo per me...
tre giorni a Londra da sola come una volta, che poi sola non ero, dopo l'incontro allo Sticky Fingers con parte del forum, il compleanno di Andrea, ed altre emozioni varie che non vi sto a raccontare...
del concerto del 26 non ho mai scritto nulla perchè non sono mai riuscita a trovare le parole, ero senza biglietto, e la ragazza alla biglietteria mi dava pochissime speranze di trovarne, ma io sapevo che prima o poi sarebbe uscito e così è stato...Palco laterale...sembrava brutto, poi quando sono entrati sul palco ho capito che era un posto fantastico, erano a due passi da me...vedevo anche il backstage, le figlie che si preparavano ad entrare per fare i cori di Sympathy...poi il loro saluto finale, ma lì non vedevo più nulla perchè piangevo, ero convinta fosse l'ultima volta che li vedevo, e lo penso ancora....perchè secondo me magari concerti ne faranno ancora, ma in piccoli teatri, e il costo sarà sicuramente proibitivo...

[/img]

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2009, 1:03
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Grazie Stefano,grazie Carla.
Anche la mia fu una fuga, ma di una settimana e con mia moglie barattai il concerto di Roma (biglietto gratis.....).
Settimana intensa che culminò nella serata finale del 26.Anche io palchetto laterale, comprato 4 mesi prima, posto strepitoso.
Mick e Keith che si abbracciano e rivedo magari gli inizi al Crowdaddy, quando si abbracciavano sempre da cari amici.
Anche io pensavo fosse l'ultimo, poi keith urla "i see you again" o qualcosa del genere,boato.
Quella è la firma,la promessa del vecchio pirata,vi vedrò ancora.
Anche a me non hanno entusiasmato nel recente abb, ma non m'importa, io pagherei sempre per vedere entrare Mick gridando "i was born in a crossfire hurricane" e keith fare il semicerchio per prendere gli scatti dai fotografi.
E' l'unica cosa che amo da sempre, è una delle poche cose che amerò per sempre.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2009, 10:46
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
sici ha scritto:
.
Anche a me non hanno entusiasmato nel recente abb, ma non m'importa, io pagherei sempre per vedere entrare Mick gridando "i was born in a crossfire hurricane" e keith fare il semicerchio per prendere gli scatti dai fotografi.
Sici

e mettici pure le mosse di keith quando suonano sto pezzo <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 agosto 2009, 13:40
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
sici ha scritto:
Sici

questo è ciò che ci accomuna tutti quanti, chi ha 1000 dischi dei rolling e chi ne ha 10, chi li ha visti 40 volte e chi 2, chi ascolta solo loro e chi è un esperto di musica, chi sa spiegare il backbeat e chi invece, come me, non capisce la spiegazione tecnica ma lo intuisce e percepisce nelle viscere...

che bella cosa, Sici, questa passione infinita

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2009, 14:25
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
amo gli stones la lora musica...
amo keith..e lo amero sempre
ogni volta che lo vedo o sento parlare di lui...il coure aumenta il battito cardiaco..

ma..
oltre al tempo che presi a londra una settimana di acqua mai vista a londra ad agosto
sinceramente le tre serate di londra fecero cagare e i costi dei biglietti non valevano lo spettacolo..ricordo best of bourden non si ricordavano più nemmeno come suonarla..
putroppo dopo 1980
i concerti sono diventati altro...troppa gente che ci vive sopra...inoltre al servizio d'ordine che ti guarda ad ogni movimento che fai...
ricordo dussedorf prima del concerto un gorilla mi rompeva i coglioni perchè appoggiavo il gomito su una transennna..del palchetto..
dopo aver pagato 400 euro...di ticket io e la moglie
il concerto che mi sono divertito di più sono stati porto ..zurigo.. roma e los angeles ..
se un giorno ci sarà ancora ad un concerto degli stones ..
andro nel posto più economico..
come feci a san siro
anche il film shine a light(con il taglio su connection)
con la presentazione della madre di clinton ma che cazzo gli ne sarà fregato a questa degli stones..
felice di non aver comprato il dvd alla fine il filmato con la telecamera su sky in digitale.
sinceramente spero che non facciano più nulla..
so che questo un sito sugli stones...

anche se la loro musica mi fa saltare ogni volta che l'ascolto..

ciao non è polemica con nessuno

Ultima modifica di AMARCORD BG il 29 agosto 2009, 14:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2009, 14:30
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
AMARCORD BG ha scritto:
amo gli stones la lora musica...
amo keith..e lo amero sempre
ma..

apprezzo molto la tua considerazione, e la capisco... credo siano parole da vero fan
grazie per le foto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 18:37
lars ha scritto:
se c'è una cosa che ho imparato è che tutto si sistema,tutto passa,l'importante è non morire,continuare a vivere,e tutto torna a posto,magari con un'altro lavoro,in un'altra città e con un'altra donna,magari anche sotto un ponte,

l'importante è continuare a vivere....

Grazie Lars; lo so che non le hai scritte per me, ma le voglio sentir mie.
Sto passando un brutto periodo con la consapevole certezza, che m'hai m'abbandona, che tutto si sistemerà.

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2009, 20:10
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="carla"] ero senza biglietto, e la ragazza alla biglietteria mi dava pochissime speranze di trovarne, ma io sapevo che prima o poi sarebbe uscito e così è stato...Palco laterale...sembrava brutto, poi quando sono entrati sul palco ho capito che era un posto fantastico, erano a due passi da me...vedevo anche il backstage, le figlie che si preparavano ad entrare per fare i cori di Sympathy...poi il loro saluto finale, ma lì non vedevo più nulla perchè piangevo, ero convinta fosse l'ultima

Appena Carla trovò i biglietti mi mandò un messaggio che diceva pressapoco così: Lato Keith? Lato Ronnie? Di più: lato culo Jagger :lol:
Fu una settimana indimenticabile, e quanti eravamo fuori dalla O2 Arena? :D
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 11:33
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Il concerto il 21 è stato accettabile, quello il 23 bellissimo e quello il 26 una mezza delusione. A Londra fu bello quella settimana, ma a dire il vero mi piacque di più il trittico scandinavo Goteborg - Copenhagen - Oslo!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 settembre 2009, 13:32
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="Wild Slivovitz"]Il concerto il 21 è stato accettabile, quello il 23 bellissimo e quello il 26 una mezza delusione. A Londra fu bello quella settimana, ma a dire il vero mi piacque di più il trittico scandinavo Goteborg - Copenhagen - Oslo!!!

Forse perché avevi preso gusto ad appostarti fuori dagli alberghi degli Stones? :lol: Ciao Derek, ci sentiamo presto.
Baci Daniela <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
11 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: