Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Brian Jones at Joujouka...

MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 14:58
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
sleazy ha scritto:
è una scoreggia!
:lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 3:23
sleazy ha scritto:
è una scoreggia!

Questo giudizio ad esempio ha minato le basi del mio pensiero... eureka ci sono Brian Jones era un petomane!

Che voglia di sparare alla folla!

Ultima modifica di Briano il 25 agosto 2009, 12:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 8:37
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Briano ha scritto:
!

Che voglia di fondare il Brian Jones italia!
Occhio a scrivere pubblicamente queste core che magari se davvero volessi farlo c'e' qualcuno che ti frega l'idea....e non sto scherzando . La prima volta che ti becco su FB th voglio parlare di 2 bontlegs molto rari che ho di Joujuka. Ti confesso che malgrado Brian sia sempre stato il mio idolo assoluto , Joujuka faccio fatica ad ascoltarlo e tu sapendone senz'altro piu di me mi potrai aiutare a capire se ci sono e quali sono le differenze con la versione ufficiale

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 12:32
isy ha scritto:
Briano ha scritto:
!

Che voglia di uscire con Belen Rodriguez!
Occhio a scrivere pubblicamente queste core che magari se davvero volessi farlo c'e' qualcuno che ti frega l'idea....e non sto scherzando . La prima volta che ti becco su FB th voglio parlare di 2 bontlegs molto rari che ho di Joujuka. Ti confesso che malgrado Brian sia sempre stato il mio idolo assoluto , Joujuka faccio fatica ad ascoltarlo e tu sapendone senz'altro piu di me mi potrai aiutare a capire se ci sono e quali sono le differenze con la versione ufficiale

Ok allora cancello l'affermazione!
E' difficile anche per me l'ascolto: sia chiaro. Non è un ascolto facile o piacevole. Sono lieto di aiutarti e di sentire i tuoi bootleg. a Varazze vieni?
Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mi incuriosiscono i due Bootleg citati da isy riguardo Brian mi pacerebbe sapere cosa sono...isy se mi dai o se ci dai più informazioni te ne sarei grato! <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 16:56
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Isy...Adesso sono cavoli tuoi...Faccio un raid a Milano e irrompo in casa tua in piena notte facendo sparire nel nulla i due "Tesori"!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: