Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Storia di un plagio ovvero perchè non amo i Jet

MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 12:35
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
carla
felicissimo tu / voi sopravviviate anche senza di me, ci mancherebbe!
per quanto mi riguarda se entro su un forum di un sito al quale sono regolarmente iscritto e leggo un topic che parla di un argomento mi piacerebbe ci si attenesse. tutto qui. e poi chi ti vieta di aprire un topic sul culo di jagger o sui capelli di brian jones? scrivi che non capisci un' acca di musica, peccato ma forse leggendo anche qualcosa che ne parla con cognizione di causa riusciresti a fartene un'idea e capire ancora di più il gruppo che ami.
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 12:46
wicked67 ha scritto:
briano in certi momenti cadi nel ridicolo....

è per venirti incontro wicked!

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 12:48
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
carla ha scritto:
colditalianpizza ha scritto:
beh capirete perchè pur ritenendomi un fan degli stones non scrivo più su questo forum.
ciao
'pizza

ma guarda che noi sopravviviamo benissimo
si possono conciliare benissimo le due cose, essere supermegaesperti e scrivere cazzate allo stesso tempo, e che sarà mai?
ognuno ha le proprie inclinazioni, io ce l'ho per scrivere cazzate, è proprio nella mia natura, di musica ci capisco un'acca e dei rolling stones mi piace il culo di jagger e i capelli di brian jones

se non ti piace qui perchè ci scrivi?

Beh Carla, non conosco 'pizza (Marco, giusto?) ma il succo fondamentale del suo discorso non sta nella quantità, perchè ognuno può scrivere le cazzate che vuole...ma nella qualità...perchè ognuno può liberamente cazzeggiare negli appositi topic :wink: non credo (Marco?) abbia offeso nessuno, anzi, ha espresso un parere comune a tutti...se hai notato anche io scrivo mooooolto di meno, anche se leggo più e più volte al giorno..ma trovo ridicolo che se voglio seguire un topic sui Jet o su altro devo leggere 2/3/4 pagine di CAZZATE..un pò come se tu stessi parlando con le tue amiche di letteratura ed io mi infilassi nel discorso parlando di calciatori e veline. Detto ciò non credo che (Marco?) volesse innalzarsi a guru musicale, una spanna sopra gli altri, ha spiegato, in modo anche molto garbato, il motivo per cui non è più un assiduo partecipe del forum :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 12:48
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
continui ad essere ridicolo

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 12:56
vicio88 ha scritto:
carla ha scritto:
colditalianpizza ha scritto:
beh capirete perchè pur ritenendomi un fan degli stones non scrivo più su questo forum.
ciao
'pizza

ma guarda che noi sopravviviamo benissimo
si possono conciliare benissimo le due cose, essere supermegaesperti e scrivere cazzate allo stesso tempo, e che sarà mai?
ognuno ha le proprie inclinazioni, io ce l'ho per scrivere cazzate, è proprio nella mia natura, di musica ci capisco un'acca e dei rolling stones mi piace il culo di jagger e i capelli di brian jones

se non ti piace qui perchè ci scrivi?

Beh Carla, non conosco 'pizza (Marco, giusto?) ma il succo fondamentale del suo discorso non sta nella quantità, perchè ognuno può scrivere le cazzate che vuole...ma nella qualità...perchè ognuno può liberamente cazzeggiare negli appositi topic :wink: non credo (Marco?) abbia offeso nessuno, anzi, ha espresso un parere comune a tutti...se hai notato anche io scrivo mooooolto di meno, anche se leggo più e più volte al giorno..ma trovo ridicolo che se voglio seguire un topic sui Jet o su altro devo leggere 2/3/4 pagine di CAZZATE..un pò come se tu stessi parlando con le tue amiche di letteratura ed io mi infilassi nel discorso parlando di calciatori e veline. Detto ciò non credo che (Marco?) volesse innalzarsi a guru musicale, una spanna sopra gli altri, ha spiegato, in modo anche molto garbato, il motivo per cui non è più un assiduo partecipe del forum :wink:

sono d'accordo con Vicio e con Pizza. Io spesso mi perdo in cazzate: ma è ironia contro il nulla fritto che spesso viene somministrato in questo forum. Non mi si può dire che non apro discussioni di merito. Non ce l'ho con Miss in particolare. Una volta me ne andavo, ora prendo per il culo. Nella speranza che ci siano più Pizza e meno Pizzosi.

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 13:02
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Marco, hai ragione riguardo all'apprendere, io infatti leggo con interesse ciò che viene scritto riguardo agli Stones o ad altri gruppi, e questo topic sul plagio è interessante, davvero.
E sono anche d'accordo sul fatto che troppo troppo spesso si esca dall'argomento principale.
Propongo di controllarci un po' di più e attenerci al topic. Le cazzate, per cortesia, riservatele alla sezione "Cosa pensate in questo momento", sezione, guarda caso, aperta da me.
La mia risposta al tuo intervento era solo dovuta al fatto che, pur avendo tu ragione su molti punti, non è carino entrare qui una voltra all'anno a bacchettarci. Tutto qui, senza rancore.
Può darsi anche che ci vediamo stasera... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 13:03
un peccato che non sei quì davanti a me visto che prendi per il culo...ti faccio i miei complimenti bravo continua così!

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 13:06
wicked67 ha scritto:
un peccato che non sei quì davanti a me visto che prendi per il culo...ti faccio i miei complimenti bravo continua così!

se per caso ce l'hai con me, ti anticipo che il riferimento non era tuo. Saresti uno di quelli che terrei nel forum. Ma devi aver intrepretato qualcosa per il verso sbagliato.

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 13:08
carla ha scritto:
Marco, hai ragione riguardo all'apprendere, io infatti leggo con interesse ciò che viene scritto riguardo agli Stones o ad altri gruppi, e questo topic sul plagio è interessante, davvero.
E sono anche d'accordo sul fatto che troppo troppo spesso si esca dall'argomento principale.
Propongo di controllarci un po' di più e attenerci al topic. Le cazzate, per cortesia, riservatele alla sezione "Cosa pensate in questo momento", sezione, guarda caso, aperta da me.
La mia risposta al tuo intervento era solo dovuta al fatto che, pur avendo tu ragione su molti punti, non è carino entrare qui una voltra all'anno a bacchettarci. Tutto qui, senza rancore.
Può darsi anche che ci vediamo stasera... :wink:

questo forum rischia spesso di essere un enorme "cosa pensate in questo momento". Le cose che hai detto a caldo non le condivido. Questo è un forum musicale in teoria.

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 13:16
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Briano ha scritto:
questo forum rischia spesso di essere un enore "cosa pensate in questo momento". Le cose che hai detto a caldo non le condivido. Questo è un forum musicale in teoria.

lo so, è un forum musicale.... forse dovrei limitarmi a leggerlo, dico sul serio, eh...non posso dare nessun contributo in quel senso :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 13:20
non è questa la questione..il fatto è che non si deve prendere per il culo nessuno e si deve accettare un po tutti anche chi scrive cazzate o la pensa in maniera diversa! non star li a far i saputelli e mettersi in gara a chi sa di più per sentirsi meglio di altri o altre stronzate ma che cazzo è! se uno non scrive o alcuni non scrivono più è solo un problema suo o loro, e non di altri io la penso così punto e basta! io sono convinto se alcuni se ne andassero compreso me questi tornerebbero a scrivere perchè ne sarebbero felici ma così non và si deve accettare tutti anche chi scrive cazzate o esce dalla discussione...senò fate un forum con iscrizione limitata ed esaminate il nuovo iscritto se è uno musicalmente preparato in particolare Stones( dicendo che sono sempre bravi e non sbagliano mai )e poi dopo una dovuta analisi al soggetto gli date forse ma forse l'ok!!! ma per favore dico io!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 13:26
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
wicked67 ha scritto:
non è questa la questione..il fatto è che non si deve prendere per il culo nessuno e si deve accettare un po tutti anche chi scrive cazzate o la pensa in maniera diversa! non star li a far i saputelli e mettersi in gara a chi sa di più per sentirsi meglio di altri o altre stronzate ma che cazzo è! se uno non scrive o alcuni non scrivono più è solo un problema suo o loro, e non di altri io la penso così punto e basta! io sono convinto se alcuni se ne andassero compreso me questi tornerebbero a scrivere perchè ne sarebbero felici ma così non và si deve accettare tutti anche chi scrive cazzate o esce dalla discussione...senò fate un forum con iscrizione limitata ed esaminate il nuovo iscritto se è uno musicalmente preparato in particolare Stones( dicendo che sono sempre bravi e non sbagliano mai )e poi dopo una dovuta analisi al soggetto gli date forse ma forse l'ok!!! ma per favore dico io!!!!!!

Yes! E in tutto questo i nostri poveri Jet aspettano ancora qualcuno che li critichi o li elogi!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 13:27
carla ha scritto:
Briano ha scritto:
questo forum rischia spesso di essere un enore "cosa pensate in questo momento". Le cose che hai detto a caldo non le condivido. Questo è un forum musicale in teoria.

lo so, è un forum musicale.... forse dovrei limitarmi a leggerlo, dico sul serio, eh...non posso dare nessun contributo in quel senso :cry:

Adesso esageri. Il problema non è che tu non sia ossessivamente esperta di musica. Il problema è che non ci sono più molti esperti di musica. Anche nei forum di ondarock e mucchio ci sono molte persone normalmente appassionate. Però ci sono una decina di mostri e qualche centinaia di esperti. Qui basterebbero una trentina di esperti. Se ne vanno loro perchè qui si parla di gossip o si parla di gossip perchè se ne sono andati loro? Boh

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 13:27
vicio88 ha scritto:
wicked67 ha scritto:

Yes! E in tutto questo i nostri poveri Jet aspettano ancora qualcuno che li critichi o li elogi!

ma l'hai vista la mia recensione traccia per traccia?

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 13:31
vado a mangiare....

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 7
100 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: