Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ma quanto è bella...

MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 19:20
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
e' bravo Woody ad essere entrato nelle grazie dei Glimmer, del resto leggendo "According" si capisce che sarebbe entrato gratis negli Stones altro che royalties! a Taylor in fondo non gliene fregava troppo degli Stones ne' di rimanerci a vita...

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 19:38
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma con il tempo sapeva anche di ricevere molto denaro...... 8)

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 19:46
wicked67 ha scritto:
su far east Man non c'è nessun stile ma un grande cazzaggiamento da parte di Ronnie non mi interessa paragonarlo a slash che mi fa anche cagare se devo dirla tutta ma voglio vederlo suonare tutto qui e niente di più! poi per il stile preferisco di gran lunga brian e taylor non c'è paragone

Questo non era un ragionamento.....ho solo espresso un gusto musicale e non ho nemmeno paragonato ronnie con slash .Ho solo detto che la hanno suonata insieme la canzone sopra citata.E non ho parlato nemmeno dello stile dell'album.Poi caso mai e' "I've Got My Own
Album To Do ".

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 20:12
ho preso dei spunti da te ma non seguivo il tuo messaggio! semplicemente perchè la discussione su ronnie è partita da quella apparizione con i pearl jam che si notava un bel cazzeggiare da parte di ronnie altro che suonare...poi io ho detto che non era nuovo a questi cazzeggiamenti ma anche in altre apparizioni di recente, e anche nei ultimi stones! Far east Man? un DVD tutto da guardare :lol: ....di Slash non me ne frega na mazza!

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 21:06
Ma che te ne frega a te' cosa fa uno sul palco

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
alino ha scritto:
Secondo me Ronnie ha il suo stile e quando vuole e' un gran chitarrista ,negli ultimi tuor dal 2002 se non c'era lui....Keith metteva i soliti 2 riff qua' e la'.....e se ricordate era Ronnie la chitarra praticamente anzi purtroppo ho notato che negli ultimi anni ha cominciato a fare molte piu' parti ritmiche che prima erano di Keith.L'ho visto scazzato spesso,ma l'ho visto suonare anche bene.Brian era un polistrumentista geniale ho recuperato tramite un amico direttamente da un fan argentino un dvd in cui una troop rai va a casa di Brian nel 67 il filmato e' di dieci minuti circa(una kikka) e' anche doppiato in italiano con sottofondo inglese,ad un certo punto gli chiedono in generale chi sia il piu' bravo e Mick salta fuori dicendo che e' Brian il musicista piu' bravo tra loro.....Keith in un divano con gli occhialoni del periodo strippella Till the next time ..... (1967!!!!) Non so se l'hanno mai passato alla rai tramite Ghezzi forse ma neanche.
Il periodo dei live con Taylor e' stato grandioso,sinceramente li vedo tutti e tre diversi tra di loro .

io ho il video passato dalla rai il programma è giovani...fanno edè i rolling stones intervistati per il loro primo tour italiano e finisce con l'intervista a casa di brian , che per l'occasione ha chiamato anche qualche amico.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 21:22
ma che stai dicendo ragazzo io guardo e dico quello che voglio se a te piace vedere uno che cazzeggia nel palco buon per te...ho capito che si vuol diffendere i rolling in tutto e per tutto ma non esageriamo perchè si entra anche nel ridicolo!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 1:03
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) <) :?: <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2009, 11:53
:?: :?: :?: :?: :?:

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2009, 10:23
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Si Jim il programma e' proprio quello "giovani" fai te che me l'hanno spedito dall'Argentina....e il tipo che me l'ha spedito mi spiegava che nel 67 solo i giornalisti RAI entrarono e intervistarono gli Stones a casa di Brian. <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2009, 14:06
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
alino ha scritto:
Si Jim il programma e' proprio quello "giovani" fai te che me l'hanno spedito dall'Argentina....e il tipo che me l'ha spedito mi spiegava che nel 67 solo i giornalisti RAI entrarono e intervistarono gli Stones a casa di Brian. <)

appena posso me lo rivedo e controllo se c'è qualcosa in più del video che hai tu...
comunque la rai ha molte rarità in campo stones , secondo me, peccato che non le ha pubblicate quando poteva...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 7
101 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: