Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ma quanto è bella...

MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 2:41
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
jim non devo chiedere niente a nessuno!!!! 8) su ronnie non è una mia opinione ma un dato di fatto..ronnie a me nei ultimi 20 anni che l'ho visto nel palco spesso mi chiedevo cosa ci faceva ma avevamo anche un keith con i controcoglioni!! poi se piace come personaggio se ha la faccia adatta per gli stones e tutto il resto sono pienamente D'accordo e mi sta pure simpatico, però niente di più!!! Brian e Taylor altra cosa e altro spessore!!!

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 3:29
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) LIBERI DI PANSARLA COSI IO PENSO DIVERSAMENTE RONNIE NON SA SUONARE? ALLORA E' UN GENIO ! <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 3:35
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) A DIMENTICAVO VISTO CHE FREQUENTO SPESSO IL CONSERVATORIO SE VUOI TI PRESENTO QUALCHE CHITARRISTA DI SPESSORE SENZA SCOMODARE TAYLOR MA QUESTO DELLO SPESSORE E UN ALTRO DISCORSO. <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 10:29
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Briano ha scritto:

Per quanto non sia un grande estimatore del chitarrismo tecnico, con Mick Taylor hanno fatto la storia del rock, con Ron Wood la storia dei nasi torti.

se vogliamo essere pignoli la storia dei nasi l'hanno fatta i faces

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 11:25
Vi ricordate i faces con rod stewart alla voce e l'unica chitarra era di ronnie ?Forse il suo modo di come suona sembra che non e' capace a suonare,ma secondo me' è un grande.Magari non ha la classe che ha avuto Mick Taylor. Ricordo quando ho ascoltato per la prima volta "Love You Live" l'assolo in You can't Always Get What You Want,ne ero proprio innamorato di quella chitarra.Poi ho letto un libro degli Stones,dove c'e' un intervista di Ronnie che dice che grazie a lui che hanno iniziati a suonare le canzoni di sticky fingers nei concerti,can't you here me knockin ecc.Perchè Keith non riusciva a suonarle come volevano.Il libro si chiama "According to the Rolling Stones" se non mi credete.

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 11:28
non ho detto che Ronnie non sa suonare...ho semplicemente detto che cazzeggia spesso nel palco! ma non nel primo periodo rolling e tanto meno con i faces perchè in questo periodo mi piaceva abbastanza ma non lo metterò mai tra i migliori e non parlo di virtuosi o tecnici vari tanto per capirci....lui sta bene li con gli stones a cazzeggiare la faccia ce l'ha, e il posto è sicuro e fruttuoso..! guardati o guardatevi far east man mi viene voglia di farglielo mangiare un DVD del genere una pura e vera menata.....scusami ma a me non interessa conoscere i tuoi amici da conservatorio perche non serve.....! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 11:32
la storia è vera che certe canzoni le ha volute suonare ronnie perchè appunto Mick e Keith non sembravano molto convinti di farle!

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 12:14
zac ha scritto:
Briano ha scritto:

Per quanto non sia un grande estimatore del chitarrismo tecnico, con Mick Taylor hanno fatto la storia del rock, con Ron Wood la storia dei nasi torti.

se vogliamo essere pignoli la storia dei nasi l'hanno fatta i faces

verissimo! che facce brutte! Mi piacerebbe aprire una discussione sui Faces in cui serenamente parlare di meriti e demeriti di una band che talvolta qui è accostata agli Stones quasi su un piano di parità.

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 13:07
be anche nel jeff beck group non se la passavano male come nasoni... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 16:52
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Secondo me Ronnie ha il suo stile e quando vuole e' un gran chitarrista ,negli ultimi tuor dal 2002 se non c'era lui....Keith metteva i soliti 2 riff qua' e la'.....e se ricordate era Ronnie la chitarra praticamente anzi purtroppo ho notato che negli ultimi anni ha cominciato a fare molte piu' parti ritmiche che prima erano di Keith.L'ho visto scazzato spesso,ma l'ho visto suonare anche bene.Brian era un polistrumentista geniale ho recuperato tramite un amico direttamente da un fan argentino un dvd in cui una troop rai va a casa di Brian nel 67 il filmato e' di dieci minuti circa(una kikka) e' anche doppiato in italiano con sottofondo inglese,ad un certo punto gli chiedono in generale chi sia il piu' bravo e Mick salta fuori dicendo che e' Brian il musicista piu' bravo tra loro.....Keith in un divano con gli occhialoni del periodo strippella Till the next time ..... (1967!!!!) Non so se l'hanno mai passato alla rai tramite Ghezzi forse ma neanche.
Il periodo dei live con Taylor e' stato grandioso,sinceramente li vedo tutti e tre diversi tra di loro .

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 17:00
nel licks e a ABB non ho visto tutto questo Ronnie ma io parlo adirittura anche prima quando keith volava e Ronnie dormiva...faccio solo un eccezzione per il 2007 ma più che altro perchè Keith è andato in palla completa! poi d'accordo con te alino Keith dal 2002 ma non solo lui anche il resto son calati di un bel pezzo!! comunque a me vanno bene così come sono perchè non si può pretendere di più! certo con i faces e i primi anni con i rolling si dava più da fare ma non mi ha mai preso molto come chitarrista non so che dire....!

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 17:24
A me' una canzone che piace tanto di Ronnie era Am i Groovin You.Era magnifica,forse anche per i ricordi che ho comunque.....e' bella la versione che ha suonato con slash.Certo la differenza si vede gia' con slash pero' lui ha il suo stile e forse e quello il bello di lui.

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 18:00
su far east Man non c'è nessun stile ma un grande cazzaggiamento da parte di Ronnie non mi interessa paragonarlo a slash che mi fa anche cagare se devo dirla tutta ma voglio vederlo suonare tutto qui e niente di più! poi per il stile preferisco di gran lunga brian e taylor non c'è paragone

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 18:38
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Tecnicamente parlando, secondo il mio modesto parere, Ron non ha mai dato alla band nè un passo avanti e nemmeno uno indietro, ha semplicemente dato l'apporto di un normale buon chitarrista, restituendo, comunque con la sua personalità e il suo saper sdrammatizzare, energia vitaltà riempiendo sempre i buchi critici tenendo unita la band.
Ma mi ha sempre infastidito che, uno, che con il signor Stewart ha scritto brani notevoli, non sia MAI stato nè considerato nè incoraggiato dai gemellini ...
Non voglio parlare della storia di It's Only RnR, nè delle canzoncine dove gli hanno fatto il regalino di scrivere anche il suo nome tra gli autori
Davvero questo mi incuriosisce molto, non dimenticando che proprio per questo motivo il grande Mick Taylor alla fine se ne andò....
Peccato.

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 18:55
questo ragionamento fatto da Olia già lo trovo più giusto! sono D'accordo che non gli è mai stato riconosciuto i meriti come compositore ecceto qualche canzonetta come dici tu dai due signori....con i faces ha fatto molto di più ma probabilmente gli va bene così in cambio di molto denaro. ma se guardiamo le ultime cose soliste di Ronnie non è che siano delle meraviglie eccetto alcune canzoni molto belle!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 7
101 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: