Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Buon Compleanno Missy !

MessaggioInviato: 23 agosto 2009, 23:44
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
vabbè allora hai qualche problemino all'interno della tua piccola testolina bacata, povero cucciolo... Allora se non ti ricordi di aver scritto che io ho ti ho mandato sgarbatamente a quel paese controlla i precedenti post scritti su questo topic, se non è troppo difficile x te, fai un piccolo sforzo... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2009, 23:49
Miss Jagger '95 ha scritto:
vabbè allora hai qualche problemino all'interno della tua piccola testolina bacata, povero cucciolo... Allora se non ti ricordi di aver scritto che io ho ti ho mandato sgarbatamente a quel paese controlla i precedenti post scritti su questo topic, se non è troppo difficile x te, fai un piccolo sforzo... :twisted:

Controlla tu se lo trovi dillo

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2009, 23:52
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ok, questo è il topic del compleanno di Miss Jagger, il compleanno era due giorni fa, direi che possiamo voltare pagina, no?

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2009, 23:53
carla ha scritto:
ok, questo è il topic del compleanno di Miss Jagger, il compleanno era due giorni fa, direi che possiamo voltare pagina, no?

Concordo!

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 0:00
io non ti ho mai mandato a quel paese e non ti ho mai dato del pezzo di merda briano, anche perché mi saresti simpatico se non avessi l'abitudine di sparare cazzate... Tu hai scritto che non hai i genitori e che ti fai mantenere dal tuo ragazzo e io ho solo chiesto se era vero, ma tu hai preferito scrivere sciocchezze e non credo che sia colpa mia... Sperando che tu risponda alle mie domande riguardo alla tua omosessualità (se sei gay non c'è niente di male anzi sei un grande perché lo ammetti!) e sull'assenza dei tuoi genitori ti auguro una felice serata perché io ora devo spegnere, ordini dalle entità superiori, non so se mi spiego... Goodnight, sleep tight

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 0:07
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
credo di aver capito chi sei...se ho indovinato mandami una mail :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 2:01
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Cara Miss tanto hai fatto tu e briano che mi avete fatto ridere....ora Briano mi è diventato simpatico....come faccio?mi sà che il colpevole è alix ... tanto lui scrive a nome di vari iscritti....quindi....albix è colpa tua....perchè non hai acceso la rissa con wixked...e mailexile non scrive più....mi sà che devo andare a trovarlo ...

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 2:48
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
tra un po' avro' crisi d'identita' :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 10:49
Jim ha scritto:
Cara Miss tanto hai fatto tu e briano che mi avete fatto ridere....ora Briano mi è diventato simpatico....come faccio?mi sà che il colpevole è alix ... tanto lui scrive a nome di vari iscritti....quindi....albix è colpa tua....perchè non hai acceso la rissa con wixked...e mailexile non scrive più....mi sà che devo andare a trovarlo ...

ah Umberto Eco.... sicuramente Miss non sei tu! ah ah ah

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 15:20
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Briano ha scritto:
Jim ha scritto:

ah Umberto Eco.... sicuramente Miss non sei tu! ah ah ah

sicuro che non sò io miss ma di certo non lo sei manco tu :)

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 17:04
infatti!

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 17:32
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Sono tornato Jim, pochi giorni e probabilmente mi e' cambiato tutto o quasi...Spero in meglio!Ma bando alle ciance,vedo che anche qui in pochi giorni ci sono un sacco di risvolti "Interessanti"...Per ora me li sto "gustando" e mi sono fatto un sacco di fragorose risate...Pero' confesso che ho nostalgia dello Sleazy tirato a lucido...Quelli si che erano tempi...Ahahahahah!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 22:21
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mailexile ha scritto:
... ho nostalgia dello Sleazy tirato a lucido...Quelli si che erano tempi...Ahahahahah!!

ora c'è Briano, che lo sostituisce degnamente, e non aggungo altro.... :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 22:45
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
mailexile ha scritto:
...Sono tornato Jim, pochi giorni e probabilmente mi e' cambiato tutto o quasi...Spero in meglio!Ma bando alle ciance,vedo che anche qui in pochi giorni ci sono un sacco di risvolti "Interessanti"...Per ora me li sto "gustando" e mi sono fatto un sacco di fragorose risate...Pero' confesso che ho nostalgia dello Sleazy tirato a lucido...Quelli si che erano tempi...Ahahahahah!!

Ciao Max,
si sono mescolate un pò di personalità e scritte centinaia di balle da parte di almeno 5 iscritti.
eeheheeh
Giacomo, hai un portatile?Eheheheh
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 22:46
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
carla ha scritto:
mailexile ha scritto:
... ho nostalgia dello Sleazy tirato a lucido...Quelli si che erano tempi...Ahahahahah!!

ora c'è Briano, che lo sostituisce degnamente, e non aggungo altro.... :evil:

Sleazy è insostituibile, mi manca la sua ironia,spacconeria,mi manca la sua presenza
Sici

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 10
139 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.