Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ma quanto è bella...

MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 16:17
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
eeeeeeeeeeee ma va bene ogni tanto si esce poi si ritorna e sempre li a fare i bacchettoni e che cazzo!! allora questo pezzo secondo voi non sarebbe male se la presentassero dal vivo? a me piacerebbe molto

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 16:27
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) SAREBBE BELLISSA LIVE CHISSA' guarda a me non interessa potete andare avanti solo che penso che ognuno a le sue opinioni e vanno rispettate ma si puo dialogare anche in un altro modo. Ma vabene cosi. <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 17:06
ma cosa vuoi fa parte del forum c'è chi sà e chi non sà e bla bla bla....tornando al pezzo e vero che sarebbe molto bella se la facessero! personalmente vorrei un bel tour con molti pezzi dal 63 al 72 O ANCOR DI PIù 66/72....

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
L'ho scritto più volte, io vorrei un concerto con canzoni vecchie del periodo Brian. Chiedo troppo?

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 21:20
Brian e Taylor allora chiedi il giusto! :wink: un peccato che se le deve suonare Ronnie comunque vabbè....

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 22:06
<)MA MENO MALE CHE TAYLOR SE NE ANDATO I LIVE DEL SUO PERIODO HANNO FATTO PERDERE TUTTO IL FASCINO STONES. OGGI VA A PIANGERE CHE VORREBBE RIENTRARE NEL GRUPPO PERCHE NON CIA PIU UN EURO MA SE NE STIA DOVE' <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 22:12
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
pure a ronnie gli fanno credere di essere al verde sennò si fruscia tutti i soldi...

secondo me le sonerebbe bene le canzoni epoca brian...vedi quelle che fanno di quel periodo , anche la slide di No Expectations...

sempre secondo me child of the moon non la fanno bene.....

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 22:21
<) PERCHE LA HANNO SUONATA?

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 22:29
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
vasco ha scritto:
<) PERCHE LA HANNO SUONATA?

mai dal vivo....ma io credo che nelle prove pre tour la provano specialmente per il licks tour....e farà cagare sennò la facevano....

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2009, 22:37
<) puo essere non lo sapevo <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 0:08
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
vasco ha scritto:
<)MA MENO MALE CHE TAYLOR SE NE ANDATO I LIVE DEL SUO PERIODO HANNO FATTO PERDERE TUTTO IL FASCINO STONES. OGGI VA A PIANGERE CHE VORREBBE RIENTRARE NEL GRUPPO PERCHE NON CIA PIU UN EURO MA SE NE STIA DOVE' <)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 0:37
Ronnie suona così, così il periodo Brian e meno ancora quello di Taylor! ma il Ronnie dei ultimi anni non suona nemmeno o poco assai se vogliamo propio dirla tutta! poi bisogna vedere per cosa si intende suonare ma io la vedo in questo modo....tornando a la canzone secondo me non è mai stata provata nemmeno nel licks tour semplicemente perchè messa da parte e poco conosciuta. a me personalmente piacerebbe l'idea comunque e magari togliere alcune che ormai fanno quasi pena sentirle.....

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 0:43
wicked67 ha scritto:
Ronnie suona così, così il periodo Brian e meno ancora quello di Taylor! ma il Ronnie dei ultimi anni non suona nemmeno o poco assai se vogliamo propio dirla tutta! poi bisogna vedere per cosa si intende suonare ma io la vedo in questo modo....tornando a la canzone secondo me non è mai stata provata nemmeno nel licks tour semplicemente perchè messa da parte e poco conosciuta. a me personalmente piacerebbe l'idea comunque e magari togliere alcune che ormai fanno quasi pena sentirle.....

chiedilo a mick se vuole cantartela nel prossimo tour...sempre se keith voglia suonarla...

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 2:11
wicked67 ha scritto:
<) Be' e un tua opinione sta di fatto che Keith preferisce suonare con Ronnie e nell'81 quando taylor si e unito alla band se non ci fosse stato ronnie a calmarlo gli avrebbe spaccato la chitarra sulla testa. IN OGNI CASO E UNA QUESTIONE DI GUSTI SONO DUE CHITARRISTI MOLTO DIVERSI. PER QUANTO RIGUARDA LA CANZONE PENSO ANCHIO CHE NON L'ABBIANO MAI PROVATA.

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 2:28
vasco ha scritto:
wicked67 ha scritto:
<) Be' e un tua opinione sta di fatto che Keith preferisce suonare con Ronnie e nell'81 quando taylor si e unito alla band se non ci fosse stato ronnie a calmarlo gli avrebbe spaccato la chitarra sulla testa. IN OGNI CASO E UNA QUESTIONE DI GUSTI SONO DUE CHITARRISTI MOLTO DIVERSI. PER QUANTO RIGUARDA LA CANZONE PENSO ANCHIO CHE NON L'ABBIANO MAI PROVATA.

Per quanto non sia un grande estimatore del chitarrismo tecnico, con Mick Taylor hanno fatto la storia del rock, con Ron Wood la storia dei nasi torti.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 7
101 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: