Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Buon Compleanno Missy !

MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 18:28
ALBIX73 ha scritto:
si c'e' chi recita una parte e chi fa se' stesso... un luogo dove parlare e magari risultare piu' convincente che nella cosidetta' "realta'"...

Magari quelli che sembrano più sopralerighe sono in realtà i meno finti, chissà...

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 18:42
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Io non uso un nickname, ho la mia foto vera come avatar, ho il mio indirizzo e-mail vero nel profilo con tanto di nome e cognome e mi trovate anche su facebook (ma ho poco), faccio l'uncinetto, ma non gioco a bridge, non mi nascondo dietro al computer e non mi creo una maschera. Io sono veramente come scrivo, comprese le scemenze che so fanno rizzare i capelli a qualcuno.

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 18:47
giancarla ha scritto:
Io non uso un nickname, ho la mia foto vera come avatar, ho il mio indirizzo e-mail vero nel profilo con tanto di nome e cognome e mi trovate anche su facebook (ma ho poco), faccio l'uncinetto, ma non gioco a bridge, non mi nascondo dietro al computer e non mi creo una maschera. Io sono veramente come scrivo, comprese le scemenze che so fanno rizzare i capelli a qualcuno.

Giancarla capisco la tua buona fede ma non è colpa tua se il mezzo sfalsa qualcosa (i rapporti umani) che sono già viziati in partenza da freni e tabù. Insomma se ti fossi lasciata andare mi avresti sbranata o l'altra volta quando si parlava di islam saresti stata più esplicita. Non c'è nulla di male, ma non mi venite a dire che è un mezzo completamente veritiero. Guarda quanti misteri ci sono riguardo alle identità degli utenti. Comunque se il 27 vieni a Varazze sono contento di incontrarti e di conoscerti dal vivo

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 18:51
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
anche io non mento su niente di ciò che ho scritto, il nickname non è il mio vero nome ma ormai lo sapete, la mia foto l'ho messa perciò... Non mi piace ''indossare maschere'' perché alla fine non ci si guadagna niente, apparte il disprezzo degli altri quando scoprono la tua falsità e giuro che ciò che scriverò sarà solo la pura verità! Miss Jagger è Alessandra Iob circondata da persone con la sua stessa passione e anche meno timida e malinconica perché è nella sua tribù: i rollingstoniani

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 18:56
Miss Jagger '95 ha scritto:
anche io non mento su niente di ciò che ho scritto, il nickname non è il mio vero nome ma ormai lo sapete, la mia foto l'ho messa perciò... Non mi piace ''indossare maschere'' perché alla fine non ci si guadagna niente, apparte il disprezzo degli altri quando scoprono la tua falsità e giuro che ciò che scriverò sarà solo la pura verità! Miss Jagger è Alessandra Iob circondata da persone con la sua stessa passione e anche meno timida e malinconica perché è nella sua tribù: i rollingstoniani

Sei sicura di essere stata completamente sincera: la tua reazione "al naturale" a 1000 insinuazioni di falsa identità sarebbero state sempre e comunque 2 timide lamentele, 3 acciderboli e 4 perbacco. O forse "al naturale" avresti nettamente mandato affanculo un paio di noi?

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 19:08
''al naturale'' mi sarei demoralizzata e me ne sarei andata via x sempre piangendo al grido di ''perché nessuno mi vuole?'' ma visto che qui c'è tempo di pensare con calma ho pensato ''non hanno mica torto, non mi hanno mai incontrata dal vivo''

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Briano ha scritto:
giancarla ha scritto:

Giancarla capisco la tua buona fede ma non è colpa tua se il mezzo sfalsa qualcosa (i rapporti umani) che sono già viziati in partenza da freni e tabù. Insomma se ti fossi lasciata andare mi avresti sbranata o l'altra volta quando si parlava di islam saresti stata più esplicita. Non c'è nulla di male, ma non mi venite a dire che è un mezzo completamente veritiero. Guarda quanti misteri ci sono riguardo alle identità degli utenti. Comunque se il 27 vieni a Varazze sono contento di incontrarti e di conoscerti dal vivo

Sai, molte volte non mi lascio completamente andare, come per esempio per quanto hai menzionato tu, per non creare ulteriori casini ai moderatori, per non alimentare dibattiti che non hanno nulla a che fare con il forum e per non urtare il pensiero e la suscettibilità di nessuno di noi. Molte volte è faticoso, ma lo si deve fare. Per questi punti ci si può tranquillamente sentire in altro modo.
Purtroppo il 27 non vengo a Varazze, Lunedì riprendo il lavoro :cry: :evil:
Ma avremo sicuramente altre occasioni per scambiare due chiacchiere.

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 19:46
''al naturale'' mi sarei demoralizzata e me ne sarei andata via x sempre piangendo al grido di ''perché nessuno mi vuole?'' ma visto che qui c'è tempo di pensare con calma ho pensato ''non hanno mica torto, non mi hanno mai incontrata dal vivo''

Brava Miss, l'unica vera forma di sinicerità virtuale è quella di ammettere di non essere "nature". Anche io spesso mi trattengo dal dire quello che penso realmente: sarei allontanato dal forum per sempre

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 19:48
giancarla ha scritto:
Briano ha scritto:
giancarla ha scritto:

Sai, molte volte non mi lascio completamente andare, come per esempio per quanto hai menzionato tu, per non creare ulteriori casini ai moderatori, per non alimentare dibattiti che non hanno nulla a che fare con il forum e per non urtare il pensiero e la suscettibilità di nessuno di noi. Molte volte è faticoso, ma lo si deve fare. Per questi punti ci si può tranquillamente sentire in altro modo.
Purtroppo il 27 non vengo a Varazze, Lunedì riprendo il lavoro :cry: :evil:
Ma avremo sicuramente altre occasioni per scambiare due chiacchiere.

Questa si chiama civiltà e non va sempre a braccetto con la schiettezza. Non facciamone un dramma: il dialogo si basa su questo genere di ragionamenti. Io vado con il freno a mano tirato in questo forum. Sono falso come Giuda. Solo per fare un esempio non uso parolacce, di solito presenti nella prima stesura dei messaggi

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 20:30
guarda briano che se ne senti il bisogno ogni tanto ce la puoi anche scrivere qualche parolaccia, non mi scandalizzo mica... :wink: quando scrivo che ho un vocabolario ricco intendo ricco di tutto, non solo di paroloni... :wink: ma niente bestemmie, altrimenti vai all'inferno!

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 20:39
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
All the world's a stage

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 21:13
chi l'ha detta?

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 23:14
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
S H A K E S P E A R E

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2009, 23:27
non lo sapevo... :oops: non so proprio niente vero? :(

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2009, 0:22
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
non lo sapevo... :oops: non so proprio niente vero? :(

tranqui io per esempio conoscevo questa frase solo perche' e' il titolo di un album dei Rush: non si puo' sapere tutto :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 10
139 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.