Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Buon Compleanno Missy !

MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 15:31
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
chiedi all'anagrafe quando è nata una certa alessandra iob...mia sorella è mia gemella, guarda un po' tu se ci vuoi uscire... :twisted: comunque non credo che potremo incontrarci almeno finché non ho 18 anni perché mia mamma ha detto che non mi porta né a milano né a roma né da nessun'altra parte fuori dal trentino! :cry: e comunque lo so che hai i capelli corvini e la coda... :P mia sorella sostiene che hai il doppio di 25 anni ma non so se crederle visto che non son diffidente come te! :twisted: fa' pure come vuoi, continua a dubitare se ti va... Anzi fatti mandare da antonio la foto che gli ho mandato io ieri, così forse sei più sicuro

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 15:38
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
TANTI AUGURI!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 17:01
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Antonio mi ha mandato la tua foto, non ci potevo credere e gli ho telefonato.....poi ha detto che era la tua sorella gemella.........poi invece ho scoperto che era la sua ragazza, la ragazza di Antonio!!!!
Povero Antonio.....

Immagine

Questi posto e' frequentato da strana gente, fa bene tua madre....
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 17:07
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Prodigal ma il caldo ti dà alla testa vero?
se vuoi te mando davvero al foto di miss , però non dire che io ho questo tipo di ragazze dai .... :)

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 17:10
ma che brutta foto! Secondo me non gliel'hai chiesto e ti sei inventato la storia della ragazza... :twisted: adesso però ti parlo seriamente: chiedi ad antonio di mandarti la mia foto x e-mail così potrai vedere se assomiglio veramente a quella commessa!

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 17:12
Jim ha scritto:
se vuoi te mando davvero al foto di miss , però non dire che io ho questo tipo di ragazze dai .... :)

Scusa sai il caldo, quella e' la mia vicina di casa, scusami ancora non volevo assolutamente, il caldo, mi ha fatto sbagliare foto.
Dai manda la foto di Miss J.
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
PRODIGALSON ha scritto:
Jim ha scritto:

Scusa sai il caldo, quella e' la mia vicina di casa, scusami ancora non volevo assolutamente, il caldo, mi ha fatto sbagliare foto.
Dai manda la foto di Miss J.
Prodigalson

Tranquillo :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 17:24
Miss Jagger '95 ha scritto:
ma che brutta foto! Secondo me non gliel'hai chiesto e ti sei inventato la storia della ragazza... :twisted: adesso però ti parlo seriamente: chiedi ad antonio di mandarti la mia foto x e-mail così potrai vedere se assomiglio veramente a quella commessa!

Ho parlato con Antonio, mi spedira' la tua foto, ma sai, tutto e' possibile. comunque quella ragazza della foto e' una campionessa di nuoto
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 17:27
non è una di quelle atlete che si imbottiscono di testosterone?! O forse è la tua di ragazza... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 17:35
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
PRODIGALSON ha scritto:

Ho parlato con Antonio, mi spedira' la tua foto, ma sai, tutto e' possibile. comunque quella ragazza della foto e' una campionessa di nuoto
Prodigalson

nn PUO' essere una campionessa di nuoto!! ma scherziamo!?

Federica Pellegrini e la "pupona" Alessia Filippi sono fantastiche e nn solo loro...

auguri a MissJ..anche se pure io ho dubbi sulla tua identità...

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 18:00
non è una di quelle atlete che si imbottiscono di testosterone?! O forse è la tua di ragazza... :lol:

Ho visto la tua foto, perdonami, non avro' piu' dubbi sulla tua identita', accetto il "Crucifige" perdonami, spero che la nostra amicizia rimanga tale, e si sviluppi nel tempo, avremo modo di conscerci di piu' in avanti, sei carina, piu' della cassiera della GS molto di piu', tanto di piu'.
Mi hai colpito, senti come hai conosciuto questo sito?
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 18:46
non ti preoccupare prod è nei tuoi diritti dubitare di ciò di cui non puoi essere del tutto sicuro! Grazie x i complimenti, la nostra amicizia rimarrà tale... Forse ti ho sognato anch'io

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 18:54
avevo cercato su wiki informazioni su nascita vita e miracoli degli stones e ho scoperto il sito, mi piaceva e cercavo dei miei simili perciò mi sono iscritta

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 19:51
<) GRAZIE A TUTTI X GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, MI HAN FATTO PROPRIO PIACERE! <) adesso che pure quel san tommaso di prod mi crede spero che anche i più dubbiosi si ricredano sulla mia identità... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2009, 19:57
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
...per me sei sempre lars..
:twisted:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 10
139 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.