Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Dicono di loro.....

MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 15:37
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
forse hai ragione sull'immagine..ma pensa non e' rock n' roll continuare testardamente a quasi 70 anni a far soldi ed andare in tour?potrebbero comodamente godersi i soldi e fare i signori borghesi che in fondo sono?

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 15:46
rosso57 ha scritto:
Briano, io ho 14 anni, ancora non lo sapevi?

ONLY E FOREVER....STONES!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSSO57

allora 57 è la tua misura? Ci vorrebbero le GTO di Zappa a fare il calco...

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 15:58
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
per me Rock'n'Roll significa solo fare musica come si deve....loro sinceramente è da un po di tempo ormai che "deludono" su questo fattore ! poi per come si vestono o se vanno in tour anche a 70 anni posso essere anche d'accordo con te ma non sono gli unici a quanto pare! personalmente dico che sono passati ormai i tempi di quando erano Rock'nRoll a tutti gli effetti e penso che sia anche giusto così! certo non cagare una band non ti fa di certo essere Rock'n'Roll ma speriamo che sia una bufala....

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Bill Graham wrote "Losing the Stones was like watching my favourite lover become a whore."

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 16:26
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
sici ha scritto:
Non mi risulta che gli Stones scelgano le spalle,
scelgono esclusivamente gli ospiti che devono suonare con loro tipo appunto i Guns, la Aguilera,Eric Clapton,ecc.
Le spalle le scelgono i promoters in base alla nazione, alla moda,ecc.
Così si spiegano i vari Casabien,Dandy W. ,ecc.
Magari per i Metallica fu fatta un'eccezione,ma ripeto, le spalle le scelgono i promoters e gli Stones spesso non li conoscono neanche
Sici

E per gli Ac/Dc come gruppo spalla non furono loro a chiamarli?

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 16:36
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
"sono e saranno la piu' grande rock and roll band di tutti i tempi,certo il tempo li ha un po' cambiati,sia come persone, che sopratutto, come musicisti,ma come alla fine cambiamo tutti,dopo i grandi capolavori tra il 68 ed il 72,dove sfornarono i loro dischi piu' belli,e' stato un po' difficile restare a galla per tutto questo tempo,ma loro ciu sono riusciti,sicuramente tra alti e bassi,ma sempre con la grande voglia di fare musica,e che musica.
Sono stati la nave scuola per miriadi di musicisti,ed il fatto stesso che abbiano ancora qualcosa da dire dopo quasi 50 anni,deve essere d'esempio per tutta questa musica fast food che ci propone oggi il mondo musicale"
stefano bigpaul :D <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 16:46
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
cazzo bigpaul, stefano mi piace ciò che hai scritto.... :wink: <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 16:53
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
e non ditemi che non sono riconoscenti
http://www.youtube.com/watch?v=YqPO7rA0 ... re=related

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 16:59
non sono propio d'accordo con te in alcuni punti big! specialmente riguardo la loro musica dei ultimi anni o poco più.....poi delle band giovani a me non interessano sinceramente!!

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
il piu' rock e' Dylan in tournee' fregandosene di tutto l'eta' le ville... e delle poliziotte stronze che lo fermano!

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 17:47
non parla solo di Stones però mi piacerebbe leggere questo libro anche se magari poi si rivela na stronzata... http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse ... =290234866

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 18:31
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
zac ha scritto:
Bill Graham wrote "Losing the Stones was like watching my favourite lover become a whore."

BILL GRAHAM: " Perdere gli Stones fu come guardare la mia amante preferita che diventa puttana"

:lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 18:33
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Io credo che i Rolling siano molto "lunatici".
Perchè fuori dall'Alcatraz sono passati sfuggevolmente con i vetri oscurati e Mick ha abbassato il finestrino giusto per far sbucare il suo sguardo furbetto? Avrei voluto che scendessero che si facessero fotografare, eravamo tutti lì ad osannarli.
Perchè invece in altre città hanno firmato autografi, stretto mani?
Boh, loro sono così, prendere o lasciare.
Loro ragionano un po' alla militare, nel senso che loro hanno fatto la gavetta, le "spine" come si diceva a militare e dovevano servire e riverire cosidetti "nonni", ora sono loro ad essere i "nonni" e si fanno servire e riverire dalle "spine", snobbandoli.
Questo non lo reputo una buona cosa. Dovrebbero essere un po' più umili con chi si esibisce prima di loro e più disponibili con noi fans che ci facciamo un culo quadro per seguirli.
Io quella cosa dell'Alcatraz non l'ho proprio mandata giù!

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 18:46
giancarla il tuo ragionamento secondo qualcuno non sarebbe Rock'n'Roll..loro invece a barricarsi così e altre cose è Rock'n'Roll semplice... :lol: bella la frase detta da Bill Graham ha un enorme significato!!! <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2009, 19:07
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ELTON JOHN: "Mick Jagger è la rock star perfetta. Nessuno è più perfetto di Jagger. E' maleducato. brutto ed attraente allo stesso tempo, brillante. I Rolling STones sono una band perfetta. A loro non frega un cazzo di niente"

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
61 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: