Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Jagger in Italia

MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 20:01
Messaggi: 41Località: milanoIscritto il: 26 gennaio 2007, 16:44
TRATTO DAL 2120:

Mick Jagger in 'buen retiro' dal Conte Manfredi
Mick Jagger, storico leader dei Rolling Stones, ha trascorso alcuni giorni nello splendido casale di Montepergoli di Sopra ospite del Conte Manfredi della Gherardesca. Nonostante qualche accorgimento per mantenere un minimo di privacy, il cantante è stato comunque riconosciuto..

Castagneto (Livorno), 14 agosto 2009 - "If you start me up, I'll never stop". Se mi accendi, non mi fermerò mai. E a 65 anni suonati, sir Michael Phillip 'Mick' Jagger, non si ferma ancora. Lo storico leader dei Rolling Stones è una star indiscussa del rock. Così la sua vacanza di alcuni giorni a Castagneto non poteva passare inosservata nonostante un certo snobismo di noi toscani che non ci scaldiamo mai, neppure per un vero re del rock. Mick Jagger ha trascorso alcuni giorni nel bellissimo casale di Montepergoli di Sopra ospite del conte Manfredi della Gherardesca a due passi dalla torre di Donoratico su una collina circondata dai vigneti. Un ottimo nascondiglio in campagna vicino al mare dove ci si può davvero ricaricare.Tra l'altro in questi giorni di caldo e sole Castagneto e Bolgheri danno il meglio proprio in campagna con profumi e un concerto di cicale meravigliosi.

http://lanazione.ilsole24ore.com/livorn ... tiro.shtml

Ma il leader dei Rolling Stones non è certo un tipo da passare intere giornate a leggere un libro su una sedia a dondolo: così, con qualche piccolo accorgimento per mantenere un minimo di privacy, Mick e i suoi ospiti hanno fatto delle puntatine nel borgo. Le auto sono state 'occultate' nel cortile del castello della Gherardesca che domina il paese e il cantante, protetto da un cappello e occhiali scuri, a molti è sembrato uno dei tanti turisti stranieri che frequentano Castagneto.

Ma qualcuno lo ha notato e riconosciuto in pieno centro. Il carattere, riservato anch'esso, dei castagnetani abituati da secoli a convivere con molti personaggi appartenenti a nobili casati e a famiglie di alto lignaggio, ha però impedito che la notizia uscisse fuori subito. Solo ieri, quando Mick Jagger aveva lasciato il suo 'buen retiro' di Montepergoli di Sopra, si è appreso della vacanza della stella del rock. Jagger comunque non ha lasciato la Toscana: proprio ieri è stato visto all'Elba dove ha scorazzato con un motoscafo neppure troppo appariscente ed è sceso a terra, sembra, accompagnato da Gaddo della Gherardesca. Gaddo tra l'altro ha avuto spesso ospiti inglesi, come del resto Manfredi. Ma nella maggior parte dei casi queste vacanze nei casali di campagna dei della Gherardesca rimangono coperte dalla riservatezza. Non è stato così per Mick Jagger, né d'altronde poteva esserlo: non sarebbe stato nello stile del leader dei Rolling Stones.

Luca Filippi

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 20:15
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
vorrei essere in toscana (e credo anche gianky)!!!!!! Peccato che non son lì... :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 20:52
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi sarebbe piaciuto vedere un po' di foto "rubate".

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 21:00
anche a me... Che dici gianky andiamo a battere palmo a palmo la toscana x trovare mick e fare noi le foto rubate? :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 22:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Miss Jagger '95 ha scritto:
anche a me... Che dici gianky andiamo a battere palmo a palmo la toscana x trovare mick e fare noi le foto rubate? :wink:

Quasi, quasi. Chiedi alla mamma se posso passare a prenderti. Ci facciamo un bel viaggetto istruttivo. Brava che hai tolto i riferimenti di dove abiti.

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 22:26
ascolto sempre le ''nonne papera''... :wink: comunque x me a 43 anni si è ancora troppo giovani x farsi chiamare così! Non credo che la mia mamma mi lasci, sorry! :( parti te al posto mio, ruba qualche foto e salutalo da parte mia, chissà se sa di piacere anche alle ragazzine...

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 22:43
ascolto sempre le ''nonne papera''... :wink: comunque x me a 43 anni si è ancora troppo giovani x farsi chiamare così! Non credo che la mia mamma mi lasci, sorry! :( parti te al posto mio, ruba qualche foto e salutalo da parte mia, chissà se sa di piacere anche alle ragazzine...

Come fai a dire che ho 43 anni?
Problema di matematica spicciola:
C'era una ragazzina che nel Settembre 1966, qualche giorno dopo il suo compleanno che cade il 7 Settembre (segnare e ricordare, prego! :wink: ), all'età di 11 anni (appena compiuti quindi) viene folgorata da una voce dolce, suadente, calda e penetrante che canta Lady Jane.
Domande:
1) in che anno è nata la ragazzina?
2) chi cantava quella canzone?
3) quanti anni ha ora la ex ragazzina precoce?
A te lo svolgimento e le risposte.

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 22:53
oggi la ragazzina, giancarla-gianky ha 54 anni (pensavo ne avessi 43 perché pensavo che lo amassi da quando sei nata) comunque son ancora pochi x farsi chiamare nonna papera! Beh lady jane era cantata da uno stupendo ragazzo di nome michael philip jagger, conosciuto come sir mick jagger, mitico leader di una mitica band, i rolling stones fondati nel '62! Mi son già segnata il tuo compleanno come una data importante comunque!!! Sono brava eh?! :mrgreen: e modesta soprattutto... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 22:56
ah la ragazzina è nata nel 1955 e il sir il 26 luglio del '43 a dartford, kent, uk

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 22:59
oggi la ragazzina, giancarla-gianky ha 54 anni (pensavo ne avessi 43 perché pensavo che lo amassi da quando sei nata) comunque son ancora pochi x farsi chiamare nonna papera! Beh lady jane era cantata da uno stupendo ragazzo di nome michael philip jagger, conosciuto come sir mick jagger, mitico leader di una mitica band, i rolling stones fondati nel '62! Mi son già segnata il tuo compleanno come una data importante comunque!!! Sono brava eh?! :mrgreen: e modesta soprattutto... :roll:

Diciamo che meriti quasi un 10. Ho ancora 53 anni (se muoio stanotte sul necrologio scrivono 53 anni), i 54 li faccio appunto il 7 Settembre :lol:
Beh, puoi fare lo Scientifico. Brava!

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 23:05
è vero, non ho prestato sufficiente attenzione, ma sai sono in vacanza, non volevo aggiungerti anni! Stai già pensando al regalo di compleanno da farti fare? Magari una statua del nostro lui in giardino... :wink: ci metto dei soldi anch'io se vuoi...

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 23:10
comunque non ti azzardare a morire stanotte perché io un giorno ti voglio incontrare, magari mentre siamo gomito a gomito a un concerto dei nostri!!! Se muori adesso ti uccido! :evil: lo so che non si possono uccidere i morti ma io ti faccio resuscitare e ti riuccido!!

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 23:20
però tu gianky segnati il 21 agosto come io mi son segnata il 7 settembre... :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2009, 0:01
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
-Domanda:
allora Miss J. e Nonna Papera, mi volete con voi in questa bella chiacchierata?
-Risposta:
Si!
Allora Giancarla, quando passi a prenderla, fai un giro e prendi anche me, andiamo insieme a trovare Mick e poi un uomo ci vuole nei viaggi. E che uomo!!
Per quanto riguarda la mamma di Miss J. ci parlo io....vedrete coma sara' affascinata, per le foto ci dividiamo i compiti, una cerca notizie l'altra cerca Mick a piedi in giro ed io me ne sto' al mare, appena sapete qualcosa mi telefonate ed arrivo e scatto, mi pare la cosa piu' giusta da fare.
Mi devo riposare, sapete come sono fatto, e poi a 25 anni devo cominciare a distrarmi.
Prodigalson

P.s. Miss J. ho 25 anni, come puoi leggere

Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2009, 8:18
Messaggi: 41Località: milanoIscritto il: 26 gennaio 2007, 16:44
vi ho scatenate!
buona giornata!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
37 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo