Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  ERIC BURDON, ALAN PRICE, THE ANIMALS

MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 20:22
rosso57 ha scritto:
Ribadisco che il copia e incolla l'ho fatto proprio per conoscere meglio gli Animals, poi ascoltandoli, tra un po' di tempo si potra' scrivere le proprie emozioni e parlarne in modo personale come è giusto fare. Briano, se mi vuoi prendere per il culo,ok, ci sta bene a ferragosto, ma non venirmi a dire che la tua recensione su sto Yonkers vattelapesca, è farina del tuo sacco. Non hai fatto altro che riportare notizie sul tipo, metterci l'anima, è un'altra cosa, cmq va bene lo stesso, ascolteremo anche sto Yonkers.
Gli Animals, sono un'altra cosa, abbi pazienza e non mi pare abbiano fatto miliardi. Postero' foto su di loro e commenti personali in futuro. Buon mare a tutti.

ROSSO57

Allora caro Rosso, innanzi tutto "farina del proprio sacco" non significa per forza emozioni, sentimenti e cose simili che io personalmente non apprezzo molto in una recensione. Per me scrivere qualcosa significa radunare le notizie biodiscografiche e dare un'interpretazione del musicista e della sua produzione (vedesi paralleli con Wray, Stooges, minimalismo, etc). Poi tu che la butti sovente in politica dovresti sapere la differenza che scorre tra chi partecipa al mondo dell'industria musicale con un contratto con una casa discografica se non major di una certa grandezza, chi sta nella scena indie e chi come Yonkers si autoproduce estraniandosi, almeno fino alla riscoperta coatta, dall'industria musicale. A me queste cose non importano nulla: amo gli Animalis, amo gli Stones e amo Yonkers e allo stesso tempo odio cose mainstream (Michael Jackson) e indie (Sam Gopal per fare un esempio dei 60). Ma per un uomo contro come te dovrebbero esserci delle differenze tra gli integrati, partecipi a vario titolo al sistema, e gli apocalittici duri e puri.

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2009, 22:48
Non ho capito dove ho buttato in politica, cmq fa nulla. Io sono contro di natura, ed è vero, ma con i Rolling non posso fare un discorso politico che cmq con la musica e l'arte, non c'entra nulla altrimenti si finisce per parlare di U2 e cagate del genere. I Rolling hanno fatto miliardi? e chi se ne frega, almeno loro hanno lasciato e lasciano una traccia nel mio cuore. Francamente non ti capisco e non so dove cazzo mai io l'abbia buttata in politica. Io parlo dei Rolling solo dal punto di vista musicale e della rivoluzione che hanno portato nel mondo della musica e dell'arte, il resto sono solo cazzate. Io porto avanti da anni una battaglia culturale incentrata sulla divulgazione della loro musica e del loro modo di essere e, soprattutto, voglio che la si smetta di miscgiarli a tutti gli altri in un unico calderone con dentro mediocrita' varie che vengono definiti artisti. I Rolling erano, sono e saranno sempre una spanna sopra tutti gli altri, perchè il loro modo di essere è l'espressione massima del rock e di tutto quello che significa. Non m'interessa altro e la politica non c'entra nulla. Leggi cio' che ho scritto e scrivo nel forum e vedrai che è cosi'. Inoltre ho sempre dato importanza alle tribute bands dei Rolling che portano in giro, on the road, la loro musica, perchè credo che solo cosi' si puo' divulagare il verbo Stones.Ti pare che tutto cio' sia buttarla in politica? Dissentire e sfatare i falsi miti è un modo di fare politica ma sicuramente piu' accettabile. Spero in un incontro a qualche raduno davanti a una bottiglia di vino, io sono sempre aperto ai confronti. Buon rock'n roll e intanto ascolto gli Animals.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2009, 9:16
rosso57 ha scritto:
Non ho capito dove ho buttato in politica, cmq fa nulla. Io sono contro di natura, ed è vero, ma con i Rolling non posso fare un discorso politico che cmq con la musica e l'arte, non c'entra nulla altrimenti si finisce per parlare di U2 e cagate del genere. I Rolling hanno fatto miliardi? e chi se ne frega, almeno loro hanno lasciato e lasciano una traccia nel mio cuore. Francamente non ti capisco e non so dove cazzo mai io l'abbia buttata in politica. Io parlo dei Rolling solo dal punto di vista musicale e della rivoluzione che hanno portato nel mondo della musica e dell'arte, il resto sono solo cazzate. Io porto avanti da anni una battaglia culturale incentrata sulla divulgazione della loro musica e del loro modo di essere e, soprattutto, voglio che la si smetta di miscgiarli a tutti gli altri in un unico calderone con dentro mediocrita' varie che vengono definiti artisti. I Rolling erano, sono e saranno sempre una spanna sopra tutti gli altri, perchè il loro modo di essere è l'espressione massima del rock e di tutto quello che significa. Non m'interessa altro e la politica non c'entra nulla. Leggi cio' che ho scritto e scrivo nel forum e vedrai che è cosi'. Inoltre ho sempre dato importanza alle tribute bands dei Rolling che portano in giro, on the road, la loro musica, perchè credo che solo cosi' si puo' divulagare il verbo Stones.Ti pare che tutto cio' sia buttarla in politica? Dissentire e sfatare i falsi miti è un modo di fare politica ma sicuramente piu' accettabile. Spero in un incontro a qualche raduno davanti a una bottiglia di vino, io sono sempre aperto ai confronti. Buon rock'n roll e intanto ascolto gli Animals.

ROSSO57

Ah se la rivoluzione è culturale siamo intesi. Sono d'accordo quasi su tutto. A presto: sarei felice anche io di incontrarti.

Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2009, 18:04
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mi piacciono ma non ne vado pazzo però una band che ha fatto storia sicuramente!

Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2012, 21:33
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Torna Eric Burdon (ex Animals), album in settembre

26 mag 2012 - Le primavere che passano non fermano Eric Burdon, ex degli Animals, quelli di "The house of the rising Sun". Eric, 71 anni da poco compiuti, solista dal 1971 anche se da allora si sono materializzate delle reunion sia degli Animals sia dell'altro suo grande gruppo, i War, ha infatti deciso di pubblicare un nuovo album. Il disco, "Til your river runs dry", uscirà il prossimo 18 settembre ed è stato registrato nel 2010 a New Orleans e nel 2011 in California. Eric, di Newcastle, nel 2008 posizionato da "Rolling Stone" al numero 57 della lista "100 greatest singers of all time", ha detto: "Ho sentito che avevo bisogno di utilizzare quest'album come una catarsi, per esprimere la mia verità. C'è voluto un tempo molto più lungo rispetto a qualsiasi altro mio album, non per il tempo trascorso in studio ma per il soggetto delle canzoni che volevo pubblicare. Nel corso delle registrazioni di questo disco abbiamo perso Bo Diddley, che era uno dei personaggi che maggiormente mi avevano influenzato. C'erano un sacco di cose che avrei voluto dirgli". L'album è stato prodotto da Eric con Tony Braunagel e mixato da Ed Cherney. Tra i brani:
“Bo Diddley special”
“The river is rising”
“Water”
“Wait”
“Memorial day”.

"Quando debuttai con gli Animals", ha detto Eric, "non mi sarei mai sognato che sarei diventato vecchio, figuriamoci che sarei stato su un palco a cantare all'età di settant'anni".

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2014, 19:23
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 9 settembre 2014, 10:23
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Before We Were So Rudely Interrupted mamma mia che disco.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: