Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  ronnie sul palco con i pearl jam

MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 10:58
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Guardate, io non voglio essere pessimista, ma vedo solo: Inaugurazione Olimpiadi di Londra e qualche, forse, sporadica esibizione per qualche inaugurazione moooolto speciale. Non credo si sobbarcheranno un altro tour, megagalattico o meno ha poca importanza, tanto devono pur sempre spostare 60 tir, aerei, 1.000 e più persone, impegnare tempo e quindi suonare a San Siro, piuttosto che al Forum di Assago o al Parco Mamoli di Lacchiarella (il mio paese) fa poca differenza.
Inoltre hanno chiuso un mega tour ricco di soddisfazioni, con il tutto esaurito ( a parte Roma, ma si sa siamo in Italia!), con i giornalisti che per la prima volta hanno tutti concordato nell'osannarli, avevano un pubblico di tutte le età, hanno stravenduto il CD, il DVD e fatto il film con Sscorsese. Cosa si può volere di più?
Se rifanno un tour e fa un flop? Che figura ci fanno? Tutti ad accanirsi contro di LORO che vogliono essere immortali (lo sono, ma lo sappiamo solo noi), che il loro patto con il diavolo non funziona più, che che che mille altre stronzate che i giornalisti si inventerebbero per denigrarli. E questo mi farebbe molto, ma molto male.

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 14:39
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Loro lo faranno un'altro tour poco ma sicuro....non sò stati invenduti bigletti solo per Roma ma anche nelle prime date del 2007 dove addirittura li regalavano prima dello show per riempire lo stadio...
Stè cose che non faranno un'altro tour le leggo ogni volta che sono in pausa....e secondo me ritornano....non abbandonerrano le scene così semplicemente....da come hanno chiuso il bigger bang tour sò capaci di suonare ancora per qualche anno....poi dopo magari faranno qualche show sporadico...ma per me mick jagger charlie watts ronnie wood e keith richards e anche bobby keys sò capaci di regalarci un'altro steaordinario tour pieno di sogni e rock'n'roll....
io li aspetto perchè o nei stadi o nei club palazzetti arene o in piazze loro torneranno a suonare....perchè è quello che gli piace fare...e lo sanno ancora fare... <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sul fatto che gli piaccia e lo fanno bene, non c'è Santo che tenga.Fanno bene il loro mestiere, lo fanno con gioia e pure si divertono. Cosa che magari non tutti noi comuni mortali possiamo dire.
Però un tour è lungo, faticoso, stressante fisicamente e mentalmente.
Vabbeh, staremo a vedere. Spero di dovermi ricredere.

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 14:46
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
giancarla ha scritto:
Sul fatto che gli piaccia e lo fanno bene, non c'è Santo che tenga.Fanno bene il loro mestiere, lo fanno con gioia e pure si divertono. Cosa che magari non tutti noi comuni mortali possiamo dire.
Però un tour è lungo, faticoso, stressante fisicamente e mentalmente.
Vabbeh, staremo a vedere. Spero di dovermi ricredere.

Lo spero anch'io....credo che ci sarà un tour lungo ma diverso...non sò in cosa...ma sarà diverso...

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 15:37
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ma speriamo che a settembre succeda qualcosa . Però basta con ste menate dei soldi , se fanno qualcosa e per soldi se non fanno niente non va bene. Ma che cazzo devono fare?

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 15:57
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
infatti secondo me se fanno un tour nuovo di sicuro non è x soldi, con tutti i quattrini che hanno guadagnato in 47 anni di sicuro non avrebbero bisogno di lavorare! Secondo me è solamente x passione se suonano ancora, altrimenti avrebbero smesso anni fa...

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 17:18
Miss Jagger '95 ha scritto:
infatti secondo me se fanno un tour nuovo di sicuro non è x soldi, con tutti i quattrini che hanno guadagnato in 47 anni di sicuro non avrebbero bisogno di lavorare! Secondo me è solamente x passione se suonano ancora, altrimenti avrebbero smesso anni fa...
<) Sai nel momento in qui non si divertivano più a suonare dal vivo non lo hanno fatto periodo 83 89 oggi a me sembra si divertano come matti se la salute regge no problem. Poi giornalisti e critici si sà che sono al soldo delle grandi case discog... semplici coglioni.

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 21:06

Però se vuoi stiamo facendo una colletta per Ronnie....sai una cosa pre-tour...si dice che non gli resta molta grana... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 21:25
mia nonna mi ha dato 5 euro stamattina, posso contribuire anch'io! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 21:25
<) SICURAMENTE NE HA PIU' DI ME <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 21:29
vasco sei proprio un barbone! :twisted: :lol: :twisted: :lol: forse a causa della tua ''vita spericolata''? :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 22:09
vasco sei proprio un barbone! :twisted: :lol: :twisted: :lol: forse a causa della tua ''vita spericolata''? :twisted:
<) Cazzo non sò se Keith ha provato qualcosa che non abbia provato io, per qui se vuoi falla per me la colletta

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 22:21
ok... Bisogna sempre aiutare i bisognosi! Anche a mia mamma piace vasco rossi, lui è l'unico cantante che ricordo della mia infanzia, non si sentiva altro... Mi ricordo che mi piaceva ''standing ovation'' ma x me e mia sorella era ''stendi al rovescio''... Ah ah ah!

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 23:43
<) Se c'è qualche chitarrista mi sapete dire in che tonalita è SWEET VIRGINIA perche gli spartiti che ho trovato in rete sono in DO LA SOL ecc. ma non mi sembrano uguali alla versione originale GRAZIE <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 agosto 2009, 21:50
vasco ha scritto:
<) Se c'è qualche chitarrista mi sapete dire in che tonalita è SWEET VIRGINIA perche gli spartiti che ho trovato in rete sono in DO LA SOL ecc. ma non mi sembrano uguali alla versione originale GRAZIE <)

metti il capotasto al secondo tasto e suona l'intro tenendo la posizione di sol re sol e la canzone suona con le posizioni di do la sol se non mi sbaglio...ora non ho una chitarra a portata di mano per verificare...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
32 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: