Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  ronnie sul palco con i pearl jam

MessaggioInviato: 12 agosto 2009, 20:09
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39

Profilo YIM
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 0:19
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
mauro ha scritto:
Grande RONNIE sempre in forma Grazie a Dio c'e lui e non piu taylor con i nostri

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 0:39
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
vasco ha scritto:
mauro ha scritto:
Grande RONNIE sempre in forma Grazie a Dio c'e lui e non piu taylor con i nostri

come direbbe mia figlia sono un po' daccordo e un po' no

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 0:49
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Come direbbero le malelingue:"...Sapesse anche suonare..."

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 3:45
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
vasco ha scritto:
mauro ha scritto:

si.
pensavo anch'io.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 5:15
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
IO CREDO CHE CON RONNIE GLI STONES HANNO UN SUONO PIU SIMILE AL PERIODO DI JONES. I PERIODO TAYLOR AVEVA PORTATO GLI STONES AD ESSERE N BAND COME LE ALTRE ALMENO NELLE ESECUZIONI LIVE. NESSUNO STONES SA SUONARE E LI' LA GENIALITA'

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 10:37
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
vasco ha scritto:
IO CREDO CHE CON RONNIE GLI STONES HANNO UN SUONO PIU SIMILE AL PERIODO DI JONES. I PERIODO TAYLOR AVEVA PORTATO GLI STONES AD ESSERE N BAND COME LE ALTRE ALMENO NELLE ESECUZIONI LIVE. NESSUNO STONES SA SUONARE E LI' LA GENIALITA'

:shock: :o

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 11:05
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Senza entrare nella questione Taylor vs. Wood, già discussa ampiamente, qua si vede che l'unico che scalpita è proprio Ron Wood: credo che se ci fosse da fare un tour partirebbe anche a piedi!

Se anche gli altri avessero il suo entusiasmo avremmo un "never ending tour" anche per gli stones, giusto intervallato da qualche ricovero in rehab ogni tanto :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 12:26
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
zac ha scritto:
un "never ending tour" anche per gli stones, giusto intervallato da qualche ricovero in rehab ogni tanto :twisted:

mi pare giusto
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
pietrarotolante ha scritto:
zac ha scritto:
un "never ending tour" anche per gli stones, giusto intervallato da qualche ricovero in rehab ogni tanto :twisted:

mi pare giusto
:twisted:

si giusto, secondo me però c'è sempre quella cosa dei soldi...appena si sente l'odore anche keith andrebbe scalzo .... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 15:12
QUESTE SONO NOTIZIE CHE CI RINFRANCANO IL CUORE. PURTROPPO NESSUN GIORNALISTA HA CHIESTO A RON NOTIZIE FRESCHE SUI PROGETTI STONES. SPEREM IN BEN.....GRANDE RONNIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

TORNANO, OH SI CHE TORNANO.....PREPARIAMOCI POPOLO STONIANO

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
speriamo che tornino sul serio così potrò assistere al mio primo concerto stoniano! Se nessuno mi ci porta ci vado anche a piedi, x vederli anche fino a capo nord o alla terra del fuoco!!! :twisted: <) :twisted: <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 23:21
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
zac ha scritto:
Senza entrare nella questione Taylor vs. Wood, già discussa ampiamente, qua si vede che l'unico che scalpita è proprio Ron Wood: credo che se ci fosse da fare un tour partirebbe anche a piedi!

Se anche gli altri avessero il suo entusiasmo avremmo un "never ending tour" anche per gli stones, giusto intervallato da qualche ricovero in rehab ogni tanto :twisted:

oltre a ronnie (che grande!) solo charlie fa qualche data sporadica da special guest, keith proprio nun ce pensa (ma si ricorderà come si accorda la chitarra?) e mick sarà a fare l'archeologo con i figli...

Profilo YIM
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 0:29
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Mauro, mi sa che Keef ha alzato bandiera bianca, anche se spero sempre che all'improvviso possa smentirmi e rinascere come la fenice dalle proprie ceneri...Pero' stavolta sinceramente,e spero di sbagliarmi e di essere clamorosamente smentito...La vedo dura...

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 2:22
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mailexile ha scritto:
Mauro, mi sa che Keef ha alzato bandiera bianca, anche se spero sempre che all'improvviso possa smentirmi e rinascere come la fenice dalle proprie ceneri...Pero' stavolta sinceramente,e spero di sbagliarmi e di essere clamorosamente smentito...La vedo dura...

Si vocifera di qualcosa a New York per una manifestazione musicale...al momento non ricordo quale sia...dicevano anche che avrebbero annunciato qualcosa con la band al completo...ma questa è proprio grossa....comunque keith si farà vivo presto.....e secondo me sà ancora accordarla la chitarra... :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
32 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Cerca per: