Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Undercover...Bello o brutto?!?

MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 15:13
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
giancarla ha scritto:
Jim ha scritto:

@ giancarla: non parlermi così di vasco....non denigrò gli stones.....fai un pensiero all'incontrario...se loro si fossero trovati al posto di vasco sarebbero andati a suonare??secondo me no...

Sicuramente LORO non lo avrebbero fatto. Ma non mi riferivo all'episodio di Torino 90 che comunque gli avrebbe dato molto lustro, fama, ecc., ma mi riferisco proprio ad un'intervista, forse da qualche parte l'ho ancora, in cui proprio pochi anni dopo disse che era fan dei Rolling, ma che trovava Mick molto patetico a correre su e giù per il palco come un ragazzino e che lui non avrebbe fatto come Mick.
Che ti devo dire, Vasco è un cantante "stanziale", visto che sul palco sta fermo, Mick invece è uno showman-frontman "migrante" :lol:
Sai che i miei commenti sono sempre dettati dal cuore :wink:

Ok chiamo il sicario e gli dico di tornare indietro.... :twisted: :twisted: sei un caso perso con Mick :wink: <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 15:24
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
giancarla ha scritto:
Sai che i miei commenti sono sempre dettati dal cuore :wink:

sei sicura che sia il cuore? :lol: :lol: :lol:

per vasco: welcome to the jungle! ci puoi dire il tuo nome vero? devo dire che anche a me piace parecchio emotional rescue, l'ho ascoltato tantissimo, ma non è tra i preferiti
ciao :D

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 16:09
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Jim ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:
neanche paragonabile Emotional a Undercover :twisted:
?? illuminami dottore :twisted:

OVVIAMENTE a favore di Emotional...

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
all about you: meravigliosa! Albix quasi quasi ti do ragione, undercover è bello sì, ma emotional rescue... Geniale.

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 22:32
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ma io sò che Vasco e Mick hanno passato le vacanze insieme nella villa di Mick qualche anno fà in Francia poi penso che la storia del concerto non è stata fatta per motivi di tempo è stata pensata troppo tardi e quindi Vasco non ha accettato

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 22:46
ma io ho letto da qualche parte che mick jagger aveva detto ''nessuno mi ha mai detto di no apparte un certo vasco che non so manco chi è'' :!: mah io non ci capisco niente...

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 22:58
Io comunque ho conosciuto gli stones un giorno in macchina con un amico metallaro ad un certo punto mette una cassetta e sono partiti i primi accordi One hit era Dirty work l'album che figata le chitarre la ritmica la voce cazzo o detto ma chi sono? risposta RS pensavo facessero musica da fighetti alla Beatles. Poi andammo al negozio di dischi e compero Still Life conoscevo solo satis mettiamo la cassetta e li è incominciato tutto UNDER MY THUMP LET'S SPENT...che pezzi. Poi a ritroso fino ai primi album. Per questo penso che album <minori> ammesso che siano tali hanno comunque fatto conoscere i nostri alle nuove generazioni non esistono album inutili. Ciao SPERIAMO CHE ESCA QUALCOSA DI NUOVO

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 23:04
Esco allo scoperto: secondo me il miglior album degli Stones è A Bigger bang.

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 23:27
giancarla ha scritto:
Benvenuto Vasco. Però il tuo nick mi fa un po' storcere il naso. Vasco Rossi denigrò un po' i Rolling e prese anche in giro Mick Jagger definendolo un po' patetico a correre su e giù per il palco alla sua età (questo parecchi anni fa). Beh, Mick corre ancora :wink:
Comunque l'importante è che sei dei nostri. Visto che hai la fortuna di abitare sul Lago di Como, potrai venire alle varie festicciole che si organizzano a Milano e dintorni.
Dì l a verità, credevi che ti chiedessi di salutarmi George Clooney ?? :lol: :lol:
Grazie e un piacere vi seguivo anche prima ma non ero registrato per pigrizia verrò volentieri magari ti porto l'amico Clooney però non credo a quell'intervista ma se è vero brucio i suoi cd specialmente gli ultimi che non sono un gran chè. LUNGA VITA A MICK JAGGER GRANDE

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 23:33
Briano ha scritto:
Esco allo scoperto: secondo me il miglior album degli Stones è A Bigger bang.
SONO QUASI TENTATO DI FIRMARE ROUGH JUSTICE GRANDE

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2009, 23:41
anch'io... W INFAMY!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 0:25
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
A Bigger Bang e' un Ottimo Disco, pezzi come "She saw me coming","It won't take long","Laugh,I nearly died","Rough Justice", non sfigurerebbero su altri dischi piu' "Considerati"...Per quanto riguarda Vasco Rossi, che mi piaceva molto quando avevo 17-18 anni, cioe' quai 25 anni fa...Penso che ha avuto qualcosa da dire fino a "Liberi,liberi" compreso,poi dall'inizio dei '90 in avanti ha avuto un'involuzione creativa e si e' ripetuto (in negativo) all'infinito...

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 0:35
mailexile ha scritto:
A Bigger Bang e' un Ottimo Disco, pezzi come "She saw me coming","It won't take long","Laugh,I nearly died","Rough Justice", non sfigurerebbero su altri dischi piu' "Considerati"...Per quanto riguarda Vasco Rossi, che mi piaceva molto quando avevo 17-18 anni, cioe' quai 25 anni fa...Penso che ha avuto qualcosa da dire fino a "Liberi,liberi" compreso,poi dall'inizio dei '90 in avanti ha avuto un'involuzione creativa e si e' ripetuto (in negativo) all'infinito...
VERO ABB ha alcune canzoni misteriose che ti prendono piano piano penso che verra rivalutato, daccordo anche su Vasco

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 0:40
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
su Vasco (il cantante, non l'utente :lol: ) d'accordo sul decadimento degli ultimi 10 anni, ma il giudizio su ABB e' dovuto al caldo di questi giorni?

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 0:59
A qualcuno vengono i brividi come a me ascoltando DOWN IN THE HOLE su ER ? Cazzo che blues stupendo l'intreccio di chitarre e grande interpretazione di Mick testo stradaiolo tipico STONES

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 10
143 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: