Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith's Songs

MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 14:48
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
be io preferisco band originali che controfigure dei Rolling! :lol:

ok, basta non andare più a vederli e hai risolto il tuo problema :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 14:48
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
cris_mr_d ha scritto:
io personalmente Keef in versione solista ( più o meno solista ) l'ho apprezzato molto nella tournè con C. Berry....comunque questa versione della versione di ED è bellissima come del resto quella di Connection che fece la stessa sera

La mia preferita di Keef rimane Little T&A versione 1981 tournè do tattoo you

http://www.youtube.com/watch?v=BGsf1oyky8U

Anche a me piace tantissimo...

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 15:07
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma che problemi hai ragazzo...guarda che io sono libero di dire quello che voglio tanto per cominciare! se tu vedi solo Rolling e nient'altro e pensi che siano sempre bravi e non sbagliano mai ecc. ecc. buon per te, ma non mi dire cosa devo o non devo fare visto che è na vita che li seguo e mi posso permettere anche di fargli qualche bella critica perchè se la meritano eccome se la meritano!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 15:12
wicked67 ha scritto:
ma che problemi hai ragazzo...guarda che io sono libero di dire quello che voglio tanto per cominciare! se tu vedi solo Rolling e nient'altro e pensi che siano sempre bravi e non sbagliano mai ecc. ecc. buon per te, ma non mi dire cosa devo o non devo fare visto che è na vita che li seguo e mi posso permettere anche di fargli qualche bella critica perchè se la meritano eccome se la meritano!!!!!!

problemi non ne ho...ho scritto una cosa ironica...e c'ho messo anche uno smile ironico...però se hai capito male...ti dico anche mi rimangio la frase con scritto non andare a vederli ok? la posso cancellare se vuoi...

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 15:18
non serve che la cancelli perchè ci sto pensando veramente di non andarli vedere visto gli ultimi album e ancor di più gli ultimi tour..al massimo un concerto ma senza spendere cifre astronomiche, e poi sono stanco di quel luna park che ormai li sorregge. almeno fino a una decina di anni fa erano loro che prevalevano anche se avevano il luna park ora è il contrario..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 15:20
wicked67 ha scritto:
non serve che la cancelli perchè ci sto pensando veramente di non andarli vedere visto gli ultimi album e ancor di più gli ultimi tour..al massimo un concerto ma senza spendere cifre astronomiche, e poi sono stanco di quel luna park che ormai li sorregge. almeno fino a una decina di anni fa erano loro che prevalevano anche se avevano il luna park ora è il contrario..... :wink:

vedi? avevo pensato che avresti risposto così....potrebbe sembrare anche scontato ma è così....io invece penso che per l'ennesima volta ti stupiranno ....

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 15:26
ma se non mi anno stupito neanche nei ultimi due tour... anzi ti dirò di più che nel 2007 mi hanno fatto quasi pena ma anche tanta tenerezza tutti e 4 senza distinzioni! a me non interessa un disco nuovo( visto i precedenti ) ma un tour più umile magari anche meno date, così possono uscire anche dei bei concerti magari un mix acustico ed elettrico e variare spesso le canzoni sarebbe il top, e poi possono anche smettere perchè piaccia o non piaccia sono invecchiati pure loro...... <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 15:34
wicked67 ha scritto:
ma se non mi anno stupito neanche nei ultimi due tour... anzi ti dirò di più che nel 2007 mi hanno fatto quasi pena ma anche tanta tenerezza tutti e 4 senza distinzioni! a me non interessa un disco nuovo( visto i precedenti ) ma un tour più umile magari anche meno date, così possono uscire anche dei bei concerti magari un mix acustico ed elettrico e variare spesso le canzoni sarebbe il top, e poi possono anche smettere perchè piaccia o non piaccia sono invecchiati pure loro...... <) <) <)

infatti io credo che faranno un tour grandioso e scarno senza tutte quelle cose inutili....riguardo al ritiro...io ci starei male...però non credo che loro ce la farebbero a non fare più concerti....e come se gli togliessi il cuore a keith richards...

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 15:37
ma prima o poi lo faranno e continueranno come solisti o partecipazioni varie...perchè rischierebbero veramente di far figure pessime se continueranno ancora per molto.....

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 15:39
wicked67 ha scritto:
ma prima o poi lo faranno e continueranno come solisti o partecipazioni varie...perchè rischierebbero veramente di far figure pessime se continueranno ancora per molto.....

boh...spero che non sia così...

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 15:42
in un certo senso è già così....

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 17:56
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Quello che spero:
1)Discone alla "Exile",sporco,senza fronzoli,solo per il gusto di suonare e fare cio' che piace a loro,in presa diretta,con del buon vecchio R'n'roll,Blues e sti' cazzi!!
2)Tour a supporto con poche date,in posti medio-piccoli,senza luna park,fuochi d'artificio,bambole gonfiabili,ricchi premi e cotillons con chicche ripescate nel passato:Sway,Ventilator Blues, Play with fire, Winter, Hide your love, moonlight mile, you gotta move e compagnia cantando...Naturalmente con prezzi CONTENUTI!!
3)Uno "Stripped" Numero 2 con altri brani semi-dimenticati in versione acustica
4)Un disco di Cover Blues per chiudere il cerchio e ritornare la' da dove sono partiti omaggiando e salutando i maestri Muddy Waters,Elmore James,Howlin'Wolf,Jimmy Reed etc.etc.
5)L'apertura totale dei "Forzieri" con uscite di Live periodo '63-'78 a piu' non posso con un suono come Dio Comanda e delle varie Outtakes e materiale inedito vario in studio sempre con un suono eccellente...
6)L'uscita naturalmente di vari DVD Video di concerti "Storici" tipo El Mocambo,o quello per il Nicaragua e roba cosi'!!
7)Il ritorno,almeno per qualche brano e in qualche concerto del GRANDE BILL Wyman e di Mick Taylor.

Quello che secondo me faranno:
1)Disco in studio sullo stile degli ultimi,magari con brani "Ripescati" dalle sessions degli ultimi 2-3 dischi per non fare grandi sforzi di "Creativita'";
2)MegaTour 2010/2012 finale strombazzato ai quattro venti con conclusione in concomitanza del cinquantennale e dell'apertura delle Olimpiadi Londinesi e con scaletta piena di MegaHits...
3)Antologia sulla falsariga di "Forty Licks" con qualche brano diverso e con 3-4 inediti registrati per l'occasione(o meglio,avanzati nelle sessions per il disco in studio del 2010...)
4)DVD Video Autocelebrativo a supporto con "Ospiti" vari che in varie date vanno ad omaggiarli in qualche duetto,tipo Jack White,Eric Clapton,Amy Whineouse etc etc.

Spero almeno che sia una via di mezzo tra cio' che sogno che facciano e cio' che penso invece faranno...Voi che dite?!?

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 18:13
vuoi anche un panettone assieme a tutto questo? :twisted: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 18:47
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Vorrei ancora di piu'...Vorrei andare a vederli e all'improvviso...Ci sono anche Brian e...Stu sul palco,come se la loro morte sia stata solo una messinscena,li' insieme a Keef,Mick e Billy...Ecco che attaccano "Around and Around" seguita da "Empty Heart" e poi ancora "Time is on my side" ed "Heart of Stone"...Poi mi accorgo di una cosa strana:hanno tutti dei visi giovani,e il concerto che sto' vedendo e' in Bianco e Nero...Solo la chioma di Brian che sembra come impazzita ha un colore giallo oro lucente e quasi mi ipnotizza,guardo il sorriso sornione da figlio di puttana di Keef, lo sguardo di chi sembra capitato li' per caso di Bill e...Sono Felice!!

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 18:58
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
mailexile effetti del solleone o acido nel caffe' :twisted:

dai scherzo bel sogno comunque...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 6
81 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: