Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ RollingStonesItalia SUMMER FEST - 25/7/09 Varazze |
goddess
|
Inviato: 22 luglio 2009, 23:28 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
zac ha scritto: va bene, allora per chi vuol pranzare appuntamento alle 12,30 in via malocello
grande Zac! allora civediamo lì! prodigalson ha scritto: E io??????? Esisto pure io, piccolo e nero ma esisto,. per tutti i fulmini, io arrivo venerdi sera tardi quindi sabato sono li !!! Accidenti mangero' con voi, vogliate o no. Mi viene in mente Jannacci: " Vengo anch'io, no! tu no! Ma perche'? perche' no!" Ma tanto sono abituato alla solitudine, mangero' in disparte un panino da solo. Prodigalson
 manco per sogno! vengo io a prenderti e mangi con ME, che ti piaccia o no!
|
|
|
zac
|
Inviato: 23 luglio 2009, 10:01 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Daniela ha scritto: Visto che tutti i programmi stanno andando a farsi benedire, posso sapere se qualcuno rimane anche domenica o se state in spiaggia e poi ripartite con i primi treni? Grazie Daniela 
io rimango anche domenica (e lunedì, martedì, mercoledi.....)
|
|
|
goddess
|
Inviato: 23 luglio 2009, 13:31 |
|
|
zac ha scritto: io rimango anche domenica (e lunedì, martedì, mercoledi.....)
 Zac sei impagabile!
arrivederci a tutti a domani e ovviamente a sabato!!!  ciaooo!
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 23 luglio 2009, 14:34 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 23 luglio 2009, 21:11 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
zac ha scritto: Daniela ha scritto: Visto che tutti i programmi stanno andando a farsi benedire, posso sapere se qualcuno rimane anche domenica o se state in spiaggia e poi ripartite con i primi treni? Grazie Daniela 
io rimango anche domenica (e lunedì, martedì, mercoledi.....)
Grazie a tutti. Ci vediamo sabato.
Baci Daniela
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 23 luglio 2009, 21:17 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
L’entusiasmo e’ alle stelle, per due giorni dimentichero’ tutto il possibile che c’e’ da dimenticare. La valigia e’ pronta, la macchina fotografica e’ calda, il cuore e’ a pezzi, ma sopravvivera’, le batterie del cervello sono sotto carica, in somma sono quasi pronto.
Dai ! che sia una giornata indimenticabile in tutti i sensi.
Ancora una volta il popolo di “Rollingstonesitalia” si incontra e festeggia, ancora una volta ce l’abbiamo fatta, grazie agli organizzatori, ai musicisti, all’italia, alla liguria, alle donne che sono tutte belle, ai miei pensieri, a come ero ieri ed anche un po’ a me.
A domani Liguria
Prodigalson
|
|
|
zac
|
Inviato: 23 luglio 2009, 21:22 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
PRODIGALSON ha scritto: L’entusiasmo e’ alle stelle.... A domani Liguria Prodigalson
ti aspettiamo a braccia aperte!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 24 luglio 2009, 12:33 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Problemi da lavoro, non ci sarò!!
Buon divertimento a tutti.
|
|
|
goddess
|
Inviato: 24 luglio 2009, 12:41 |
|
|
Olia ha scritto: Problemi da lavoro, non ci sarò!! Buon divertimento a tutti.
peccato...  alla prossima, tesoro!
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 24 luglio 2009, 14:22 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Il weekend a Varazze è alle porte, auguro buon viaggio a chi sta partendo, a chi arriverà domani e ringrazio le band che ancora una volta ci regaleranno una meravigliosa serata; un grazie particolare a Zac e soci per l'organizzazione e la disponibilità. Ci vediamo domani
Un abbraccio alle amiche Elisa e Sonia che...ci seguiranno da casa  il prossimo anno ci "dovrete" essere!
|
|
|
carla
|
Inviato: 24 luglio 2009, 15:10 |
|
|
Mi unisco ai ringraziamenti di Rita, è solo grazie alle band e agli organizzatori di questa serata se io ora mi sento così felice al pensiero di una notte di musica in spiaggia....
A domani!!!!!!
:D
Oltre ad Elisa e Sonia mi spiace non vedere Bigpaul, Giuseppe e tutti gli altri del forum che non ho mai conosciuto...va beh, prima o poi ci incontreremo tutti!
Jim tu vieni? Ti ricordi di portarmi Up and Down...?
|
|
|
Jim
|
Inviato: 24 luglio 2009, 15:16 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
carla ha scritto: Mi unisco ai ringraziamenti di Rita, è solo grazie alle band e agli organizzatori di questa serata se io ora mi sento così felice al pensiero di una notte di musica in spiaggia.... A domani!!!!!!  Oltre ad Elisa e Sonia mi spiace non vedere Bigpaul, Giuseppe e tutti gli altri del forum che non ho mai conosciuto...va beh, prima o poi ci incontreremo tutti! Jim tu vieni? Ti ricordi di portarmi Up and Down...?
Io purtroppo ho da lavorare tanto , avevo pensato di farmi le vacanze a varazze ma forse quest'anno niente vacanze, ti spiace se te lo spedisco?
|
|
|
penny
|
Inviato: 24 luglio 2009, 16:46 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
melisenda ha scritto: Il weekend a Varazze è alle porte, auguro buon viaggio a chi sta partendo, a chi arriverà domani e ringrazio le band che ancora una volta ci regaleranno una meravigliosa serata; un grazie particolare a Zac e soci per l'organizzazione e la disponibilità. Ci vediamo domani  Un abbraccio alle amiche Elisa e Sonia che...ci seguiranno da casa  il prossimo anno ci "dovrete" essere! 
grazie del pensiero! buon concerto a tutti
|
|
|
carla
|
Inviato: 24 luglio 2009, 18:32 |
|
|
Jim, mi spiace che non ci sarai, comunque il libro non stare a spedirmelo, me lo dai un'altra volta, non c'è problema! :D
|
|
|
sici
|
Inviato: 24 luglio 2009, 18:38 |
|
|
Olia ha scritto: Problemi da lavoro, non ci sarò!! Buon divertimento a tutti.
NOOOO, avevo pronta la maglietta....
Dovrò cambiare soggetto.Ehehehehe
Sici
|
|
|
|