Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Ho comprato un giradischi.

MessaggioInviato: 21 luglio 2009, 19:49
Ho comprato un giradischi perchè il passato non è sempre retrivo, così come il futuro non è sempre progresso.
Ho comprato un giradischi ma, ho subito notato, con disappunto, che i dischi costano più dei cd.
Ho comprato un giradischi e quando ascolto "Walkin' the Dog" vorrei esser nato nel '45 ed avar avuto 20 anni nel 65.

E quando prendo un disco ne sento l'odore; ed il suono è così profondo ed autentico.

Ho comprato un giradischi e sto ascoltando per la "prima" volta il Re.
Ho comprato un giradischi e sono certo che quando metterò sul piatto Robert Johnson si materializzerà il demonio nella stanza.

Ce l'ho da tre giorni solo; è l'amico che mi mancava; la verità a cui anelavo.
E' più appagante del vino buono e più dolce di qualsiasi ragazza abbia mai accarezzato.

Sono felice col mio giradischi!

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2009, 19:58
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
bravo ottima scelta! io ce l'ho da una vita e guai a chi me lo tocca anche perchè ho tanti di quei dischi che alcuni non so nemmeno chi siano o cosa suonano.....Walkin'the dog gran pezzo poi sentirlo nel giradischi niente di più emozionante! cosa intendi per i Re Elvis per caso?

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2009, 19:58
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi hai fatto venire in mente quando mi hanno regalato il mio primo giradischi, tutto solo ed esclusivamente per me! I miei l'avevano comperato nel negozio di elettrodomestici del papà di Maurizio Arcieri (il cantante dei New Dada) in Corso Lodi ed assieme al giradischi c'erano in omaggio appunto un paio di suoi dischi. Maurizio era bello come il sole, ma io mi sono subito ascoltata..........The Rolling Stones n. 2 che mi era stato regalato dal moroso della mia vicina di casa. :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2009, 20:10
wicked67 ha scritto:
Re Elvis per caso?

e chi altrimenti?

cmq nel giradischi la musica è diversa.
semplicemente, è più bella.
anni fa ne aveva uno mia madre ma il tempo e l'utilizzo smodato l'hanno irrimediabilmente guastato.
ma già all'epoca na decina d'anni fa, notai la differenza abissale rispetto al cd.
ultimamente lo ascoltavo spesso a casa di un mio amico;
avevo anche comprato dei dischi e avevo portato a casa sua quelli di mia madre.
poi il mio amico si è fidanzato, e come spesso accade in questi casi, è diventato poco reperibile.
ne ho comprato uno MIO, e mi sono andato a riprendere i dischi.

ROCK'N'ROLL

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2009, 20:33
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grande

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 luglio 2009, 21:50
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Mi fai tornare in mente quello (molto, molto vetusto) che avevo anni fa...
era di mio padre, che l'aveva comperato da giovane... era di seconda mano, il piatto era traballante e gli amplificatori "a intermittenza" (nel senso che funzionavano gracchiando per i primi minuti e poi tacevano...) ma gli volevo bene!!! ...specialmente quando mettevo su Machine head...eeeehhhh quando partiva il riff di smoke on the water ero in paradiso....
e poi book of taliesin, a passion play, thick as a brick, jimi hendrix, goats head soup... e pure alive II dei kiss... ehehe!!
aaahhhh era energia pura, linfa vitale.... mille volte meglio dei cd!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 luglio 2009, 0:57
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
BRAVO... avere un giradischi è forte!!

Profilo
MessaggioInviato: 22 luglio 2009, 1:46
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Sticky'92 ha scritto:

avere il giradischi è essere rock.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 luglio 2009, 14:33
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Picyrock ha scritto:
Sticky'92 ha scritto:

avere il giradischi è essere rock.

DIpende dai punti di vista, puoi essere rock anche solo con un disco e senza il piatto :twisted:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
9 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: