Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Qual è la canzone che preferite (per come Mick la canta)?

MessaggioInviato: 15 luglio 2009, 21:09
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Per esempio Moonlight Mile o magari If You Can't Rock Me.
Io adoro Love Is Strong e The Spider And The Fly, versione Stripped.
Sono curiosa di sentire l'opinione dei cantanti delle tribute bands.
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2009, 22:54
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
a me a volte come cantante non piace
a volte è di una efficacia fantastica
mi piace tanto come canta su stripped:
spider and the fly
wild horses

altre così a memoria...
you can't
sister morphine
sympathy for the devil in studio(credo che lì abbiano tutti dato il massimo)
that's how strong my love is
il blues quando rispetta i maestri... honest i do...
quando è un po' sguaiato... crazy mama... hey negrita
mi piace un sacco tumbling dice in studio
mi piace meno quando è troppo sdolcinato... e i falsetti... angie, fool to cry;
per i miei gusti, eh!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 luglio 2009, 23:29
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ho sempre sostenuto che non è il miglior cantante in circolazione( non facciamo la solita confusione con frontman che è un'altra cosa...)e lo confermo tutt'ora. però penso che la maggior parte delle canzoni gli vengano bene non ho prefernze particolari...poi ci sono alcune magari venute meno bene però insomma dai....aggiungo una cosa per me dal licktour mick non canta più bene dal vivo ha perso molto ma in studio fa ancora la sua bella figura...Amen!! :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 0:16
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Sympathy in studio,Wild Horses versione Stripped,Play with fire,Hey Negrita su B'n'Blue mi vengono in mente subito...Poi volevo dire:ma avete ascoltato attentamente il cantato di Mick su ABB?!?Per me e' assolutamente inappuntabile, al di la' se le canzoni piacciono o no....Su "Laugh I nearly dead" e' sconvolgente secondo me,ha un modo di calarsi nel brano,un'interpretazione magnifica...Daltronde negli ultimi anni s'e' messo a prendere lezioni di canto, di come modulare al meglio la voce etc. etc., il che per uno della sua eta' e' davvero ammirevole...


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 0:34
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Dal vivo non l'ho mai visto cantare cosi bene come all'Olympia in That's how strong my love is.
in studio, non so, sono troppe quelle che trovo canti in maniera eccezionale.....ma probabilmente sono troppo di parte e non riesco ad essere obbiettivo...qualche esempio preso pero' a caso x quello che mi viene in mente in questo momento......Hard Woman, laugh i nearly died, memory motel, let's spend the night together, saint of me,backstreet girl, x esempio io preferisco wild horses versione Sticky fingers, , invece d'accordo su the Spider and the fly/stripped....e poi e poi e poi....


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 0:41
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
dato che si parla di MICK come cantante, vorrei un parere su QUESTO Mick:

http://www.youtube.com/watch?v=QjIJVKvBkTw

ho appena trovato questo video che - confesso - non avevo mai visto...


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 1:00
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
wild horses,simpathy,ycagwyw,no expectations, rocks off...ce ne sono veramente tante....


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 10:37
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
melisenda ha scritto:
dato che si parla di MICK come cantante, vorrei un parere su QUESTO Mick:

http://www.youtube.com/watch?v=QjIJVKvBkTw

ho appena trovato questo video che - confesso - non avevo mai visto...

mi piace: bei pezzi grintosi, quasi hard rock, il primo sembra un riff zeppeliniano... questo Mick mi pare che renda molto bene!
(forse a volte meno corse chilometriche non guastano :twisted: )


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 12:22
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Domanda da 100 milioni di Dollari!
Ogni canzone la canta 1.000 volte con sfumature diverse. Mi piace in Emotional Rescue il fatto che cambia tono, mi piace quando fa i duetti con altri cantanti e si adatta magari al loro timbro (o forse è lui che fa cambiare loro il loro normale timbro?), mi piace la sua voce che nel tempo è diventata anche più sexy, forse è più costruita, meno rozza, ma fa tanto bene alle orecchie ed al cuore.
Beh, ovvio che mi dislenguo quando canta Con le mie Lacrime in italiano!


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 12:41
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
in quel video mick cantava bene e molto ma molto meglio di oggi o qualche anno fa....certo non lo posso paragonare a Plant( e ci mancherebbe anche ) ma ricorda un pochino i zeppelin a ragione zac! quel concerto è molto bello lo tengo in videocassetta ma siamo anche nel 1993 altri tempi......gli stones dovrebbero tornare così tutto il tour srebbe favoloso!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 14:29
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Don' t Stop & Streets of Love :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mettendo da parte gli scherzi...... io, lo preferisco nelle canzoni più rock come Hold On To Your Hat, Flip The Switch e Rip This Joint !!!! :wink:

JJ <)


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Don'stop & streets of love i capolavori dei capolavori :lol: che comunque non le canta male anzi...però la penso come Jigi anche a me piace molto di più quando canta pezzi più Rock ! hold on to your hat meravigliosa gran pezzo con un Keith straordinario tra Riff e assoli...magari gli Stones facessero un disco su questa linea a suon di Rock! <) <) <) <) <)


Ultima modifica di wicked67 il 16 luglio 2009, 15:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 15:29
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
wicked67 ha scritto:
Don'stop & streets of love i capolavori dei capolavori :lol: che comunque non le canta male anzi...però la penso come Jigi anche a me piacce molto di più quando canta pezzi più Rock ! hold on to your hat meravigliosa gran pezzo con un Keith straordinario tra Riff e assoli...magari gli Stones facessero un disco su questa linea a suon di Rock! <) <) <) <) <)


Magariiiiii, sarebbe un congedo alla grande !!!!!! :twisted: ( mettendo che fosse l' ultimo )............... " long live the rock....long live the stones " potrebbe essere il titolo dell' album !!!! :roll:

JJ <)


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 18:54
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
credo che in "Had it with you" sia incontenibile, ma anche in "lucky in love"


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 19:06
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Evitando i classici , per me due grandi interpretazioni vocali di MJ sono :
Let it Loose & Memory Motel <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 5
70 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron