Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Kiss

MessaggioInviato: 16 marzo 2009, 20:45
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
C’è il titolo della prima nuova canzone dei Kiss dopo 11 anni

I Kiss hanno già composto tutti i brani che costituiranno il loro primo album di studio da “Psycho circus” del 1998. La formazione di New York City, fondata nel 1972, è in studio e sta iniziando le registrazioni. Per ora il gruppo ha rivelato il titolo di una sola canzone: si tratta di un brano che è stato battezzato “Rotten to the core”. Raggiunto dalla giornalista statunitense Karen Bliss, il bassista e cantante Gene Simmons ha confermato che il disco sarà prodotto dal suo socio Paul Stanley e ha detto: “E’ un album che non contiene il significato della vita e non ci sono messaggi politici. Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Noi non siamo interessati alle mode, sarà una cosa di classico rock anni Settanta”. I Kiss edizione 2009 sono Paul Stanley, Gene Simmons, Tommy Thayer ed Eric Singer.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2009, 22:24
Nuovo album dei Kiss. Gene Simmons: 'Esce in settembre'

Kiss avanti a tutto vapore sul nuovo album. Nel giro di pochi mesi si è passati da una fase di contrarietà all'ipotesi ad un intenso lavoro sul progetto. Un progetto la cui realizzazione si avvicina sempre più. Gene Simmons, intervistato dal quotidiano online brasiliano "Comércio Do Jahu", ha detto: "Sì, lanceremo un album con 12 o 15 pezzi inediti. Abbiamo già registrato le parti vocali e le chitarre per quattro di essi. Finiremo l'album in luglio e lo lanceremo in settembre". Simmons (25 agosto '49) ha aggiunto che il disco è giocato su sonorità da metà anni Settanta, insomma un album "classico" dei Kiss.

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2009, 21:56
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
che belle notizie!!!

Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2009, 16:26
Ace Frehley (Kiss), ecco le canzoni del nuovo album solista

E' all'ultimissima fase di assemblaggio "Anomaly", il nuovo album solista di Ace Frehley. Registrato e prodotto nei pressi di New York in un lungo periodo di tempo, il disco è stato mixato da Marti Frederiksen e contiene i seguenti brani:
'Outer space'
'Foxy & free'
'Sister'
'Too many faces'
'It’s a great life'
'Skels'
'A little below the angels'
'Fox on the run' (cover)
'Change the world'
'Pain in the neck'
'Genghis Khan'
'Fractured quantum'.
Paul Daniel "Ace" Frehley ha suonato con i Kiss dal 1973 al 1982 e poi ancora dal 1996 al 2002. La data di pubblicazione di "Anomaly" non è stata comunicata ma si ritiene che uscirà dopo l'estate. © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 9:52
Gene Simmons annuncia altre canzoni dei Kiss

Nello scorso marzo Gene Simmons aveva rivelato il titolo di una canzone che sarà inclusa sul primo album dei Kiss dopo 11 anni. Raggiunto dalla giornalista statunitense Karen Bliss, il bassista e cantante aveva riferito che la band aveva lavorato un pezzo battezzato "Rotten to the core". Ora Simmons ha reso noti i titoli di altri tre pezzi: "Modern day Delilah", "Stand" e "Russian roulette". Il disco, prodotto dal suo socio Paul Stanley, è ancora senza titolo ma, visto che è stato ultimato, potrebbe essere pubblicato già nel corso del prossimo settembre. L'ultimo album dei Kiss, "Psycho circus" del 1998, curiosamente è stato il lavoro dei Kiss ad aver raggiunto la più alta posizione negli USA: numero 3, mentre nei tempi d'oro la band di New York City aveva dovuto accontentarsi al massimo di un numero 4, quello ottenuto nel 1977 con "Love gun".
I Kiss edizione 2009 sono Paul Stanley, Gene Simmons, Tommy Thayer ed Eric Singer.

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 15:36
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Olia, ma come sono sti Kiss?!?E' un gruppo di cui non ho mai ascoltato un disco per intero...Quali sono i 2-3 dischi consigliati,quelli "Imperdibili" e quindi davvero "Belli"?!?"Kissiani", consigliatemi!

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 15:37
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
sono tutti perdibili.. :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 15:48
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
wicked67 ha scritto:
sono tutti perdibili.. :lol:

:lol: mavvvaaaa:lol: :lol: :lol: :lol:

inizia con ordine, i primi tre disci che arrivano poi al live Alive (I)

Kiss
Hotter than Hell
Dressed to Kill (da me particolarmente amato)

poi ALive I

eppoi ci risentiamo ;)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 15:49
Studio

1975 Dressed to Kill
1976 Destroyer 11
1976 Rock and Roll Over
1977 Love Gun
1978 - Ace Frehley
1978 - Paul Stanley
1978 - Peter Criss
1978 - Gene Simmons
1979 Dynasty

Live

1975 Alive!
1977 Alive II
1993 Alive III
1996 Kiss Unplugged (con la cover di 2000 man)

Provaci....

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 16:04
un pò per volta comincio a capire i gusti di dirtylicks e non mi sembra molto difficile anche... :lol: la mia comunque era una battuta per mailexile! ti ricordo comunque che ascolto molta più musica di quello che pensi ma mi sembra di avertelo già detto :wink: comunque i Kiss sono un gruppo rispettabile e non un fenomeno da baraccone come dicono alcuni, però non ne vado pazzo...... <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 16:12
Ok,i titoli non sono stati "Unanimi" comunque ho capito che vale la pena approfondire, visto che mi fido sia di Dirtylicks che di Olia...Penso che iniziero' con "Dressed to Kill"...Vi faro' sapere!!

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 18:57
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
mailexile ha scritto:
Ok,i titoli non sono stati "Unanimi" comunque ho capito che vale la pena approfondire, visto che mi fido sia di Dirtylicks che di Olia...Penso che iniziero' con "Dressed to Kill"...Vi faro' sapere!!

ottima scelta, una scelta, direi, di massa, commerciale, molto pop, come piace a Wicked...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: nn vedo l'ora di conoscerti, ci sganassamo dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s grazie per la fiducia ;)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 19:10
si a me piace molto il pop.....ò :twisted: non ti dico il funky e la dance..una meraviglia :twisted: :twisted: :twisted: gli stones ne sanno qualcosa :twisted: :lol: dirtylicks tu che sei esperto in materia che mi dici di Psycho circus non lo trovo malaccio tutto sommato....

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 19:27
...Sono convinto che il giorno che ci troveremo tutti attorno a un tavolo davanti a una bella bottiglia di vino rosso e a un pentolone di pastasciutta, ci sganasseremo dalle risate alla Grandissima, la simpatia traspare perfino da dietro lo schermo del PC, e personalmente mi diverto tantissimo per esempio con Wicked, ci punzecchiamo,ci "Sfottiamo", ma sempre con ironia e goliardia e sembra che siamo vecchi amici da anni, e lo stesso con altri del forum, ma un po' con tutti sembra proprio di conoscerci da una vita anche se magari non ci siamo mai visti di persona, anche se spero prima o poi,dopo aver risolto alcune cose personali, di poterci "Beccare" come ho detto intorno a un tavolo, a parlare dei Rolling e non solo tra un bel piatto di pastasciutta e "Inchiostro" a volonta'!!Saluti a tutti e scusate l'OT...

P.S.a cucinare la pastasciutta mettiamo ovviamente Big!!

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 19:41
eeeee magari sarebbe troppo bello! l'idea di big hai fornelli non è male penso che ci sappia fare.....vedrai che succederà prima o poi o almeno spero! <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 8
106 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: