Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Undercover...Bello o brutto?!?

MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 18:13
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ripeto,a mio parere esistono Capolavori,ottimi dischi,buoni dischi,dischi senza infamia e senza lode, brutti dischi e poi c'e' la categoria dei dischi che al di la' della loro oggettiva "Sostanza", sono dischi che ci piacciono per un chissa' quale nascosto motivo del nostro inconscio...
Per quanto riguarda i Nostri, almeno per quanto mi riguarda, la classifica e' presto fatta:
ci sono i Capolavori che sono quelli del periodo '68/'72 piu' Aftermath e ipoteticamente "The Singles Collection '63/'71" e "Get Yer"
Poi ci sono gli ottimi dischi che sono:i primi fino ad "Aftermath","Between the Buttons"(e' uno dei miei preferiti, e non mi dite che devo metterlo nella categoria "Perversioni mentali" insieme ad "Undercover"),Goats,B'N'Blue,Some Girls,Tattoo,Love you live e Stripped
Poi i buoni:It's only R'n'R,Voodoo,Satanic,e Abb
i senza infamia e senza lode:Steel wheels ed Emotional Rescue
quelli brutti:Dirty Work e Bridges
e quelli che al di la di tutto "Ci piacciono": Undercover
Naturalmente e' tutto un giochino, perche' non si puo' catalogare un'emozione, ma giusto per dare un'idea va bene...

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 18:28
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
dei tuoi ottimi dischi condivido solo aftermath, between the buttons, tattoo, love you live( il migliore live ufficiale ), per i buoni sono d'accordo eccetto ABB!! per i capolavori la pensiamo uguale....insomma poi più o meno... :lol: insisto ci sono stati dopo il 72 buoni e meno buoni ma capolavori nemmeno l'ombra...gli stones hanno preferito concetrarsi di più nei tour con risultati eclatanti direi....meglio di così!

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 22:12
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
betwee piace un sacco pure a me e pure aftermath

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 16:45
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
ho comprato tutti i dischi degli stones e come avviene spesso li ho ascoltati a fondo dopo averli acquistati.....undercover dirty works steel wheel ABB BTB e flashpoint ( per me il loro peggior live ) sono gli unici che non ho più riascoltato dopo averli comprati......

detto questo trovo wanna hold you stupenda,soprattutto quando keef la esegue dal vivo ed aftermath il loro miglior album di sempre e vi dirò di più flight 505 la loro miglior canzone di sempre....ma questo credo rientri nella categoria perversione mentale :-)

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 17:24
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Ho letto molte recensioni negative.... ma ragazzi, dite sul serio???? Undercover è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un disco bello tosto, che non lascia spazio ai tempi lenti !!!! La sezione ritmica, poi, è FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riascoltatelo meglio!!!!!! <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 19:06
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Wild Slivovitz ha scritto:
Ho letto molte recensioni negative.... ma ragazzi, dite sul serio???? Undercover è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un disco bello tosto, che non lascia spazio ai tempi lenti !!!! La sezione ritmica, poi, è FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riascoltatelo meglio!!!!!! <) <) <) <)

Finalmente!!! Allora non sono l'unico.

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 19:09
...Se arriviamo al Numero legale di almeno...5, possiamo fondare un Miniclub!!

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 20:17
e vi metto una bomba al miniclub :twisted: .....Wild slivovitz grazie del consiglio ma non mi serve..Bellissimo? parola troppo forte per questo dischetto! l'ho ascoltato per molto tempo per arrivare alla mia conclusione della mediocrità di questo lavoro e ci metto pure un velo pietoso!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 20:30
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
mailexile ha scritto:
...Se arriviamo al Numero legale di almeno...5, possiamo fondare un Miniclub!!

siamo gia' in tre :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 20:31
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Postate il Vostro nome se vi piace stò disco:

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 20:33
mmmmm si fa interessante....... :twisted: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 20:38
wicked67 ha scritto:
e vi metto una bomba al miniclub :twisted: .....Wild slivovitz grazie del consiglio ma non mi serve..Bellissimo? parola troppo forte per questo dischetto! l'ho ascoltato per molto tempo per arrivare alla mia conclusione della mediocrità di questo lavoro e ci metto pure un velo pietoso!!!!

Prego, non c'è di che! Anch'io l'ho ascoltato per molto tempo per arrivare alla mia conclusione sulla bontà di questo lavoro, e non ho problemi a ribadirlo ancora una volta!! <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 21:01
e io non ho problemi a ribbadire la mediocrità di questo lavoro quindi!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 23:59
mmm...Vediamo vediamo:Massimo,Wild slivovitz,Big,io...Ehi,ma ce ne manca solo uno per il numero legale...Coraggio,esponetevi,dichiaratevi...Rosso,Isy,Sici pronunciatevi che apriamo il miniclub blindato a prova di bombe di Wicked...Ahahahaha!!

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 0:51
Va bè, male che vada, come dicevano i latini, "tres faciunt collegium"!!! 8)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 10
143 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: