Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Curiosita':un po' di "numeri"...

MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 15:02
Wicked, Jim e Maixile, siete stupendi, voglio dire , la vostra passione trasuda dal computer e mi piace questo topic anche se sapete che detesto le classifiche, pero' il merito ai nostri va sempre dato, come l'acqua ai fiori e alle piante. I Rolling sono i Rolling e non ci sono cazzi che tengano, quando domenica scorsa ho visto cio' che possono far fiorire nell'anima di chi li ama, penso che non ci sia e non ci sarà mai nulla di paragonabile. Loro non sono vecchi, sono giovani nella loro grande musica e quando Keith mi viene quasi da piangere per l'emozione, per quello che ha fatto, inventato, creato,innovato. Quando vedo Mick sul palco, per me non esiste piu' nulla, non esistono piu' classifiche di nessuno, tutto viene spazzato via dalla sua energia, dalla giovinezza di Ron e dalla classe immensa di Charlie. Poi c'è il ricordo di Brian che io definisco il rivoluzionario, come nel mio racconto e Bill, che per me, non se ne mai andato. Le classifiche per loro non contano, loro sono il VERBO ROCK sceso sulla terra, rappresentano tutto cio' che si puo' ricondurre al rock e al blues, che hanno imparato umilmente dai grandi vecchi, ma che hanno elevato ad arte vera e propria.
Ascoltare Aftermath fa venire i brividi per quanto sono bravi e rivoluzionari,
e poi tutta la lro storia, il tornare on the road quando tutti li danno per finiti, è una gioia incontenibile che solo la piu' grande rock band della storia, ci sa dare. Per me n.1 per l'eternita'.

PS:ha ragione Maixile: parliamo piu' di STONES e meno di lustrini, cerette e idoli del pop preconfezionati. NOI VOGLIAMO GLI STONES!!!!!!! DEL RESTO NON CE NE FOTTE UNA MINCHIA!!!!!

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 15:30
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Grazie,Mitico Rosso!come sempre sono daccordo anche sulle virgole di tutto cio' che scrivi...Mi hai fatto tornare in mente un'altro grande "pregio" dei Nostri:L'umilta'...Ma non quella fine a se stessa che finisce per essere un limite, ma quella "Dovuta", come ad esempio ai "Grandi Vecchi" da cui hanno imparato il "Verbo"...Provate a guardare con attenzione qualche video in cui i Nostri sono al cospetto di Howlin' Wolf negli anni '60, o gia' affermati e stramiliardari nell'81 al cospetto di Muddy Waters...Non potrete fare a meno di constatare il profondo rispetto,la devozione quasi che mostrano per i "Grandi Vecchi", come anche per i Vecchi classici che reinterpretano...Tanto irriverenti e strafottenti nei confronti della societa' bigotta e conformista di allora, quanto umili e rispettosi di chi ha tramandato loro il "Verbo"...Grandi,unici,inimitabili Rolling Stones...Spesso penso a quanto siamo stati fortunati a poterceli "Godere" in quanto loro "Innamorati"!!!

P.S.Rosso,sei un MITO!!

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 16:12
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
umiltà mmmmm...... be dai un pochino michelino se la tira! forse Keith ronnie o quasi sicuramente anzi sicuramente Charlie è umile, però rispetto ad altri un pizzico di umiltà c'è in loro...quello che anno sepolto in questi giorni con tutto il rispetto parlando l'umiltà non l'aveva neanche per se stesso a mio parere! be noi siamo un trio che ci divertiamo a prenderci in giro ma altrettanto esiste il rispetto reciproco poi c'è anche albi come quarto incomodo :lol: <) <) <) Rosso ho la senzazione di averti visto pure te da qualche parte forse in qualche fiera...hai la faccia da pazzoide :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 16:42
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
uahahahaha!

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 16:48
mailexile dai i numeri? :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 9:42
Si Wicked, ho la faccia da pazzoide, confermo. Puoi chiedere a Olia, Isy, te lo confermeranno....pazzoide da Stones e da rock'n roll....

Speriamo di vederci prima o poi davanti a una bottiglia di buon vino. Io, te Maixile e Jim ...ci tengo ragazzi...organizziamoci.

STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ROSSO57 scrivetemi alla maia mail e cis scambiamo i cellulari. ok?

supercarabase@tiscali.it vi aspetto......

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 14:35
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
rosso57 ha scritto:
Si Wicked, ho la faccia da pazzoide, confermo. Puoi chiedere a Olia, Isy, te lo confermeranno....pazzoide da Stones e da rock'n roll....

Speriamo di vederci prima o poi davanti a una bottiglia di buon vino. Io, te Maixile e Jim ...ci tengo ragazzi...organizziamoci.

STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ROSSO57 scrivetemi alla maia mail e cis scambiamo i cellulari. ok?

supercarabase@tiscali.it vi aspetto......

Ti dico una cosa che ho pensato ora.....secondo me bill quel vecchiaccio che fa finta di non saper suonare non è andato mai via....io penso che sia andato a fare una di quelle sue lunghe e famose "cene" e che prima o poi tornerà....

ps: poi ti scrivo sulla mail :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 14:41
io spero che ritorni ho sempre avuto una grande stima per bill e mi piace il suo stile.... <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
38 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: