Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  40 anni fa oggi......

MessaggioInviato: 4 luglio 2009, 16:04
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
wicked67 ha scritto:
Grande Brian.....sinceramente mi domando perchè gli Stones non facciano un cazzo per ricordare dopo 40 anni questo grande artista....Mick e Keith andate affanculo che e meglio e vergognatevi!!!!!

quoto Wicked

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 luglio 2009, 16:10
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
wicked67 ha scritto:
Grande Brian.....sinceramente mi domando perchè gli Stones non facciano un cazzo per ricordare dopo 40 anni questo grande artista....Mick e Keith andate affanculo che e meglio e vergognatevi!!!!!

Devo dire che anche a me questa loro "mancanza" ha dato molto fastidio. Ma che gli costa ricordarlo? Sono passati 40 anni dai loro screzi ed ancora lo trattano come se non fosse esistito?
Questa cosa mi è spiaciuta molto. Avrebbero fatto una gran bella figura a fare qualcosa, che so una commemorazione al cimitero o in un teatro o altro. Ahi, Ahi :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 19:19
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Sono d'accordo anch'io

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 19:29
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Anch'io straquoto Wick,un conto sono i dissapori tra i tre,un altro il ben piu' importante affetto che il popolo "Rotolante" continua sempre ad avere per Brian e l'importanza indubbia che egli ha avuto nella nascita,nel tracciare una strada,nella sperimentazione e nell'iconografia della Band...Anch'io ho trovato questa "Dimenticanza" di cattivo gusto...20 anni fa gli "Dedicarono" "Continental Drift" andando a registrare coi Master Musicians di Joujouka in Marocco, ora dopo altri 20 anni si vede che hanno perso la memoria (Ad arte...)

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 9:27
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Sebbene concordi con coloro che ritengono scorretto l'attuale comportamento del gruppo nel non commemorare Brian, dico che la cosa non mi sorprende piu di tanto.
E' inutile nasconderlo; Brian non è mai stato ben tollerato dal resto della band, sopratutto negli ultimi tempi. La rivalità con Jagger è sempre stata l'elemento dominante in quel periodo.
Quando Jagger è salito sul palco di quel memorabile concerto di H.P. non gli sembrava vero di essere lui l'unico leader , capo carismatico del gruppo.
Brian è stato poco a poco emarginato dagli altri e preso di mira dall'invidia di Jagger il quale ha sempre mal tollerato che nel gruppo vi fosse qualcuno che potesse mettere in secondo piano gli altri (lui sopratutto) per capacità esecutive e compositive e Brian sotto questo aspetto era un genio .
Infatti Brian era l 'unico del gruppo che conoscesse la musica, oltre che essere in grado di suonare una vasta gamma di strumenti.
Del resto lo stesso atteggiamento lo troviamo anche nei confronti di M.Taylor . Anche Taylor era mal tollerato probabilmente a causa della sua bravura che rischiava di mettere in secondo piano gli altri.

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 20:14
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ma quanto e' bella la foto di Brian sulla homepage!?!Se non sbaglio e' il videoclip di "JJF"...Ragazzi, se era carismatico!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 20:17
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
sicuramente il più carismatico del gruppo!

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 21:26
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Il più carismatico, il più dandy, il più trendy come si direbbe oggi. Quando nel Settembre del 1966 vidi una loro foto per la prima volta, devo dire che chi mi colpì per primo fu proprio Brian. Quel visino angelico, quel caschetto biondo (il mito del: biondo + occhi chiari = figo), mi colpirono più dei "labbroni" di Mick.

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 23:22
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
foto da IORR:

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 23:24
Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 23:27
Immagine

....eccoli qui...

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 0:08
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a me colpì il suo talento...che in fondo è quello che conta! <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 0:23
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
melisenda ha scritto:
foto da IORR:

Immagine

R.I.P. BRIAN !!

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 2:15
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ho parlato con Sici stasera.....mi ha detto che in Inghilterra neanche un articolo su qualsivoglia giornale su Brian......una vergogna!!!
E' da 40 anni che mi manca......saro' un idiota ma penso molto spesso a lui.
Per me rimarra' sempre il numero uno. Thanks Brian.....x tutto, x avere fondato la band, x averle dato il nome, x averle dato l'immagine, x i tuoi arrangiamenti che hanno reso meravigliose delle bellissime canzoni e quindi per Paint It Black, Mother's Little Helper, Out Of time, Goin'home, Lady Jane, Ruby Tuesday e potrei andare avanti ancora...grazie x essere stato fondamentale x l'anima blues del gruppo, x avere insegnato a Mick a suonare l'armonica cosi' bene.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 9:59
wicked67 ha scritto:
a me colpì il suo talento...che in fondo è quello che conta! <)

Anche a me, ma subito dopo. Calcola che nel 66 avevo 11 anni e prima di badare al talento, mi colpivano altre cose. Comunque, l'ho già scritto, mi avvicinai a LORO non vedendo la foto, ma ascoltando Lady Jane al programma "Chiamate Roma 3131" (chi se lo ricorda?). Brian era un vero mago degli strumenti.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
36 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: