Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  5 Luglio 1969 / 5 Luglio 2009 - In Memory Of Brian

MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 16:12
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Massimo Della Pietra ha scritto:
Volevo scrivere anch'io due righe sulla bella giornata di domenica

Io sono partito con un'amica alle nove del mattino e la sfiga ha voluto che in prossimita' dell'uscita verona sud alla folle velocita' di centottanta allora si sia svitato il filtro dell'olio della mia lancia fulvia .... scena che descrivo adesso con il sorriso ma che al momento ................. di punto in bianco un fumo dellamadonna , come le macchine di formula uno quando spaccano il motore .... e per fortuna che non ha preso fuoco l'olio bollente ... insomma corsia di emergenza all'instante e scia e schizzi d'olio che hanno bagnato anche le ruote dietro ......

Cinque minuti per ragionare un attimo ..... e cercare di capire come venirne fuori nel migliore dei modi , sostanza carro sttrezzi viasto che non avevo piu' una goccia di olio nella coppa ..... e non avevo capito ancora da cosa fosse dovuto ... dopo un'oretta macchina parcheggiata nel deposito ....... chiedo al meccanico se mi puo' guardare solo un attimo se e' il filtro come aveva supposto in uno dei casi ..... e lo troviamo svitato

Avvitiamo , visto che non aveva un filtro di ricambio per il mio "potentemezzo" mettiamo 4 litri d'olio ..... in moto ....... leggero rumore che sparisce subito quando l'olio dopo un paio di secondi arriva a irrorare tutti i corpicavernosi :-)

Insomma nella sfiga la fortuna ha voluto che dopo un paio d'ore ..... siamo ripartiti con il potentemezzo perfettamente funzionante :-)

Arrivati all'agriturismo ca minchia e insomma c'erano gia' le persone ben piazzate ed e' stato un piacere rivedere Tania e Luca Terrorman , la banda del nordest con Paul e il pope , rivedere dopo milllleanni Isy e scoprire che il ragazzino clla chitarra era suo figlio , e sti cazzi ........... :-)

Rivedere Zac , farei complimenti a Jacopo e invidiargli la gibson che aveva tra le mani .......

Cazzo adesso mi stanno accerchiando e non posso continuare a scrivere troppo e viene fuori che ho scritto di piu' sul nuvolone bianco in autostrada che della giornata

A me la giornata di domenica e' piaciuta molto , bello il posto , belle le persone , bella la sbronza che mi sono cacciato , bella la musica e bello vedere gente che suona la musica che gli piace , io l'ho sempre detto , chiunque suoni la musica degli stones con il cuore e' da apprezzare e ringraziare , e in genere chiunque suoni e chiunque in genere faccia le cose con il cuore e' da apprezzare e spesso da ringraziare :-)

Ho rivisto e mi sfugge il nome ........... vendeva magliette e dischi .......... cazzo ....... era a losanna con me ..... avevamo due posti liberi in transenna cazzo e li abbiamo chiamati , lui e luciano :-)))

Anche Federico e insomma io ci sono stato bene domenica , piu' o meno presente pero' eccheccazzo ho avuto una mattina un po' movimentata e le birre mi andavano giu' non bene ma di piu' :-)))

Bello vedere Isy cantare , bello vedere Zac con il suo gruppo , Zac e' un ottimo animale da palcoscenico :-)

Piaciuto anche come ha suonato Jacopo , per dire suonassi io cosi' ..... piaciuti gli step che ormai conosco bene ma era un po' che non vedevo e .... Alberto suona da Dio ...... Pffffff

Bello vedere anche il pope con Alberto e vedere che si seguono mentre suonano e si ascoltano ..... bello vedere intrecci e figatine

Insomma ...... bella giornata domenica

Unico neo secondo me non c'era tantissima gente, ma va bene cosi' , pero' peccato perche' si stava bene

Cazzo ho scoperto che non so andare in altalena !

Nel senso che non riesco a prendere giri ...... mi hanno detto che devo spostare la testa piu' in la del legno , vabbe' faremo altri esperimenti :-)

Peccato che siamo tutti un po' lontani cazzo ......

Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti le palle e che hanno faticato per organizzare la giornata , non rileggo spedisco che qui mi silurano !



Massimo


Grande Max, grande il tuo potentemezzo....per fortuna non ci fai viaggi di millemiglia per seguire i vecchietti :D

Mi è arrivata una voce riguardo don't stop....dice che volevi il bis.... :D


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 16:26
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Don't stop ............... sti cazzi . tra i pezzi che non sopporto .......... mi da fastidio proprio ................ pffffff .......... Silvio con gli step me l'hanno dedicata .......... fanculo cazzo :-)))

Ma alla fin fine a me ste minchiate quando le fanno mi fanno sorridere ecco :-)))

Don't stop .............. ma come cazzo si fa a scrivere un pezzo come don't stop ........ pfffffff chiedere a jagger ecco come si fa ........

:-)))


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 9Località: San Severo (FG)Iscritto il: 6 luglio 2009, 21:13
ciao finalmente ci sono che dirvi isy tu non sai che sorpresa ho avuto io nell'incontrare voi tutti che per me fino a qualche tempo fa eravate tanto lontano ma adesso Start me up io sono qua tenetemi informato di tutto stones che come tu sai sono per me la colonna sonora della vita e se avro un minimo di possibilita saro li dove organizzate qualcosa x varazzo non mi è possibile ma da settembre in poi cerchero di esserci spesso ma sopratutto non voglio mancare quando fate l'anniversario del Rolling stones italia li non potro mancare che dirvi buona stoniada salutami tutti e io ormai sono qua con voi e ne sono fiero sia a livello musicale e questo è indiscutibile e sia in amicizia ciao <) Thestlyna (Alfonso) P.S. salutami Mick Taylor (tuo figlio l'avevi capito ) e bravissimo e anche tua moglie.


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 18:32
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
fratelli...
non aggiungo altro alle molte belle parole che avete speso.
vorrei far delle menzioni particolari (senza sminuire nessuno...) a rosso 57 perchè mi piace molto come scrive, ad isy per lo sbattimento...ad andrea ruozzi perchè mi è sempre stato simpatico, sin dalla prima volta che lo incontrai...ad andrea araf per come suona la chitarra, davvero bravo...magari io a 16 anni avessi avuto un ferro così tra le mani...eh eh
a max perchè è come un fratello e perchè 'nol capisse un casso'...
rock 'n roll...alla prossima

al brt <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 19:25
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Massimo Della Pietra ha scritto:
Don't stop ............... sti cazzi . tra i pezzi che non sopporto .......... mi da fastidio proprio ................ pffffff .......... Silvio con gli step me l'hanno dedicata .......... fanculo cazzo :-)))

Ma alla fin fine a me ste minchiate quando le fanno mi fanno sorridere ecco :-)))

Don't stop .............. ma come cazzo si fa a scrivere un pezzo come don't stop ........ pfffffff chiedere a jagger ecco come si fa ........

:-)))


A me Don't Stop piace e molto. Mi mette le ali ai piedi. Meno male che l'hanno scritta e meno male che gli Step l'hanno eseguita ed alla grande! E' pur vero che io non faccio testo :cry:


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 19:45
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Ciao, Alfonso !!!! alloraaaaa.... ti sei iscritto !!!!! :D welcome in this crazy rolling forum !!!!!

JJ <)


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 19:56
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Hola Alfonso....ahahahah finalmente ce l'hai fatta ad iscriverti.....vorrei dire pubblicamente che qui abbiamo a che fare con un rollingstoniano fino al midollo......no forse di piu'. Beh anche se c'e' una grande lontananza in termine di km , ora ci vedremo spesso sul forum spero e appena ti sara' possibile anche in giornate come quelle di domenica. Un abbraccio


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 20:16
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
giancarla ha scritto:
Massimo Della Pietra ha scritto:
Don't stop ............... sti cazzi . tra i pezzi che non sopporto .......... mi da fastidio proprio ................ pffffff .......... Silvio con gli step me l'hanno dedicata .......... fanculo cazzo :-)))

Ma alla fin fine a me ste minchiate quando le fanno mi fanno sorridere ecco :-)))

Don't stop .............. ma come cazzo si fa a scrivere un pezzo come don't stop ........ pfffffff chiedere a jagger ecco come si fa ........

:-)))


A me Don't Stop piace e molto. Mi mette le ali ai piedi. Meno male che l'hanno scritta e meno male che gli Step l'hanno eseguita ed alla grande! E' pur vero che io non faccio testo :cry:


E' la parte pop e struggente di Jagger!!.... credo che tocchi la concupiscenza e il cuore delle donne !!!! :wink: ...... a qualcuno trasmette effetti indesiderati ??!!! :roll: Pazienza !!!! :lol: :lol: :lol:

JJ <)


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 20:22
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
benvenuto <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 20:23
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Ciao Alfonso, come va? Io venivo da lontano ma tu da lontanissimo…. 20.000 anni luce, sono contento di averti conosciuto ed aver parlato con te. Hai entusiasmo da vendere , sei da prendere come esempio…..alla prossima;
e se ne hai voglia e….coraggio puoi contare sulla mia macchina
Quando guido non mi addormento!!!!
Ciao Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 21:18
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Benvenuto nella magica atmosfera del forum.
Un abbraccio very sticky
Giancarla


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 21:42
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Benvenuto...


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 21:49
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Benvenuto,ottima scelta,ti troverai benissimo tra noi!!


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 22:15
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Questa foto e' spettacolare; alla celebrazione per Brian Jones, un bambino biondo cammina sotto il palco, i Donkey suonano, la gente balla, beve, si incontra, sogna.......sembra la copertina di un disco.
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 22:22
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Sembra quasi un'immagine simbolica,le vecchie e le nuove generazioni, la magia della vita che si rinnova e...Quel bimbo biondo che mi ricorda tanto qualcuno da piccolo...Pura magia!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 13
190 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi