Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RollingStonesItalia SUMMER FEST - 25/7/09 Varazze

MessaggioInviato: 27 giugno 2009, 12:06
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
vicino a noi ci metteri Undercover, BTB, BB, locandine di likcstour e ABBtour, e i dischi di Michelino! ci sarebbe anche altro ma insomma penso che basti....ma vorrei anche Jim e Mailexile che mi facessero compagnia...... :lol: :lol: :lol: e giù palloncini :twisted: :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2009, 19:13
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
sici ha scritto:
Ieri mi ha telefonato Isy e mi ha dato le anticipazioni della festa.
Fantastica l'idea di mettere un bancone con delle sagome con la faccia di Rosso,Albix,wicked,jacopo,Mandy e la mia e dare la possibilità a tutti di bersagliarle con i palloncini d'acqua.
Mi sembra un'ottima idea per sdrammatizzare e stemprare le tensioni.
Io ci aggiungerei anche le facce dei Beatles, ma questa è un'altra storia.
Vado a lavorare,ciao!
Sici


Si vince qualche cosa?????


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2009, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
sici ha scritto:
Ieri mi ha telefonato Isy e mi ha dato le anticipazioni della festa.
Fantastica l'idea di mettere un bancone con delle sagome con la faccia di Rosso,Albix,wicked,jacopo,Mandy e la mia e dare la possibilità a tutti di bersagliarle con i palloncini d'acqua.
Mi sembra un'ottima idea per sdrammatizzare e stemprare le tensioni.
Io ci aggiungerei anche le facce dei Beatles, ma questa è un'altra storia.
Vado a lavorare,ciao!
Sici

che peccato non poter esserci :twisted: :lol: :lol: :lol: :(


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 giugno 2009, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Io ci saro’ quasi sicuramente, e’ stata un’esperienza unica e bellissima, consiglio a tutti di esserci, sono occasioni da non perdere.
Sarebbe bello pernottare tutti nello stesso albergo, dopo la nottata con la musica e’ bello riunirci nella hall e dividere l’ultima sigaretta insieme.
Se qualcuno ha gia’ prenotato lo comunicasse cosi cerchiamo di essere tutti insieme,.

P.s. Io parto da Roma in macchina, se qualcuno vuole un passaggio e sempre ben gradito e non ci sono spese

Ciao Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 12:09
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Chiusa una festa, ripartiamo con quella successiva!
Domenica ho parlato con molti che verranno, o intendono venire, a Varazze il 25.
Come s'è già detto c'è la possibilità di cenare ai bagni, scegliendo una semplice pizza o una cena completa... la cena sarà alle sette e mezza, per potere incominciare a suonare verso le nove.
Al più presto mi farò anche dire il menu. Per praticità vi chiedo di prenotare direttamente a me, postando qui o privatamente via e-mail. Per i gruppi: ovviamente siete già compresi, ditemi solo le persone in più (amici mogli parenti vari ecc...)
Grazie


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 12:13
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Sempre per i gruppi. La strumentazione sarà quella dell'anno scorso, a cura dei tetons, ovviamente portare strumenti, piatti pedale rullante per i batteristi, e per piacere se potete un paio di aste e microfoni, e qualche cavo.
Grazie


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 13:22
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
zac ha scritto:
Chiusa una festa, ripartiamo con quella successiva!
Domenica ho parlato con molti che verranno, o intendono venire, a Varazze il 25.
Grazie


......con me non ne hai parlato!!! :roll:
Vabbè ci veniamo lo stesso, prenota una cena per tre.
Grazie!!! :evil:


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Olia ha scritto:
zac ha scritto:
Chiusa una festa, ripartiamo con quella successiva!
Domenica ho parlato con molti che verranno, o intendono venire, a Varazze il 25.
Grazie


......con me non ne hai parlato!!! :roll:
Vabbè ci veniamo lo stesso, prenota una cena per tre.
Grazie!!! :evil:


:oops: sorry
prenotato!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 20:02
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
zac ha scritto:
Chiusa una festa, ripartiamo con quella successiva!
Domenica ho parlato con molti che verranno, o intendono venire, a Varazze il 25.
Come s'è già detto c'è la possibilità di cenare ai bagni, scegliendo una semplice pizza o una cena completa... la cena sarà alle sette e mezza, per potere incominciare a suonare verso le nove.
Al più presto mi farò anche dire il menu. Per praticità vi chiedo di prenotare direttamente a me, postando qui o privatamente via e-mail. Per i gruppi: ovviamente siete già compresi, ditemi solo le persone in più (amici mogli parenti vari ecc...)
Grazie

noi siamo in 2!! e mi sa che saremo lì gia il 24 a far danni...ehehe!!! :twisted:
a presto! inutile dire che non vedo l'ora!! :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 22:32
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
zac ha scritto:
Chiusa una festa, ripartiamo con quella successiva!
Domenica ho parlato con molti che verranno, o intendono venire, a Varazze il 25.
Come s'è già detto c'è la possibilità di cenare ai bagni, scegliendo una semplice pizza o una cena completa... la cena sarà alle sette e mezza, per potere incominciare a suonare verso le nove.
Al più presto mi farò anche dire il menu. Per praticità vi chiedo di prenotare direttamente a me, postando qui o privatamente via e-mail. Per i gruppi: ovviamente siete già compresi, ditemi solo le persone in più (amici mogli parenti vari ecc...)
Grazie


Grazie Zac: come lo scorso anno cena per due :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 22:43
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
ok, allora continuate pure a postare qua, poi alla fine tiro le somme


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 13:20
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
io sicuramente al 99% con consorte; ma arriviamo direttamente per i concerti, saltiamo la cena; arriviamo in custom "via sassello"...


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 16:02
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ritirata.


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 9:54
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Manu e Fabry presenti anche per cena....Zac ti mando anche una mail poi un messaggio ed una telefonata.... che non mi fido :D


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 10:49
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
FABRY ha scritto:
Manu e Fabry presenti anche per cena....Zac ti mando anche una mail poi un messaggio ed una telefonata.... che non mi fido :D

uomo di poca fede! come se io fossi uno che si dimentica le cose :lol:


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 17
247 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi