Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  1969-2009: STONES Tribute in The Park @ Colonia Sonora

MessaggioInviato: 5 luglio 2009, 15:46
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
:lol: Uno scatenatissimo Rena ci ha tenuti allegri ieri sera, durante il lungo e travagliatissimo viaggio all'andata e al ritorno alle 3 passate :lol: è stato bello condividere con la falange torinese, parte dei milanesi e Sonia anche questa serata... adesso indosso una maglietta linguacciuta ed esco....
Stellavox, Dirty Licks e Dixie Triton.....ora tocca a voi <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 11:23
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Grandissime esibizioni di tutte e tre le band.
Stare su un palco così grande non è per nulla semplice e devo fare i complimenti a tutti per la presenza scenica.
Eccezionale professionalità per aver voluto suonare e cantare nonostante il temporale ed il vento abbiano messo a repentaglio la strumentazione.

Felicissimo per le due giornate trascorse insieme che hanno anche saldato l'amicizia tra stoniani e non.

A presto foto ed altri commenti

Grazie a tutti voi.

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 12:03
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
FABRY ha scritto:
Grandissime esibizioni di tutte e tre le band.
Stare su un palco così grande non è per nulla semplice e devo fare i complimenti a tutti per la presenza scenica.
Eccezionale professionalità per aver voluto suonare e cantare nonostante il temporale ed il vento abbiano messo a repentaglio la strumentazione.

Felicissimo per le due giornate trascorse insieme che hanno anche saldato l'amicizia tra stoniani e non.

A presto foto ed altri commenti

Grazie a tutti voi.

grandi tutti, weekend indimenticabile...ora sono ancora un pò frastornato, appena posso metto giù due righe ma volevo ringraziare tutti quanti sono intervenuti, nonostante la bufera...che eravamo comunque tantissimi e belli carichi, c'era voglia di rock'n'roll, alla grande!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 13:11
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
carla ha scritto:
foto di ieri sera
cena a Borgo Revel, luogo bellissimo, grazie Fabry e Manu!
ora un po' di siesta, poi metto su Stones in The Park, lo propino da guardare in silenzio religioso a tutta la famiglia gatta inclusa, e poi via verso il concerto di stasera!

Immagine
Immagine

MANO FERMISSIMA IL MARITO!!!!!
O MEGLIO....LA MANO ERA FERMA MA LA FOTO L'HA FATTA IL VINO!!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 14:30
Temporale e bufera di vento e pioggia non hanno scoraggiato le tre band che hanno dato prova di professionalità e voglia di suonare nonostante i concreti rischi dovuti al palco allagato ed alla strumentazione messa a repentaglio dall'acqua che ha allagato palco e dintorni. Grazie a tutti, noi fans siamo stati deliziati dall'incredibile performance dei 3 gruppi, da segnalare una Get Off Of My Cloud dei Dixie Triton che ha fatto venire la pelle d'oca alla sottoscritta, una struggente Love in Vain degli Stellavox e l'inizio con JJF che ha scatenato i Dirty Licks. Prima e dopo il concerto ci siamo divertiti moltissimo, torinesi, milanesi e Sonia in perfetta sintonia. Un grazie particolare a Giancarlo ed al suo amico per la disponibilità e sensibilità dimostrate, un abbraccio <) a presto!

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 14:51
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
FABRY ha scritto:
MANO FERMISSIMA IL MARITO!!!!!
O MEGLIO....LA MANO ERA FERMA MA LA FOTO L'HA FATTA IL VINO!!! :lol:

:lol: :lol:
ciao fabry!

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 14:58
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
melisenda ha scritto:
Prima e dopo il concerto ci siamo divertiti moltissimo, torinesi, milanesi e Sonia

non so come mai ma Rita riesce sempre a dimenticare i cuneesi dai suoi elenchi.....va beh... :cry:
strano perchè i cuneesi le hanno pure dato un passaggio all'andata... :wink:

comunque sono felicissima che siate riusciti a suonare lo stesso, e molto dispiaciuta per essermene andata prima...
ci tenevo tantissimo a vedere i Dixie Tritons (hey, pure gli altri due gruppi, eh, ma i DT non li avevo mai visti e me ne avevano parlato bene... :wink: )

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 16:08
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
ciao Carla! mi è spiaciuto tanto che sia dovuta andare via prima... ma coraggio: ci saranno presto altre occasioni per vederli!

un abbraccio a tutti quelli che c'erano e complimentissimi alle bands: siete stati strepitosi!!! e...e neppure il diluvio ha potuto fermare Rock'n'roll!!! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 17:07
carla ha scritto:
melisenda ha scritto:
Prima e dopo il concerto ci siamo divertiti moltissimo, torinesi, milanesi e Sonia

non so come mai ma Rita riesce sempre a dimenticare i cuneesi dai suoi elenchi.....va beh... :cry:
strano perchè i cuneesi le hanno pure dato un passaggio all'andata... :wink:

comunque sono felicissima che siate riusciti a suonare lo stesso, e molto dispiaciuta per essermene andata prima...
ci tenevo tantissimo a vedere i Dixie Tritons (hey, pure gli altri due gruppi, eh, ma i DT non li avevo mai visti e me ne avevano parlato bene... :wink: )

Carla, io da sempre ti considero parte della falange torinese (nonchè torinista :wink: ) e per ringraziarti del passaggio ti ho dato un cd che a me piace in modo particolare <) buon ascolto <) <) ci vediamo a Varazze <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 17:18
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 17:29
Immagine

Immagine

Immagine

le foto spero riescano a dare un'idea del concerto, adrenalina pura, una corrente di energia straordinaria che le band hanno tasmesso a noi sotto al palco. Un evento per pochi (purtroppo il maltempo ha scoraggiato parecchi potenziali spettatori) ma che rimarrà tra i miei ricordi più belli, assieme alla serata di sabato. Chissà Brian da lassù cosa avrà pensato.....

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2009, 19:43
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Rita,
Brian che era con noi mi ha detto che ha fatto un saltino da Voi e che siete stati tutti fenomenali.
Belle le foto, vedo che anche voi vi siete divertiti parecchio.

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 0:59
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Io penso che debbano passare anni (1 ;) ) prima che una serata di questo tipo possa riprendere forma... sono ancora decisamente sballato perchè la tensione, la forza, l'adrenalina e l'energia provata ieri difficilmente potrà placarsi in poco tempo... devo dire che nn ho voglia di dilungarmi nelle solite moine di fratello, amici sorelle e abbracci (che son poi per la maggior parte falsi...), mi son rotto le palle di dire a Rita, Manu, Fabry, ecc ecc che gli voglio bene, eccheccazzo, lo sanno come lo so io ;)...ieri c'era la gente vera, sia del forum che nn frequentatori, ho visto un sacco di facce nuove sotto palco, tutti con la maglia degli Stones e tutti che nn sapevano nemmeno dell'esistenza di un movimento così forte come lo conosciamo noi...
e nn voglio parlare nemmeno del clima, troppo facile...dico solo che un nubifragio a 20 minuti dall'apertura dei cancelli avrebbe abbattuto un elefante (gironi di inferno a chi l'ha mandato...!)...invece no, le Band hanno dimostrato in ogni elemento una professionalità strepitosa (contento di non essermi sbagliato ;) ) unica e rara nell'ambiente dei non professionisti...3 minuti, rimesso a posto un palco di quel tipo, cambiati abiti e via lo show, perfetto nei suoni, nell'intenzione, nell esecuzioni, nella voglia di rendere omaggio ad Hyde, a Brian alla musica vera, che suda, che trasuda dai pori di gente che vive per quello, il resto è contorno...
ci sembravamo nati su quel palco, sembrava cazzo che ogni sera potessimo suonare così, e ci stavamo bene, lui ci calzava a pennello, cazzo...Dum, Andre, Sere, Marcello, eccc.....ma che cazzo di spettacolo eravate!!!!!!
Poi nn avete davvero idea di che piacere mi abbia fatto rivedere un compare di vita e di musica...bello, un abbraccio corto ma intenso che ha voluto dire molto per me, spero anche per lui...
plauso speciale a Sonia, mamma mia che sbattimento tesoro...abbiamo anche rischiato di nn suonare...ivece no...e quanto cavolo eravate caldi là sotto, facce conosciute e meno conosciute o non conosciute per nulla...e nn importa se la bancarella con maglie, poster, adesivi e foto è volata via e abbiamo dovuto salvare il salvabile, poco importa se tutti i fantastici ragazzi e ragazze che si erano resi disponibili ad esporre i loro oggetti preziosi e la loro arte sono dovuti scappare, poco importa se nn siamo passati sulla radio on line in diretta che son scappati pure loro...quel palco e quella platea, seppur non enorme come ce la aspettavamo, per quanto abbiamo lavorato (e come cavolo sarebbe stata se nn fosse venuto il cielo in terra) è stata un binomio di gran musica, di gran amicizia...e lo spirito di Hyde e l'omaggio al Genio che nn c'è più, beh, penso prorpio ci sia stato...se da lassù ci sentiva penso che due all'armonica e un paio alla chitarra se le sia fatte anche lui, magari con un bel wiskino e una bella bionda al fianco...

grazie a tutti, grazie grazie grazie

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 8:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grandi <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 16:18

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 11
158 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: