Autore |
Messaggio |
Indice ~ Tribute Bands ~ 1969-2009: STONES Tribute in The Park @ Colonia Sonora |
melisenda
|
Inviato: 5 luglio 2009, 15:46 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
FABRY
|
Inviato: 6 luglio 2009, 11:23 |
|
|
Grandissime esibizioni di tutte e tre le band.
Stare su un palco così grande non è per nulla semplice e devo fare i complimenti a tutti per la presenza scenica.
Eccezionale professionalità per aver voluto suonare e cantare nonostante il temporale ed il vento abbiano messo a repentaglio la strumentazione.
Felicissimo per le due giornate trascorse insieme che hanno anche saldato l'amicizia tra stoniani e non.
A presto foto ed altri commenti
Grazie a tutti voi.
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 6 luglio 2009, 12:03 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
FABRY ha scritto: Grandissime esibizioni di tutte e tre le band. Stare su un palco così grande non è per nulla semplice e devo fare i complimenti a tutti per la presenza scenica. Eccezionale professionalità per aver voluto suonare e cantare nonostante il temporale ed il vento abbiano messo a repentaglio la strumentazione.
Felicissimo per le due giornate trascorse insieme che hanno anche saldato l'amicizia tra stoniani e non.
A presto foto ed altri commenti
Grazie a tutti voi.
grandi tutti, weekend indimenticabile...ora sono ancora un pò frastornato, appena posso metto giù due righe ma volevo ringraziare tutti quanti sono intervenuti, nonostante la bufera...che eravamo comunque tantissimi e belli carichi, c'era voglia di rock'n'roll, alla grande!!!
|
|
|
FABRY
|
Inviato: 6 luglio 2009, 13:11 |
|
|
carla ha scritto: foto di ieri sera cena a Borgo Revel, luogo bellissimo, grazie Fabry e Manu! ora un po' di siesta, poi metto su Stones in The Park, lo propino da guardare in silenzio religioso a tutta la famiglia gatta inclusa, e poi via verso il concerto di stasera!  
MANO FERMISSIMA IL MARITO!!!!!
O MEGLIO....LA MANO ERA FERMA MA LA FOTO L'HA FATTA IL VINO!!!
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 6 luglio 2009, 14:30 |
|
|
Temporale e bufera di vento e pioggia non hanno scoraggiato le tre band che hanno dato prova di professionalità e voglia di suonare nonostante i concreti rischi dovuti al palco allagato ed alla strumentazione messa a repentaglio dall'acqua che ha allagato palco e dintorni. Grazie a tutti, noi fans siamo stati deliziati dall'incredibile performance dei 3 gruppi, da segnalare una Get Off Of My Cloud dei Dixie Triton che ha fatto venire la pelle d'oca alla sottoscritta, una struggente Love in Vain degli Stellavox e l'inizio con JJF che ha scatenato i Dirty Licks. Prima e dopo il concerto ci siamo divertiti moltissimo, torinesi, milanesi e Sonia in perfetta sintonia. Un grazie particolare a Giancarlo ed al suo amico per la disponibilità e sensibilità dimostrate, un abbraccio  a presto!
|
|
|
carla
|
Inviato: 6 luglio 2009, 14:51 |
|
|
FABRY ha scritto: MANO FERMISSIMA IL MARITO!!!!! O MEGLIO....LA MANO ERA FERMA MA LA FOTO L'HA FATTA IL VINO!!! 
ciao fabry!
|
|
|
carla
|
Inviato: 6 luglio 2009, 14:58 |
|
|
melisenda ha scritto: Prima e dopo il concerto ci siamo divertiti moltissimo, torinesi, milanesi e Sonia
non so come mai ma Rita riesce sempre a dimenticare i cuneesi dai suoi elenchi.....va beh...
strano perchè i cuneesi le hanno pure dato un passaggio all'andata... :wink:
comunque sono felicissima che siate riusciti a suonare lo stesso, e molto dispiaciuta per essermene andata prima...
ci tenevo tantissimo a vedere i Dixie Tritons (hey, pure gli altri due gruppi, eh, ma i DT non li avevo mai visti e me ne avevano parlato bene... :wink: )
|
|
|
goddess
|
Inviato: 6 luglio 2009, 16:08 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
ciao Carla! mi è spiaciuto tanto che sia dovuta andare via prima... ma coraggio: ci saranno presto altre occasioni per vederli!
un abbraccio a tutti quelli che c'erano e complimentissimi alle bands: siete stati strepitosi!!! e...e neppure il diluvio ha potuto fermare Rock'n'roll!!!
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 6 luglio 2009, 17:07 |
|
|
carla ha scritto: melisenda ha scritto: Prima e dopo il concerto ci siamo divertiti moltissimo, torinesi, milanesi e Sonia non so come mai ma Rita riesce sempre a dimenticare i cuneesi dai suoi elenchi.....va beh... strano perchè i cuneesi le hanno pure dato un passaggio all'andata... :wink: comunque sono felicissima che siate riusciti a suonare lo stesso, e molto dispiaciuta per essermene andata prima... ci tenevo tantissimo a vedere i Dixie Tritons (hey, pure gli altri due gruppi, eh, ma i DT non li avevo mai visti e me ne avevano parlato bene... :wink: )
Carla, io da sempre ti considero parte della falange torinese (nonchè torinista :wink: ) e per ringraziarti del passaggio ti ho dato un cd che a me piace in modo particolare  buon ascolto  ci vediamo a Varazze
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 6 luglio 2009, 17:18 |
|
|
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 6 luglio 2009, 17:29 |
|
|
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 6 luglio 2009, 19:43 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Rita,
Brian che era con noi mi ha detto che ha fatto un saltino da Voi e che siete stati tutti fenomenali.
Belle le foto, vedo che anche voi vi siete divertiti parecchio.
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 7 luglio 2009, 0:59 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
Io penso che debbano passare anni (1  ) prima che una serata di questo tipo possa riprendere forma... sono ancora decisamente sballato perchè la tensione, la forza, l'adrenalina e l'energia provata ieri difficilmente potrà placarsi in poco tempo... devo dire che nn ho voglia di dilungarmi nelle solite moine di fratello, amici sorelle e abbracci (che son poi per la maggior parte falsi...), mi son rotto le palle di dire a Rita, Manu, Fabry, ecc ecc che gli voglio bene, eccheccazzo, lo sanno come lo so io  ...ieri c'era la gente vera, sia del forum che nn frequentatori, ho visto un sacco di facce nuove sotto palco, tutti con la maglia degli Stones e tutti che nn sapevano nemmeno dell'esistenza di un movimento così forte come lo conosciamo noi...
e nn voglio parlare nemmeno del clima, troppo facile...dico solo che un nubifragio a 20 minuti dall'apertura dei cancelli avrebbe abbattuto un elefante (gironi di inferno a chi l'ha mandato...!)...invece no, le Band hanno dimostrato in ogni elemento una professionalità strepitosa (contento di non essermi sbagliato  ) unica e rara nell'ambiente dei non professionisti...3 minuti, rimesso a posto un palco di quel tipo, cambiati abiti e via lo show, perfetto nei suoni, nell'intenzione, nell esecuzioni, nella voglia di rendere omaggio ad Hyde, a Brian alla musica vera, che suda, che trasuda dai pori di gente che vive per quello, il resto è contorno...
ci sembravamo nati su quel palco, sembrava cazzo che ogni sera potessimo suonare così, e ci stavamo bene, lui ci calzava a pennello, cazzo...Dum, Andre, Sere, Marcello, eccc.....ma che cazzo di spettacolo eravate!!!!!!
Poi nn avete davvero idea di che piacere mi abbia fatto rivedere un compare di vita e di musica...bello, un abbraccio corto ma intenso che ha voluto dire molto per me, spero anche per lui...
plauso speciale a Sonia, mamma mia che sbattimento tesoro...abbiamo anche rischiato di nn suonare...ivece no...e quanto cavolo eravate caldi là sotto, facce conosciute e meno conosciute o non conosciute per nulla...e nn importa se la bancarella con maglie, poster, adesivi e foto è volata via e abbiamo dovuto salvare il salvabile, poco importa se tutti i fantastici ragazzi e ragazze che si erano resi disponibili ad esporre i loro oggetti preziosi e la loro arte sono dovuti scappare, poco importa se nn siamo passati sulla radio on line in diretta che son scappati pure loro...quel palco e quella platea, seppur non enorme come ce la aspettavamo, per quanto abbiamo lavorato (e come cavolo sarebbe stata se nn fosse venuto il cielo in terra) è stata un binomio di gran musica, di gran amicizia...e lo spirito di Hyde e l'omaggio al Genio che nn c'è più, beh, penso prorpio ci sia stato...se da lassù ci sentiva penso che due all'armonica e un paio alla chitarra se le sia fatte anche lui, magari con un bel wiskino e una bella bionda al fianco...
grazie a tutti, grazie grazie grazie
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 7 luglio 2009, 8:25 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
grandi
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 7 luglio 2009, 16:18 |
|
|
|
|