Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  5 Luglio 1969 / 5 Luglio 2009 - In Memory Of Brian

MessaggioInviato: 23 maggio 2009, 9:28
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
bigpaul72 ha scritto:
carla ha scritto:
Daniela ha scritto:
(perchè a me, questa cosa delle due feste in contemporanea, non mi garbava per niente :o ).
<)


già.....però stavo pensando che (se non fuggo a Cheltenham con Sici) potrei andare a Verona al mattino, vedere il mercatino, le chitarre, ecc, stare lì fin verso le 17.30-18 e poi andrei a Torino per l'inizio dell'altro concerto.....
eventuali multe di divieto di sosta oppure di eccesso di velocità verranno addebitate a RSI :twisted:

beh saresti mitica........e magari se vai al raduno a valpolicella......ma non voglio dire niente fino alla mattina del 5.
Una cosa la posso dire,mi dispiace molto per gli amichetti di Torino,grazie Rita per avermi adottato,ma visto il luogo, e visto che mi muovero'(meglio che non dico nulla,se no Viola si prenota una bella febbretta),penso vhe optero' per Valpolicella....pero',non me ne vogliate e', mi associo a Daniela e Carla,mi dispiace proprio per la doppia festa <) <)
naturalmente per quanto mi riguarda.....per quel che riguarda le bands sono stracontento e straentusiasta per voi
rock and rooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllll <) <)



Stefano, mi deludi.
Quando ti ricapita di vedere le nostre 2 coriste preferite insieme?
Sici

Scherzo ! I Donkey, gli Zac e gli Step sono un concerto esplosivo al pari di Dirty Licks/Stellavox.
Ribadisco, non ci voleva lo stesso giorno, dannazione.
Sici Sici

ps non ci sarò nuovamene a Varazze, sono in ferie.
Sici Sici Sici


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2009, 11:13
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
ma nooooooo non volevo deludere un'icona del fanatismo rolling stones............ <) lo so perdermi le nostre coriste preferite e' un vero e proprio oltraggio, ma voglio lanciare un idea/provocazione,magari alla prossima festa di rolling stones italia potrebbero suonare un po' tutte le bands :roll: :D cmq adesso godiamoci queste due feste che , ne sono sicuro,ci rimarranno impresse nella memoria........ <) <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 maggio 2009, 13:07
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Sono d'accordo con Isy,

è un peccato ma è anche una bellissima cosa

il vantaggio è che "attacchiamo" tutto il nord Italia a suon di Stones, permettendo a chi si trova ad est e chi ad ovest di partecipare senza rinunce.

Il problema è ovviamente per chi arriva da zone diverse, la scelta non è facile, questo è capibile e fa anche onore, alle Band, a chi sta organizzando, ai Rolling e tutto quanto...

prima o poi la faremo la megasupergiornatissimaRolling unendo tutte le partecipazioni, gli sforzi, le idee...


Rock on!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 maggio 2009, 14:04
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
dico ancora un'ultima cosa poi taccio per sempre su questo argomento e mi rassegno.....
secondo me sarebbe stato molto ma molto meglio fare una cosa unica a Milano, che non è Londra e non è Hyde Park, ma mi sembra che abbia dei bei parchi
inoltre è facilmente raggiungibile da nordest, nordovest e centrosud

ma, come dice saggiamente Sonia, non si può avere tutto dalla vita <)


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2009, 14:31
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
bigpaul72 ha scritto:
......, ma voglio lanciare un idea/provocazione,magari alla prossima festa di rolling stones italia potrebbero suonare un po' tutte le bands :roll: :D ........ <) <) <)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

JJ <)


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2009, 15:16
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Jigi ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:
......, ma voglio lanciare un idea/provocazione,magari alla prossima festa di rolling stones italia potrebbero suonare un po' tutte le bands :roll: :D ........ <) <) <)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

JJ <)


..anche perchè dei Dokeys e dei Stellavox ci siamo un pò rotti le balle!!!!!! :D :D :D 8)


Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2009, 22:59
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
IL 5 LUGLIO 2009 A S.AMBROGIO VALPOLICELLA PER NON DIMENTICARE BRIAN JONES, PER NON DIMENTICARE LA SUA INNOVAZIONE MUSICALE, PER NON DIMENTICARE IL SUOI CAPELLI BIONDI, PER NON DIMENTICARE LA SUA FRAGILITA', PER NON DIMENTICARE LA SUA CHITARRA, PER NON DIMENTICARE UNO DEI FONDATORI DELLA PIU' GRANDE ROCK BAND DELLA STORIA, PER NON DIMENTICARE LA STORIA, PER NON DIMENTICARE IL 5 LUGLIO 1969. BRIAN CI HA LASCIATI, BRIAN VIVE DENTRO DI NOI.

5 LUGLIO 2009, GRANDE GIORNATA ROCK'N ROLL. GRANDE CONCERTO. STONIANA DA BRIVIDI...


ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2009, 14:12
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ecco il logo della mostra chitarre Stones di Gianfermo e Nicola, presenti tra due domeniche al nostro "parco nascosto"!

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 giugno 2009, 14:14
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
bello! :D


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2009, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Bello. Ci vediamo là in tarda mattinata, così mi becco un bel tavolo. Saremo in 4.


Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2009, 18:25
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Per il pranzo e la cena è meglio prenotare il tavolo?
Avete previsto un menu fisso?
E' una domanda scema, ma non vorrei sbagliare.
Grazie per la risposta, così mando una mail.
Bye bye


Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2009, 20:07
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
gusta osservazione :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 giugno 2009, 20:32
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Settimana prossima vi faremo sapere tutto......thanksssss


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 giugno 2009, 15:37
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
wicked67 ha scritto:
cazzarola siete dalle mie parti!! ci potrei fare un pensierino... <)


Leggo ora ciò....ci stai ancora pensando???


Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2009, 16:49
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si ci sto ancora pensando...però tutto dipende dal tempo e dalla mia dolce metà! però ci sarà sicuramente un'occasione per incontrarci prima o poi...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 13
190 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi