Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Qualcosa si muove...

MessaggioInviato: 27 maggio 2009, 14:57
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
mmm...ma si troveranno per inciderne una nuova versione o ne daranno solo i diritti di pubblicazione...?

quel pezzo non so quante volte lo hanno inciso! :roll: <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2009, 12:18
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
da iorr

May 27: Stones solo works and more to come soon
Ronnie has been recording solo stuff in Los Angeles this winter, Mick has been actice recording in LA as well recently, and Keith has been doing stuff in New York City. Charlie is guest playing at shows in London this spring, and Stones backup musicians are warming up as well. Rumours are they are getting ready for a world tour, to be announced some time later this year.

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2009, 17:15
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Dopo aver visto le foto e il video dell'arrivo di Keef allo show di Bernard, mi viene da dire a proposito di un loro prossimo tour:"...Se trovano un burattinaio che muova i fili di Keef...", poi magari e' tutta una finta di Keef e ci sorprendera' zompettando e facendo la spaccata come ai vecchi tempi!!

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2009, 22:14
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mailexile ha scritto:
...Dopo aver visto le foto e il video dell'arrivo di Keef allo show di Bernard, mi viene da dire a proposito di un loro prossimo tour:"...Se trovano un burattinaio che muova i fili di Keef...", poi magari e' tutta una finta di Keef e ci sorprendera' zompettando e facendo la spaccata come ai vecchi tempi!!

sono convinto che sarà così...keith è n burlone...si è presentato in quelle condizioni allo show di bernard ma in tour secondo me lo vedremo abbronzato , fisico snello...che saltella e suona... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2009, 9:10
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
ma io ho visto le foto di keef allo show di bernard, e non mi sembrava così malconcio, sinceramente......

Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2009, 22:28
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
un giornale svedese dice che gli Stones han prenotato 3 piani in un hotel a Stoccolma per febbraio 2010

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 giugno 2009, 23:43
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Jacopo ha scritto:
un giornale svedese dice che gli Stones han prenotato 3 piani in un hotel a Stoccolma per febbraio 2010

Sono in contatto con i Vikings, scrivo subito al moderatore per conferma
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2009, 11:26
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
niente, pare sia una bufala del giornalista
cmq qui c'e' il post su iorr

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 giugno 2009, 22:59
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
difatti, ecco la risposta:
Hi!
No that is all a fake story.
Don't give up on me, I will send´you something in the future as I have promised.

Oh so you are ´returning to Cheltenham. Great!
Have a good time there

Cheers
Ove

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2009, 12:10
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Da Iorr...ma che sia vero? :roll: http://www.iorr.org/talk/read.php?1,1088516

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2009, 14:42
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Io continuo ad essere pessimista :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2009, 9:20
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Che gli Stones tornino on the road è probabile. Naturalmente dipenderà dalle condizioni di Ronnie e di Keith.
Tuttavia la punta di rammarico e che si tratterà dei soliti concerti eseguiti con pilota automatico. Vale a dire: ciò che non apprezzo molto delle esibizioni live di oggi è questa ricerca maniacale della perfezione il che priva la musica live di quella magia che l'ha caratterizzata negli anni passati.
Gli Stones in particolar modo sono tra coloro che seguono questa tendenza il riprodurre i pezzi live fedelmente alla versione originale da studio anche nei minimi particolari.

Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2009, 19:25
mi chiedevo visto che cazzeggiamo con vari topic anche divertenti ma che fine hanno fatto i nostri dove sono qualcuno ha notizie? come mai questo "silenzio" anche in questi giorni che si festeggia i 40 anni dalla morte di Brian...se qualcuno ha delle notizie :roll: <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2009, 20:19
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Hai detto bene,Wick...I nostri "Latitano"; perlomeno come gruppo non contando le 2-3 apparizioni pubbliche per la presentazione del film di Scorsese, sono fermi all'Agosto di 2 anni fa, quindi quasi 2 anni di relax...Mick ogni tanto si vede qua e la in occasioni mondane e da qualche parte ho letto di un suo progetto musicale col "gemello" Dave Stewart che si concretizzera' con un disco credo a fine anno,Keef fa il "miliardario stanco" facendosi fotografare tra comparsate semi-mondane e localita' turistiche,Ronnie pare stia ultimando il suo disco solista che uscira' in Autunno "More good news" questo il titolo, e Charlie si diverte di tanto in tanto a suonare con vecchi amici come il fratello di Michelino a Londra e dintorni apparendo in buona forma...Il mio presentimento e' che l'anno prossimo torneranno con un disco nuovo e un tour che,salute permettendo proseguira' fino al 2012 in occaione del cinquantennale...Si parla sempre piu' spesso di un possibile nuovo disco stile "Tattoo you",utilizzando pezzi grezzi registrati in sessions da "Voodoo" a "ABB",in special modo ai 20 e piu' brani quasi, finiti delle sessions di "Forty Licks" del Maggio 2002...Mah,credo che qualcosa accada e che ne sapremo di piu' dopo l'estate...Daltronde,penso che tutta questa campagna della Universal di ri-editare il vecchio catalogo,con anche dei dischi in edizione "Expanded",non faccia altro che preparare il "campo" a un loro ritorno in pompa magna...Ma ripeto,la cosa che mi preoccupa davvero e' la salute di Keef,l'ho visto non messo bene nei filmati e nelle foto del concerto di Bernard Fowler a New York poco tempo fa...E un Keef non in buone condizioni sarebbe un ostacolo insormontabile...No Keef No Party!!

P.S.Se cosi'dovesse essere,preferirei che non andassero in tour,piuttosto che vedere un mito annaspare tra dolore alle dita e vuoti di memoria...Non sarebbe una fine dignitosa e a me farebbe troppo male vedere cio'...

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 14:20
dove cazzo sono?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 5
69 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: