Autore |
Messaggio |
Indice ~ Tribute Bands ~ the step stoned live at: NONNI BUSIERI, sant'artemio, trevi |
al bert
|
Inviato: 14 dicembre 2006, 0:40 |
|
|
Messaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55 |
the step stoned live at: NONNI BUSIERI, sant'artemio, treviso, venerdì 15/12 dalle ore 19:00.
dallo spritz alla cena / dal tramonto all'alba. festeggiamo il mio compleanno: al bert!
cena 15 euro (primo, secondo). bevande escluse.
the step stoned:
silvio pillon, voce
al bert, chitarra
paolippi, chitarra
fabion, basso
orazio de salvo, batteria.
p.s. presentazione ufficiale del nuovo batterista orazio de salvo...ennesimo brinisi!
info: alberto 339 616 9780 orazio 393 9638588 nonni busieri 0422 301116
[/imgthe step stoned live at: NONNI BUSIERI, sant'artemio, treviso, venerdì 15/12 dalle ore 19:00.
dallo spritz alla cena / dal tramonto all'alba. festeggiamo il mio compleanno: al bert!
cena 15 euro (primo, secondo). bevande escluse.
the step stoned:
silvio pillon, voce
al bert, chitarra
paolippi, chitarra
fabion, basso
orazio de salvo, batteria.
p.s. presentazione ufficiale del nuovo batterista orazio de salvo...ennesimo brinisi!
info: alberto 339 616 9780 orazio 393 9638588 nonni busieri 0422 301116
|
|
|
zac
|
Inviato: 14 dicembre 2006, 11:25 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Ciao Al bert! buon compleanno e in bocca al lupo per l'esordio del batterista. Sembra una serata promettente. Io questo fine settimana sarò a Venezia, ma non credo comunque di riuscire a partecipare. Berrò un'ombra alla tua salute!
zac
|
|
|
al bert
|
Inviato: 14 dicembre 2006, 23:23 |
|
|
hola zac...
ma come, sei a venezia e non vieni nella tana del lupo?
mi farebbe molto piacere...se vuoi chiamami pure al numero che c'è nel messaggio sopra...
visto che presenteremo il nuovo batterista, lo presento virtualmente anche a RSitalia:
Mi permetto di aggiungere solo due parole di presentazione per il grande musicista che d'ora in poi parteciperà all'avventura degli Step Stoned e con cui sono onorato di condividere il palco... tal Orazio De Salvo Nato a Messina il 03/03/1948 è un batterista vero, un musicista che ha una esperienza in sala di incisione e in concerto che pochi possono vantare. Ha collaborato fra gli altri con:
Lucio Battisti Demetrio Stratos Fausto Leali Guido Toffoletti & Blues Society Fabio Treves stefano Zabeo & TV Mama Tolo Marton Alexis Corner Dick Heckstall-Smith Paul Jones Herbie Goins Kim Brown James Cotton Carey Bell Louisiana Red Lee Oskar James Thompson Jorma kaukonen Andy J. Forrest
ROCK 'N ROOOOOLLLL
mi raccomando col backbeat...!!!!
al bert
|
|
|
Charlie
|
Inviato: 14 dicembre 2006, 23:41 |
|
|
augurissimi albert.
|
|
|
al bert
|
Inviato: 15 dicembre 2006, 0:18 |
|
|
thx charkie...
dovresti conoscere orazio...ne avreste di cose da dirvi...fosse solo per l'età!!!
aha ahahahay ahahaah uuuuuuuuuhauhahahah
al bert
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 15 dicembre 2006, 1:57 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
al bert ha scritto:
Demetrio Stratos Fabio Treves Alexis Corner James Cotton Carey Bell Lee Oskar
Già questi mi bastano per un solenne inchino al nuovo batterista!!!!!
|
|
|
Isy
|
Inviato: 15 dicembre 2006, 2:56 |
|
|
vai alby spaccate e festeggia degnamente your birthday......e quale modo migliore di questo ?
|
|
|
zac
|
Inviato: 17 dicembre 2006, 19:05 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
al bert ha scritto: hola zac... ma come, sei a venezia e non vieni nella tana del lupo? mi farebbe molto piacere...se vuoi chiamami pure al numero che c'è nel messaggio sopra... . Ha collaborato fra gli altri con:
Lucio Battisti Demetrio Stratos Fausto Leali Guido Toffoletti & Blues Society Fabio Treves stefano Zabeo & TV Mama Tolo Marton Alexis Corner Dick Heckstall-Smith Paul Jones Herbie Goins Kim Brown James Cotton Carey Bell Louisiana Red Lee Oskar James Thompson Jorma kaukonen Andy J. Forrest[/i]
Alla faccia del bicarbonato!!!! complimenti al/per il batterista.
Spero che la serata sia andata bene, scusa sai ma per quanto relativamente vicino muoversi coi mezzi pubblici mi sembrava scomodo. Spero ci sarà occasione prima o poi!
|
|
|
|